• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

belpa

Master Florello
Se ve lo dico io ed indovino,cosa vinco????:ciglione:

spero tu vinca una cosa che a me piacerebbe: la possibilità di sapere i nomi di tutti i concorsisti abbinati al numero del loro esemplare in modo da poter eventualmente fare scambi di semi o talee. oltre che avere (loro) l'orgoglio di essere virtualmente abbinati alle loro splendide piante:)

Alex81

Master Florello
quello indubbiamente...per chi m'hai preso?! ma ve tengo ancora un po sulle spine che adesso c'ho da fa..:D

belpa

Master Florello
in altri concorsi son stati messi i nomi solo dei primi e degli altri no :D non era mica un appunto-.-"

Federica

Master Florello
non è la regola...in alcuni, tipo le foto d'autunno...hanno messo i nomi per ogni foto...
attendiamo con ANZIA i nomi e gli abbinamenti!!!! :D

Alex81

Master Florello
giuntisinfundo!

Ed anche questo contest ormai è terminato….mi resta sempre un po di malinconia ogni volta (e questa è già la seconda :D) che organizzo un qualcosa che accomuni tanta bella gente e soprattutto tanti bei fiori…più bei fiori che bella gente, ma vabbè, chi troppo vuole poi nulla stringe e preferisco stringere che volere troppo!
Cosa dire….è stato un bel cammino insieme mi sono divertito molto anche quest’anno e come sempre grazie a tutti voi e vi ringrazio tutti tutti…26 partecipanti ,152 votanti :ciglione:,14 aiutanti, [in particolar modo le mie amiche firmine (ci son stati pure i firmini a volerla dirla tutta)…che le veline e le letterine le lasciamo agli altri] fotografi, scenografi, make up artist, comparse, polemici, ironici e pure qualche polemico ironico, pirati, bonsaisti, grassisti, offtoppisti. fotoschioppisti e fotoschioppati, erbisti e pure qualche erbaiolo, acidofili e pure qualche acido, rosaioli, coccardieri, amici, nemici, MOD e dulcis perfino superGLOB&superWOND …inzomma solo un lucano avrebbe potuto darmi deppiù ma non esageriamo che l’età avanza! ….ho paura di dimenticar qualcuno quindi passo oltre promettendovi ...…che fino all’anno prossimo prometto che non invaderò mai più la vostra privacy! (…forse)

Inizierei con l’elenco senza dar troppo merito alla classifica nonostante parli chiaro….terna schiacciante 11 2 18 non ha proprio lasciato scampo né tanto meno beneficio di alcun dubbio….i mejores!

Un n°11 dai 68 voti!

18ew5z.jpg

Un n°2 dai 50 voti!

5oikd4.jpg

E poi il mio prifirito n°18 dai 44 votti in fila per sei col resto di due!!! :eek:k07:

2j5qw7.jpg

Solamente il n°10 ha tentato di tener il passo ma suo malgrado nulla poteva contro tutti quei gatti! Ma comunque un prestigioso 4° posto in un contest dalle 26 meraviglie…
Ragazzi qui ogni anno si sale di qualità (e pure di quantità)!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Ma torniamo a noi con l’elenco:

HIBI 1 Giordy (14)
HIBI 2 Giusyna (50 SECONDA CLASSIFICATA)
HIBI 3 Green (22)
HIBI 4 Mazinga (11)
HIBI 5 Fraibond (12)
HIBI 6 Carne (14)
HIBI 7 Catacateta (12)
HIBI 8 Letizia (6)
HIBI 9 Natabruja (29)
HIBI 10 Darbin (38)
HIBI 11 Memedesimo (68 PRIMO CLASSIFICATO)
HIBI 12 Violetta (16)
HIBI 13 Curiosa (15)
HIBI 14 Irideblu (11)
HIBI 15 Marif (4)
HIBI 16 Kelly Genova (14)
HIBI 17 Asso di fiori (15)
HIBI 18 Kermittina (44 TERZA CLASSIFICATA)
HIBI 19 Michele PM (18)
HIBI 20 Rosacreation (17)
HIBI 21 Aangelo (12)
HIBI 22 Ortensia (6)
HIBI 23 THEJAM (16)
HIBI 24 Soledelsud (9)
HIBI 25 Francescodv (8)
HIBI 26 SoniaG (16)

Se ho sbagliato a scrivere qualche nome perdono ma mi ero scritto delle abbreviazioni per salvarmi le foto….MAI PIU giuro :martello:

Concludo infine complimentandomi con tutti i partecipanti per i mostri che si ritrovano in giardino :hands13: ed attenzione che da stasera comincia la caccia :ciglione:

ci si ritrova tutti qui alla 4a edizione!

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13:
grande Alex, e tantissimi complimenti ai vincitori per i loro meravigliosi fiori:love::love:

Da parte mia ringrazio:
codro:love_4:
enipie:love_4:
luigimorelli:love_4:
Rossana367:love_4:
stefanotex:love_4:
sirpantafiore:love_4:

a te Alex un grande abbraccio
images

kermittina

Maestro Giardinauta
Grazie da parte mia, del mio bell'hibi doppio e di Mirti a tutti quelli che ci hanno votato
..grazie tanterrime!!! :)

Alex81

Master Florello
Dimenticai....se dio o teddy vorrà a breve avrete le vostre coccarde da mettere orgoglioni in firma! tranne nella mia che ncestà piu un caz...ma je chiederò alla magica wonder :D

Alex81

Master Florello
come che gaffe?! io non sto capendo piu nulla tra podi dedicati cani bacianti e maghi merlini che gaffano....sbagliai qualcosa io?! Mandiamo tutto a monte?! daidaidai :D

K

Kelly Genova

Guest
Grazie grazie grazie anche da parte mia ad Alex per il bellissimo lavoro e l'ottimo risultato(152 voti!!!:eek:) ed a tutti i partecipanti che mi hanno stupito coi loro bellissimi fiori!:love: Un grazie speciale ai miei 14 votanti da parte del mio ibino,che continua a sfornare fiore su fiore!:love_4:

Alto