• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

assodifiori

Maestro Giardinauta
grazie a tutti i partecipanti alla gara per averci mostrato tali bellezze ,ad alex per il suo impegno, agli intervenuti per l'ironia e la simpatia ai votanti tutti
per l'occasione l'hibi se messol'abito buono
023.jpg

un grazie speciale va a anna, carne, citrodora, gio555, giordy ,luisaa, mammagio, marcobri,MaryFlower,MIZZO, nicola71,orsoweb,pat,rosacreations, spulky
che ci hanno votati :)ciao a tutti
 

michelepm

Florello Senior
Michele sbagli non è Alessandro,anche se il nick inganna :lol:

:martello2
infatti, ricordi maliZZZZimoooo!!! :eek:k07:
Ragassuoli di poca memoria, non immaginate le risate che mi sono fatto quando l'ho scritto:ciglione:, ve lo ricordate questo messaggino di tanto tempo fa

Alex81; ha scritto:
piccola domandina da possibile espulsione dai pirati per il signor MPM

:mazza:come se chiama de nome er capitanerrimo!?!?
:lol::lol::lol:

(ot: ...ma le famose giocate al lotto di quaterne secche, come sono andate poi? :rolleyes:)
O.T male Elena, malissimo, ho giocato i vari ambi terni e quaterne ma mi son rimaste solo le giocate perdenti:lol:
 

elena_11293

Master Florello
(michele, diciamo allora che ti godrai la felicità di contribuire con il tuo dono alla vita del vincitore?, tale sig. ALESSANDRO, giusto? :rolleyes: :D)
 

Alex81

Master Florello
io non ho assolutamente piu parole....vedersi piaciuti ad ottobre un post di natale davvero

NON HA PREZZO!


michè meriti una nuova promozione....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

peccato non poter reputà la tua infallibile memoria!
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
ero nuovo e sono molto grato a chi mi ha votato non vi nomino tutti perchè fortunatamente siete parecchi ,non sono fra i vincitori meritatamente ed è meglio se no mi montavo la testa,gia mentre partecipavo al contest mi sono comprato altri 2 grandi hibiscus e sono già ad 8 ma tre sono syriacus vari,conto per il prossimo anno di fare un vialetto di hibi speciali.

ciao e grazie a tutti e......complimenti a vincitore
 

michelepm

Florello Senior
io non ho assolutamente piu parole....vedersi piaciuti ad ottobre un post di natale davvero

NON HA PREZZO!
per tutto il resto c'è MasterCard :lol::lol::lol:
Però bando alle ciance appena hai tempo rimandami l'indirizzo (visto che la peste ma cancellato tutto :D) che appena ho tempo faccio partire il mio piccione :lol::lol:
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Ecco a voi gli altri miei tesorini!!!
 

Allegati

  • CAM00142[1].jpg
    CAM00142[1].jpg
    57,7 KB · Visite: 49
  • CAM00141[1].jpg
    CAM00141[1].jpg
    44,3 KB · Visite: 42
  • CAM00067[2].jpg
    CAM00067[2].jpg
    41,3 KB · Visite: 46
  • CAM00037[1].jpg
    CAM00037[1].jpg
    80,9 KB · Visite: 49

Alex81

Master Florello
stamminkia la lidl che pezzi da 90 che propina....ma senti un po qua.....syriacus dell'azzurro ho la certezza del bianco doppio un po meno!
 

Alex81

Master Florello
non c'erano domande solo il dubbio sulla varietà degli ultimi due...ora però tela faccio! Sono syriacus?! :D
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
si Alex sono syriacus.... l'avevo capito dalle foto delle foglie che avevo visto in giro nel forum.... e solo ieri ho scoperto che nel talloncino la varietà è scritta nella parte dietro mentre io mi ero fermata all'immagine sul davanti in cui 'è scritto solo "hibiscus"!
Le foto sono da cellulare quindi magari rende meno!
 
Alto