• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
il mio invece è lìlì che vuol fiorire ma sela tira...ma se domani non fiorisce ce penso io....poi se qualcuno volesse passare per visionare l'autenticità dei colori ben venga :D porti una macchina decente anche che la mia s'è rotta!

K

Kelly Genova

Guest
Se fossi più vicina verrei di corsa per vedere TUTTE le tue fioriture!!:love: Così mi devo fidare......:eek:k07: Posso dirti però una cosa?Questo è lo stesso ibi che mi aveva incantato 2 anni fa?Se la risposta è si per me erano più belle le foto di allora.:lingua:

letizia66

Florello
Preparati Alex che quella bellezza la vengo a vedere dal vivo ,bellissimo complimenti :eek:k07: il tuo è stato l'unico su cui non ho avuto dubbi nel votare , che gli altri mi hanno fatto impazzire,è stato difficilissimo scegliere sono molto belli tutti, bravissimi, Un grazie speciale ai 6 che hanno votato il mio ,semplicissimo a confronto delle bellezze viste qui, spero di riuscire a fargli passare l'inverno e se è così mi do alla pazza gioia e ricomincio la ricerca degli ibi stupendi come i vostri :) grazie Alex per il lavoro che hai fatto e del divertimento :D

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Grazieeeee

Grazie davvero di cuore a tutti i 50 membri che hanno votato il mio hibi giallo che continua a sbocciare i suoi fiori a bouquet!!! Presto le nuove foto. Notte a tutti! :love:

Alex81

Master Florello
Se fossi più vicina verrei di corsa per vedere TUTTE le tue fioriture!!:love: Così mi devo fidare......:eek:k07: Posso dirti però una cosa?Questo è lo stesso ibi che mi aveva incantato 2 anni fa?Se la risposta è si per me erano più belle le foto di allora.:lingua:

no macchè kelly quello là era molto piu ricamato sui petali....ma questo a me in realtà piace molto di piu ....ne ho visti pochi con questo colore e con questa brillantezza....al garden mi sono accorto di lui ma era in un angolo in realtà perchè rifletteva la luce... BOH! doma se riesco a beccarla in foto (sempre ammesso mi fiorsca) te faccio vedè....nella seconda foto del contest è quell'alone bianco che si intravede nel fiore dietro!

Alex81

Master Florello
Preparati Alex che quella bellezza la vengo a vedere dal vivo ,bellissimo complimenti :eek:k07: il tuo è stato l'unico su cui non ho avuto dubbi nel votare , che gli altri mi hanno fatto impazzire,è stato difficilissimo scegliere sono molto belli tutti, bravissimi, Un grazie speciale ai 6 che hanno votato il mio ,semplicissimo a confronto delle bellezze viste qui, spero di riuscire a fargli passare l'inverno e se è così mi do alla pazza gioia e ricomincio la ricerca degli ibi stupendi come i vostri :) grazie Alex per il lavoro che hai fatto e del divertimento :D

io invece ormai spero solo che l'inverno non arrivi -.-"

K

Kelly Genova

Guest
no macchè kelly quello là era molto piu ricamato sui petali....ma questo a me in realtà piace molto di piu ....ne ho visti pochi con questo colore e con questa brillantezza....al garden mi sono accorto di lui ma era in un angolo in realtà perchè rifletteva la luce... BOH! doma se riesco a beccarla in foto (sempre ammesso mi fiorsca) te faccio vedè....nella seconda foto del contest è quell'alone bianco che si intravede nel fiore dietro!
Ad ogni modo hai sempre degli ibi stupendi tu,se solo riuscissi a conservarli.......:(

Alex81

Master Florello
e ti dirò di più a maggior ragione il tuo vedrai che sopravvive perchè il colore rosso è più resistente degli ibridi sui quali si concentrano di piu sull'effetto del fiore a scapito della resistenza!

THEJAM1112

Apprendista Florello
è stato davvero difficile votare perchè erano tutti belli e particolari...
anch'io ringrazio chi ha dato la sua preferenza alle mie foto ora posso mettere anche questa foto del mio hibone che ha fatto un fiore triplo giusto a fine settembre.....

ecchilo
9rko7k.jpg

Alex81

Master Florello
Ad ogni modo hai sempre degli ibi stupendi tu,se solo riuscissi a conservarli.......:(

sai bene che stai a di na strunzata :love_4: gli hibi quelli belli sono quelli che noi non vedremo mai...e che costano un occhio della testa....qualcuno lo aveva Daniel....kermy avrebbe il vivaio a un tiro de schioppo fossi la al posto suo avrei giò ipotecato la casa....

PS il malva me sta a virà nuovamente azzurrignolo....son le temperature alura....comunque incrociato con l'arancio.... :D vedremo!

Alex81

Master Florello
è stato davvero difficile votare perchè erano tutti belli e particolari...
anch'io ringrazio chi ha dato la sua preferenza alle mie foto ora posso mettere anche questa foto del mio hibone che ha fatto un fiore triplo giusto a fine settembre.....

ecchilo
9rko7k.jpg

l'anno prossimo tentiamo il carpiato?!

letizia66

Florello
e ti dirò di più a maggior ragione il tuo vedrai che sopravvive perchè il colore rosso è più resistente degli ibridi sui quali si concentrano di piu sull'effetto del fiore a scapito della resistenza!
:eek: vuoi dire che anche se riesco a farlo sopravvivere non posso cantar vittoria e quelli bellissimissimi come i vostri sono ancora più delicati? :eek:
:sgrunt: aaaa ma allora ditelo che li dovrò prendere per annuali :D tanto non ci rinuncioooo :lol:

Alex81

Master Florello
questo so e questo riferisco....dovremo considerarli annuali noi :D io ci riprovo che forse forse ho un posto ideale dove la pianta da seme non mi è morta....anche se le altre due si ma per colpa di un perfido spiffero che quest'anno chiuderò....

frabiond

Giardinauta
Ciao ragazzi, davvero un bellissimo contest, anche perchè ho visto delle colorazioni spettacolari, quindi si è aperta la caccia al colore più bello per il prossimo anno.
Il mio hibi giallo ha fatto più del dovuto, ma so che avrei potuto fare di più se postavo la foto del mio hibi in coppia con il mio bambinello di 9 mesi :D

Federica

Master Florello
Alex...ma dai era il tuo il primo!!!!! :lol::lol::lol:
COMPLIMETISSIMI COLORE FANTASTICO....:love:

belli tutti tutti tutti, meritavano il primo tutti e 26!!!:hands13::hands13::hands13::hands13:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Una bella esperienza, belli i soggetti, bella figura i partecipanti ma un triplo grazie al coduttore, organizzatore e premiato vincitore che "non ha fatto star giù le ore" (modo di dire bresciano) ma ci ha pure allietato con frizzi e vezzi.

aggiungo un grazie a chi ha scelto il mio fiore.

Ultima modifica:

catacateta

Giardinauta Senior
erano tutti molto belli..complimenti anche all organizzatore...grazie...al prossimo anno...ps ne prima,ne ultima,s e' difeso bene

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Complimenti doppi ad Alex, per la vittoria e per l'organizzazione. Grazie ai 29 che hanno votato il mio hibi ed anche ad Hélène che mi aveva regalato la talea:love_4:
Lo so, se ci fosse stata lei a fotografarlo avrebbe avuto miglior sorte:D

Alto