Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e non fate i furbetti che a cento ho fotografato la schermata di chi aveva votato
miiii che a 99 non mi era venuto in mente di guardare che ero senza occhiali e le scritte troppo piccole per il grinch sono un dilemma
E come si fa adesso a trovare il vincitore dei semini belpici? se non si è fatto vivo fin'ora significa che non sa quanto è stato fortunato :confuso: , mica tutti amano cianciare e stare a leggere le cose seriose e pesanti che scriviamo :fischio:
E come si fa adesso a trovare il vincitore dei semini belpici? se non si è fatto vivo fin'ora significa che non sa quanto è stato fortunato :confuso: , mica tutti amano cianciare e stare a leggere le cose seriose e pesanti che scriviamo :fischio:
forse qualche pagina...che noi verso notte ci svegliamo e maciniamo :ciglione: vorrà dire che i semini li daremo al 150° :ciglione: se il 100° non lo troviamo....però potrebbe essere jack....anche se penso sia stato il 101