• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012 arruolamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frabiond

Giardinauta
Finalmente il mio hibi rosso è esploso con i fiori..so che la foto di sera non rende giustizia, ma fino a domani non resistevano!!

Ovviamente è un fuori concorso :D

Alex81

Master Florello
grazie alla timoniera per il pronto intervento....tempo indicato 20 settembre ma se ci fossero problemi di fioriture imminenti si potrebbe anche spostare la scadenza di una settimana....quello dovete dirmelo voi che le mie son pronte da luglio :D

Posso sapere chi manca all'appello.....?! Per ora mi pare che si è in 14.... :eek:k07:

Alex81

Master Florello
michè se non ti fiorisce nulla ma è imminente ti aspettiamo....altrimenti le vecchie vanno pene!

kermy manda pure quando vuoi

iride si manda pure a me

carne sei la mejosegretaria ma se saea sa! :eek:k07:

tra ieri e oggi ho ricevuto altre foto :D
NE mancano altri comunque di concorrenti....spero si facciano sentire :D

curiosa

Giardinauta Senior
Oggi a Cagliari c'era una mostra di Hibiscus il 98% rosa sinensis (qui conoscono solo questi) e il restante 2% moscheuttos. Per i cagliaritani che partecipano andate e fotografate cosi vincete di sicuro erano uno più bello dell'altro

michelepm

Florello Senior
:cry::cry: Con questo brutto tempo non sono riuscito a fare altre foto.
Comunque due fotine formato passaporto :ciglione: le ho inviate, chi lo sà.....magari arrivo ultimo e vinco il premio di consolazione:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto