Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uhuhuhuhu No bio s'ora ( non vedo l'ora ) Domani Alex dirai il grande verdetto!! Però erano davvero magnifici, sia le forme, sia i colori sia le piante nel generale Kelly, aspetteremo..
a me piaceva molto l'hibi di bronzo (non ricordo se è il 18) in realtà il numero 11 non l'ho votato ...troppo facile! ce n'erano altri di molto belli...ne ho visti di molto belli anchhe di pietro puccio avrebbe vinto se solo avesse partecipato ed anche quello di darbin quello ramato avrebbe stracciato qualsiasi partecipante di questo concorso....gli hibi belli mio caro seli son tenuti nascosti per paura di essere derubati durante la notte....ma adotterò metodi piu persuasivi per il prossimo contest k07:
Uhuhuhuhu No bio s'ora ( non vedo l'ora ) Domani Alex dirai il grande verdetto!! Però erano davvero magnifici, sia le forme, sia i colori sia le piante nel generale Kelly, aspetteremo..
3 OT on: sono vicino Sassari in un paesino in collina circondato da ginepri, querce e lentischi! Ovviamente se intendevate questo Alex ti prometto che il prossimo anno partecipo anche io e anche le vostre terre sono magnifiche poi peccato quest' anno sarei venuto a Genova al salone nautico 3 OT off senò diventa troppo lungo