E con questo cosa vorresti dire???Mi sembra tu non abbia avuto un modo rispettoso,sia x le magliette,sia verso Mauro che le ha messe in palio e nemmeno verso i moderatori che si sono fatti un bel mazzo x organizzare i vari concorsi!!!e soprattutto.... non mettere in palio le polo di g.it
Io resto per i 3 voti, lo so che sarà dura scegliere ma, anche questo fa parte del divertimento, no? :confuso:ebbene se non si dovesse piu iscrivere nessun altro dovremmo essere in 22....previsioni superate una discreta varietà con esemplari uno piu bello dell'altro sarà molto dura la scelta....e proprio per questo azzarderei un massimo di 4 voti (quanto meno io ne darò 4 :martello poi se uno volesse darne meno tanto meglio
voi che ne dite?!
dai che mancan solo DUE GIORNI mezzora più mezzora meno :ciglione:
dovremmo essere in 22
sarà molto dura la scelta....e proprio per questo azzarderei un massimo di 4 voti (quanto meno io ne darò 4 :martello poi se uno volesse darne meno tanto meglio
voi che ne dite?:
il trucco sta nello scegliere contest in cui gareggino belle piante, avere un coccardiere di fiducia con tanto di coccarde ipermegagigagalattiche, e soprattutto.... non mettere in palio le polo di g.it
Se i partecipanti sono 22 e tutti votiamo per 21 abbiamo un ex-equo assicurato
Ehi ehi ho trovato il sistema per non essere l'ultimo :froggie_r
non ho capito la tua risposta, o forse non sono stato chiaro e ti ho indotto a non capire la mia.se si votasse un solo voto potrebbe essere se ognuno votasse differente da un altro, il che lo troverei improbabile.
Non voleva essere un'offesa,era solo una battuta.E con questo cosa vorresti dire???Mi sembra tu non abbia avuto un modo rispettoso,sia x le magliette,sia verso Mauro che le ha messe in palio e nemmeno verso i moderatori che si sono fatti un bel mazzo x organizzare i vari concorsi!!!
non ho capito la tua risposta, o forse non sono stato chiaro e ti ho indotto a non capire la mia.
intendevo:
se siamo in 22 e l'auto voto è vietato, ed ognuno di noi può dare 21 voti, ne consegue che ognuno vota tutti gli altri, ergo siamo tutti alla pari.
cat:mannaggia e non fatemi fare ste fatiche cerebrali di primo mattinocat:
come quando parte, dopodomani si chiude e chi è dentro bene per gli altri la porta rimane chiusa. Fede, hai tempo fino al 20 sett. per inviare in MP o con mail ad alex le foto che hai scelto poi le pubblicherà lui sul forum...sbrigati altrimenti ti ritrovi col ditino frittoquando parte il concorzoo???
ho il ditino che frigge....
come quando parte, dopodomani si chiude e chi è dentro bene per gli altri la porta rimane chiusa. Fede, hai tempo fino al 20 sett. per inviare in MP o con mail ad alex le foto che hai scelto poi le pubblicherà lui sul forum...sbrigati altrimenti ti ritrovi col ditino fritto
Azz e poi devo rifare tutti conti per convincervi che i voti 3 so pochi e 4 troppi :muro:ragazzi miei non fatevi venire l'anzia che poi mela fate venire pure ammè....se volete far con calma si proluuuuuuuuuuuuuuuuuunga la scadenza.....cosi friggiamo un altro po i diti dei votanti :ciglione: che ne dite?! vorrei anche il 25° a questo punto.....DAI DAI DAI!