• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

michelepm

Florello Senior
Complimenti ai tre vincitori, a tutti i partecipanti attìvi e ai votanti; a me spiace solo non aver preso 19 voti quanto il mio numero, avrei potuto vincere il premio ambata vincente:lol::lol:.

Come promesso vorrei l'indirizzo del vincitore per mandargli il premio appena entra in dormienza, ma forse anche da sveglia:D

P.s. se non ricordo male il nome è Alessandro .......:lol::lol::lol::lol::lol:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
complimenti a tutti :hands13::hands13::hands13:

avrete per sempre la responsabilità di avere acceso in me la passione per gli hibi, sono pieno di talee speriamo vadano a buon fine :lol::lol::lol:

l'unico rammarico è ... avevo prenotato l'ultimo posto e non ci son riuscito cat:cat:cat:
 

frabiond

Giardinauta
avrete per sempre la responsabilità di avere acceso in me la passione per gli hibi, sono pieno di talee speriamo vadano a buon fine :lol::lol::lol:
per me è diventata quasi una malattia :D
Non appena vedo un ibisco che manca alla mia collezione (e ne ho solo 3 colori) allora devo escogitare un modo per entrarne in possesso :)
Peccato che siano davvero tosti da riprodurre!
 

Federica

Master Florello
Il punto è che...adesso sono gli hibi, :love:
poi le ciccine e poi le orchidee...:love::love:
le sto passando tutte ormai,
dopo due anni :D:D:lol: sono ammalatissimaaaa!!!!!
 

carne

Florello Senior
avrete per sempre la responsabilità di avere acceso in me la passione per gli hibi,
Idem coem te

E, parlo per me, NE VADO PROPRIO ORGOGLIONE....era una delle prerogative primarie del contest!
e ci sei riuscito visto gli esiti perchè mai mi sarei sognata di iniziare a far talee di questi fiori colorati.

Il punto è che...adesso sono gli hibi, :love:
poi le ciccine e poi le orchidee...:love::love:
le sto passando tutte ormai,
dopo due anni :D:D:lol: sono ammalatissimaaaa!!!!!

E' un virus fortemente contagioso!
 

Alex81

Master Florello
quasi quasi me fate piagne :cry::cry::cry:
Dai su che il prossimo anno vojo vedè l'inimmaginabbole...ma tanto vincerò io comunque :lol::lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
se poi vengo li green nummene torno piu acca' abitassi in sardegnina sarei già venuto pirò.... :lol::lol::lol: è che kermy c'ha il fidanzatino e due mastini teribboli per fortuna sua altrimenti . . . . :ciglione:
 

Rosacreations

Giardinauta
Complimenti a tutti i vincitori e all'organizzatore.
Mi è piaciuto tanto questo contest, è stato divertente, applausi a tutti gli ibi.

:cool:
 
Alto