• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Maury_85

Aspirante Giardinauta
Complimenti ai vincitoriiiii

Io aspetto ancora i semini... secondo me con le poste italiane mi arriveranno sotto forma di alberelli :D
 

Alex81

Master Florello
nonò devi aspettà ancora un pochito che sto aspettando anch'io maturino i semi....tranquillo! :eek:k07: tanto mica semini ora èh :martello: aspetti primavera come tutti i comuni noi esseri mortali :D
 

marif

Aspirante Giardinauta
Ecchime finalmente!!! Peccato sia finito questo contest divertentissimo dai colori fiabeschi e concorrenti strepitosi. Ringrazio i miei votanti :love_4: , ma soprattutto seguire tutti i post è stata una faticaccia, per me donna impegnatissima :D. Mi sono divertita un sacco, esperienza da ripetere senza dubbio sperando che la prossima volta il mio ibino non faccia i capricci e mi sforni qualcosa di meglio. Sono riuscita ad accaparrarmi l'ultimo posto :lingua: alla faccia di chi ci sperava :lol::lol: quindi aspetto con ansia le talee dei vincitori :ciglione:
Bravi tutti i partecipanti tanti complimentoni e bravi anche i votanti (tantissimi :eek:)
Nel frattempo il mio tesorino sta mettendo fuori tanti fiorelloni.:love:
Un abbraccio all'ideatore che con pazienza e allegria ci ha fatto divertire creando un gruppetto di fans ibischiani simpatisissimi...:hands13:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
c'è chi con la classe c'è proprio nato :lol:...Ricordo ancora quello delle mutanda giusta....:ciglione:
Anche i miei son tutti in fiore ma piccoletti e bruttini poarelli che qui sta prendendo inesorabile piede l'era glaciale! poveri loro domani si batte in ritirata che da martedì arriviamo a 7.... ora posso solo sperare!
 

Green95

Fiorin Florello
Ecchime finalmente!!! Peccato sia finito questo contest divertentissimo dai colori fiabeschi e concorrenti strepitosi. Ringrazio i miei votanti :love_4: , ma soprattutto seguire tutti i post è stata una faticaccia, per me donna impegnatissima :D. Mi sono divertita un sacco, esperienza da ripetere senza dubbio sperando che la prossima volta il mio ibino non faccia i capricci e mi sforni qualcosa di meglio. Sono riuscita ad accaparrarmi l'ultimo posto :lingua: alla faccia di chi ci sperava :lol::lol: quindi aspetto con ansia le talee dei vincitori :ciglione:
Bravi tutti i partecipanti tanti complimentoni e bravi anche i votanti (tantissimi :eek:)
Nel frattempo il mio tesorino sta mettendo fuori tanti fiorelloni.:love:
Un abbraccio all'ideatore che con pazienza e allegria ci ha fatto divertire creando un gruppetto di fans ibischiani simpatisissimi...:hands13:
Quelli che non t'hanno votato non capiscono na cippa! è bellissimo il tuo :love:
 

Alex81

Master Florello
quoto! Io non ho votato per altri piu belli a mio avviso....ma ero tentato di comprarmelo anch'io che ce n'era uno molto simile qui al vivaio .... ma mi farò mandare una taleina a primavera :D :D :D
 

frabiond

Giardinauta
Dopo giorni di attesa, ecco le foto dell'ultimo arrivato..è un arancione scuro, tendente al rosso!



Oggi sono riuscito a recuperare l'arancione più classico invece, appena mi regalerà il primo fiore, lo condividerò con voi. come sempre :love_4:
 

marif

Aspirante Giardinauta
A me il tuo è piaciuto da subito quando l'ho visto.... ! :love_4:

Grazie anche a te cara, appena posso metto foto di pochi giorni fa quando finito il contest ha ripreso a fiorire...chissà forse è un po' timido e si vergogna a mostrarsi, ma io l'ho beccato lo stesso...:D
 

Federica

Master Florello
IMG_6281.JPG


IMG_6291.JPG


sbocciato stamattina :tupitupi::tupitupi: :love:
 
Alto