• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
in realtà abbiamo inserito dei premi ridicoli pian piano nell'evolversi del contest giusto per scherzare un po....al 100° che non abbiamo capito chi potesse essere e nel mentre ci siamo organizzati per fotografare le schermate dei votanti prima e dopo il 150° e come 150° sei uscito tu....non so se il premio ti possa interessare....che magari gli hibi te fanno pure schifo :D ma avresti vinto una busta di semi di palustris rosa

554.JPG

accetti?! :D

spero tu abbia un giardino altrimenti attrezzati di un vaso per le semine che ti arriveranno :D

Ultima modifica:

Maury_85

Aspirante Giardinauta
certo che mi interessa! non ho un giardino ma un balcone esposto ad ovest e un davanzale a sud-est ....
si puo' fare??? o rischio di allevare piante sofferenti?

Alex81

Master Florello
il davanzale lo escluderei nonostante l'esposizione sia ottima....facciamo cosi io comunque te li spedisco.... li terrai tu fino a quando non vedrai la pianta soffrire negli anni e poi la passerai ad un conoscente che abbia un bel giardino :D ma si parla di almeno 3 anni....se riuscirai a mantenerlo in vita ti darà parecchie soddisfazioni!

Beh insomma almeno un vincitore l'abbiamo trovato!

Ora posso andar a magnà felisce :ciglione:

Alex81

Master Florello
quando verrai in zona basso lago fai un fischio che sarò ben felice di offrirtene una ma io berrò un caffè :eek:k07:

Alex81

Master Florello
non vedo ne firme ne donne nude con hibi in testa in firma tua....per ben che ti vada per te ci sarà acqua e del sindaco :lingua:

francescodv

Maestro Giardinauta
Hai sbagliato 3D, quello "che acqua bevete?" Non tratta di hibi :lingua:
E poi porta rispetto per gli ultimi ..... che saran beati e primi :hands13:

Alto