francescodv
Maestro Giardinauta
io sono per il divieto di auto voto.
Primo perchè l'utonte come dici è generalmente schietto ed io darei fiducia, vedi i commenti sopra poi, non c'è una posta in palio e pèer sentirsi dire che bello quando l'utonte sa che non è farina del suo sacco, sarebbe un comportamento puerile da....utonte!!!per quanto riguarda carne.....secondo te come mai potremmo fare a sapere da quanti anni l'hibi è in possesso dell'utonte???????????????????????????????????????????????????????????????
Anch'io voto contro l'auto voto , non ha senso dare la preferenza al nostro Hibi, se non quello di voler vincere per forza
Participare ad un contest secondo me è puro e semplice divertimento
e secondo me, sarebbe anche interessante votare per il fiore più bello e per la pianta più bella,
E' la fotografia molte volte che valorizza il fiore, dando il voto premiamo senza volerlo soprattutto il fotografo, vero ma sarebbe giusto farlo separatamente
es: fiore 8; pianta 8; fotografia 9
l'autovoto poi è meschino, è voler vincere sporco, questo è divertimento, e tale deve rimanere.
Io sto aspettando magari riesco a fare qualche altra foto più decente di quelle già fatte, tanto fino al 20 c'è tempodovremmo essere a 11 o 12 partecipanti...non ho voglia di controllare....dai su che mi piacerebbe arrivare sul venti io!
ops...credo che la citazione sia di carne nel post riportato di rosa ma non è rilevante, avevo solo evidenziato confermando le sue parole.ho letto una citazione di rosa sul post di carne per quanto riguarda i voti....mi spiace ma il sondaggio non prevede valutazione in voti
capito al volo, è stato un quiquoqua ahahahahahè colpa della mia dislessia :martello:....ma meno male che hai capito
no, le devi mandare in messaggio privato a alex, nessuno deve vedere le foto, le posterà lui al momento opportuno.io posto le mie domani...quante foto quest'anno? devo postarle qui?