• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
di quel rosa mi sembra di non averne anche se ho dei rosa piu e meno intensi dal quasi rosso al quasi bianco....si continuano ad incrociare tra di loro ma mi mancano all'appello molte varietà che avevo lo scorso anno.....peccato!

green fregatene dell'ombra....fai una prova le mie non è che prendan solo dalla mattina alla sera....forse forse dalle 3 del pome e guarda lo stesso che miriade di fiori :D

Green95

Fiorin Florello
Si ma lì non lo vedrebbero manco per caso :lol: meglio rinunciare,prima che mia madre mi sbatta sul terrazzo insieme alle piante :lol:

michelepm

Florello Senior
Grande Michele, bellissima!!! (perché non prenda troppo spazio, anche se spero in una sospensione temporanea della regola a fini concorso, nel caso potresti mettere logo e scritta dopo le altre che già hai, invece che centrato..)
Grazie Elena, spero che i mod me la lascino usare così com'è fino alla scadenza del concorso.
Ma anche la tua non è niente male, diciamo che io mi sono mantenuto sul casto:lol::lol:

belpa

Master Florello
di quel rosa mi sembra di non averne anche se ho dei rosa piu e meno intensi dal quasi rosso al quasi bianco....si continuano ad incrociare tra di loro ma mi mancano all'appello molte varietà che avevo lo scorso anno.....peccato!

green fregatene dell'ombra....fai una prova le mie non è che prendan solo dalla mattina alla sera....forse forse dalle 3 del pome e guarda lo stesso che miriade di fiori :D
quoto, anche le mie
Alex questo colore ti è uscito?

Vedi l'allegato 122902
a me sì e i semi sono i suoi:D

Federica

Master Florello
e poi....anche se so che non ve ne fregherà un caz oggi avevo ciò e lo volevo condividere con voi....povero me quest'inverno....ma intanto melo godo :D

2qiz71e.jpg

347zq61.jpg

2z8ndk2.jpg

2149mqb.jpg

peccato solo per i pochi colori....mi fossero partite tutte le varietà sarebbe stato piu meglio :D

che belli gli archetti di ipomee Alex!!!!! :love: stanno proprio beniZZZimoooo!!!!

Alex81

Master Florello
li sotto ci sarebbero due rose :D povere piccole l'anno prossimo vedo come sistemare la faccenda perchè temo un po per la loro incolumità -.-"

belpa

Master Florello
proposito di freddo glaciale diamo qualche indicazione ai neofiti( cioè a me:D)
sotto quanti gradi minimi non deve mai andare un sinensis?
e può stare in casa a circa sedici/diciottogradi che il convento una via di mezzo nuncell'ha tra i 4 e i 16?!

Alex81

Master Florello
...fino a 13 rimangono in vegetazione al di sotto entrano in riposo....al di sotto dei 5 gradi son spacciati invece :D i miei muoiono, per altri motivi, ma muoiono!

Green95

Fiorin Florello
quante volte van bagnati se restan in vegetazione e quante se si spoglian dalle follie?
Io li bagno quando la terra è asciutta. Ovviamente se son in vegetazione ce ne vuole di più. Ma io aspetto che diano segni di siccità :lol: meglio così perché il primo anno ne ho uccisi 2,marciti.

Alex81

Master Florello
a saperlo non mi morirebbero....una volta una saggia mi disse poooooooooooooooooco e ne feci fuori 7 o 8 ti vorrei rispondere moooooooooooooooooooolto ma penso che potresti ucciderli comunque per un motivo o per l'altro trapassano basti guardare l'anno scorso che fino a fine gennaio li avevo tutti verdi e nel giro di febbraio mi è sopravvissuto solo l'ailander azzurro BOH...devi andare a sensazione e incrociare tutto quel che puoi....se mi muoiono anche quest'anno io cedo la corona!

Alto