giuntisinfundo!
Ed anche questo contest ormai è terminato….mi resta sempre un po di malinconia ogni volta (e questa è già la seconda
) che organizzo un qualcosa che accomuni tanta bella gente e soprattutto tanti bei fiori…più bei fiori che bella gente, ma vabbè, chi troppo vuole poi nulla stringe e preferisco stringere che volere troppo!
Cosa dire….è stato un bel cammino insieme mi sono divertito molto anche quest’anno e come sempre grazie a tutti voi e vi ringrazio tutti tutti…26 partecipanti ,152 votanti :ciglione:,14 aiutanti, [in particolar modo le mie amiche firmine (ci son stati pure i firmini a volerla dirla tutta)…che le veline e le letterine le lasciamo agli altri] fotografi, scenografi, make up artist, comparse, polemici, ironici e pure qualche polemico ironico, pirati, bonsaisti, grassisti, offtoppisti. fotoschioppisti e fotoschioppati, erbisti e pure qualche erbaiolo, acidofili e pure qualche acido, rosaioli, coccardieri, amici, nemici, MOD e dulcis perfino superGLOB&superWOND …inzomma solo un lucano avrebbe potuto darmi deppiù ma non esageriamo che l’età avanza! ….ho paura di dimenticar qualcuno quindi passo oltre promettendovi ...…
che fino all’anno prossimo prometto che non invaderò mai più la vostra privacy! (…forse)
Inizierei con l’elenco senza dar troppo merito alla classifica nonostante parli chiaro….terna schiacciante 11 2 18 non ha proprio lasciato scampo né tanto meno beneficio di alcun dubbio….i mejores!
Un n°
11 dai 68 voti!
Un n°
2 dai 50 voti!
E poi il mio prifirito n°
18 dai 44 votti in fila per sei col resto di due!!!
k07:
Solamente il n°10 ha tentato di tener il passo ma suo malgrado nulla poteva contro tutti quei gatti! Ma comunque un prestigioso 4° posto in un contest dalle 26 meraviglie…
Ragazzi qui ogni anno si sale di qualità (e pure di quantità)!