• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

belpa

Master Florello
ho pensato anche io a jack ma ho il tuo stesso dubbio :confuso:

IL CENTESIMO UTENTE CHE HA VOTATO( e lo ha fatto tra le 23.30 di ieri e stama prima delle 10) mi mandi in mp l'indirizzo che ha vinto una ventina di semi di hiby palustris moy grande
jack è il 101 che a cento non c'era, ho guardato le schermate salvate-.-"
a cento votanti avevan votato
hibidaunoasette.png

hibida8a13.png

hibi1421.png

hibi21a26.png

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
IL CENTESIMO UTENTE CHE HA VOTATO( e lo ha fatto tra le 23.30 di ieri e stama prima delle 10) mi mandi in mp l'indirizzo che ha vinto una ventina di semi di hiby palustris moy grande
a chi vota per centesimo regalo io i semi di moy grande rosa:D
indirizzo in mp che due volte io l'indirizzo non lo chiedo:D
Secondo me il centesimo votante è un pochettino di coccio:lol:, come si fa a farsi scappare un regalo del genere e farselo dire anche 2 volte:ciglione:.

Belpa noto con piacere che la digos atte ti fa un baffo sulle prove scientifiche:ciglione:

P.s. per l'utente anonimo fatti avanti tanto non ti mena nessuno:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Tra poco si dovrà cambiare il titolo del contest::ciglione:

"TUTTI ALLA RICERCA DEL CENTESIMO VOTANTE"

lauta ricompensa a chi lo troverà:lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Orcaloca che bella la tua firma Rosacreations :) complimenti :eek:k07:

Ahahahahahh Belpa che precisione :D non avevo alcun dubbio sull'efficienza del tuo sistema di puntamento e infatti :eek:k07:

francescodv

Maestro Giardinauta
Va beh, ho capito, se il centesimo non salta fuori mi sacrifico io, che aggià fa e che so troooooppo buono!
Belpa ti mando il mio indirizzo in MP :D :D :D

elena_11293

Master Florello
possiamo restringere ulteriormente la timeline, che ieri ero qui più tardi e i votanti eran ancora 99, quindi => il 100° ha votato tra le 2.36 e le le 10.00 di oggi.

:lol:

mi correggo!! ho appena visto che carne era qui prima di belpa, per cui ora possiamo dire che il 100° fortunato ancorché misterioso utente ha votato tra le 2.36 e le 9.14 di oggi.

(e se kermittina avesse per caso dato un'occhiata al numero totale quand'era qui qualche minuto prima di carne, potremmo perfino migliore... :ciglione:)

Ari68

Florello
jack è il 101 che a cento non c'era, ho guardato le schermate salvate-.-"
a cento votanti avevan votato
hibidaunoasette.png

hibida8a13.png

hibi1421.png

hibi21a26.png

mi correggo!! ho appena visto che carne era qui prima di belpa, per cui ora possiamo dire che il 100° fortunato ancorché misterioso utente ha votato tra le 2.36 e le 9.14 di oggi.

(e se kermittina avesse per caso dato un'occhiata al numero totale quand'era qui qualche minuto prima di carne, potremmo perfino migliore...)

Mammina santissima la caccia al CENTESIMO assomiglia sempre di piu' a una puntata di 24 the movie :lol:

Ahooooooo CENTESIMO datte na mossa e facci sapere chi sei oooooooooo.....................

[video=youtube;NMi_IJOsS1c]http://www.youtube.com/watch?v=NMi_IJOsS1c&feature=fvwrel[/video]

ma pensa te....da un contest di Hibi ne faremo un triller :D

Tra poco si dovrà cambiare il titolo del contest:

"TUTTI ALLA RICERCA DEL CENTESIMO VOTANTE"

intanto siamo a 103 :ciglione::ciglione:votate gente,votate!!!:hands13:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ho pensato anche io a jack ma ho il tuo stesso dubbio :confuso:

chi sarebbe jack? perché ho appena fatto un incrocio dati (commenti postati con foto votanti di belpa) e non ne ho visti!! [come non detto, ho app. visto che è tra i votanti di oggi]

ad ogni modo, il campo ora è ristretto a soli 50 utenti (forse, non son mica certa, oltre ai dati mi si incrociavan pure gli occhi!:D), magari qualcuno non ha postato nulla ma alex o altri avevano già notato i loro nomi e si può ulteriormente scendere..

da qui in poi lascio la 'caccia al 100°' a chi vuole. che io non so più cosa inventarmi per scoprirlo!! :lol:

IL 100° VOTANTE E' TRA LORO?

-anna-
alfa80
andrea!
andreafxr
angil
assodifiori
bibbuccia
brandegeel
citrodora
clacla86n
claudione
crireal
curiosa
delonix
dinogiardino
francy_9
frensis.p
gigio00
giordy
gloriosa
gorla
green thumb
iridella
irilu
lill@75
mammababy
marcobri
margot
maria42
massimiliano1975
massimo283
milutao
mirko's
mugnequita
opuntya
pat
peperosa
piera58
pierantonio
pin
rebirth
rikyme
rundll
silene
sirpantafiore
soniag78
stefano de c.
tabby
teddy63
tonio

.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
chi sarebbe jack? perché ho appena fatto un incrocio dati (commenti postati con foto votanti di belpa) e non ne ho visti!!

ad ogni modo, il campo ora è ristretto a soli 50 utenti (forse, non son mica certa, oltre ai dati mi si incrociavan pure gli occhi!:D), magari qualcuno non ha postato nulla ma alex o altri avevano già notato i loro nomi e si può ulteriormente scendere..

da qui in poi lascio la 'caccia al 100°' a chi vuole. che io non so più cosa inventarmi per scoprirlo!! :lol:

IL 100° VOTANTE E' TRA LORO?

-anna-
alfa80
andrea!
andreafxr
angil
assodifiori
bibbuccia
brandegeel
citrodora
clacla86n
claudione
crireal
curiosa
delonix
dinogiardino
francy_9
frensis.p
gigio00
giordy
gloriosa
gorla
green thumb
iridella
irilu
lill@75
mammababy
marcobri
margot
maria42
massimiliano1975
massimo283
milutao
mirko's
mugnequita
opuntya
pat
peperosa
piera58
pierantonio
pin
rebirth
rikyme
rundll
silene
sirpantafiore
soniag78
stefano de c.
tabby
teddy63
tonio

so' cecata o il mio nome non c'è nella lista???:lol: però non soì io il centesimo perchè ho votato "dianzi".:lol::Saluto:

Alto