• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012 arruolamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
il trucco sta nello scegliere contest in cui gareggino belle piante, avere un coccardiere di fiducia con tanto di coccarde ipermegagigagalattiche, e soprattutto.... non mettere in palio le polo di g.it :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
e soprattutto.... non mettere in palio le polo di g.it :D
E con questo cosa vorresti dire???Mi sembra tu non abbia avuto un modo rispettoso,sia x le magliette,sia verso Mauro che le ha messe in palio e nemmeno verso i moderatori che si sono fatti un bel mazzo x organizzare i vari concorsi!!!

francescodv

Maestro Giardinauta
ebbene se non si dovesse piu iscrivere nessun altro dovremmo essere in 22....previsioni superate una discreta varietà con esemplari uno piu bello dell'altro sarà molto dura la scelta....e proprio per questo azzarderei un massimo di 4 voti (quanto meno io ne darò 4 :martello:) poi se uno volesse darne meno tanto meglio :D

voi che ne dite?!

dai che mancan solo DUE GIORNI mezzora più mezzora meno :ciglione:
Io resto per i 3 voti, lo so che sarà dura scegliere ma, anche questo fa parte del divertimento, no? :confuso:

Se i partecipanti sono 22 e tutti votiamo per 21 abbiamo un ex-equo assicurato :lol:
Ehi ehi ho trovato il sistema per non essere l'ultimo :froggie_r

carne

Florello Senior
dovremmo essere in 22
sarà molto dura la scelta....e proprio per questo azzarderei un massimo di 4 voti (quanto meno io ne darò 4 :martello:) poi se uno volesse darne meno tanto meglio :D
voi che ne dite?:

Numero ambito e raggiunto...bene!!!

che sarà scelta difficile non ne dubito

e votarne 4 lo confermo e dico che va bene!

il trucco sta nello scegliere contest in cui gareggino belle piante, avere un coccardiere di fiducia con tanto di coccarde ipermegagigagalattiche, e soprattutto.... non mettere in palio le polo di g.it :D

battuta :lol:

Se i partecipanti sono 22 e tutti votiamo per 21 abbiamo un ex-equo assicurato :lol:
Ehi ehi ho trovato il sistema per non essere l'ultimo :froggie_r

se si votasse un solo voto potrebbe essere se ognuno votasse differente da un altro, il che lo troverei improbabile.

francescodv

Maestro Giardinauta
se si votasse un solo voto potrebbe essere se ognuno votasse differente da un altro, il che lo troverei improbabile.
non ho capito la tua risposta, o forse non sono stato chiaro e ti ho indotto a non capire la mia.

intendevo:

se siamo in 22 e l'auto voto è vietato, ed ognuno di noi può dare 21 voti, ne consegue che ognuno vota tutti gli altri, ergo siamo tutti alla pari.

quantità di voti:
1/22 = 5%
2/22 = 9%
3/22 = 14%
4/22 = 19%
5/22 = 24%
6/22 = 29%
7/22 = 33%
............
21/22 = 100%

per una votazione efficace conviene scegliere una percentuale tra il 10% ed il 20% altrimenti i voti, con una percentuale bassa si disperdono, mentre con una percentuale troppo alta si ha un appiattimento del giudizio.
appunto con 21 voti saremmo tutti ex-equo = nessun giudizio.

spero di essere stato più chiaro :smok:

cat:mannaggia e non fatemi fare ste fatiche cerebrali di primo mattinocat:

Green95

Fiorin Florello
E con questo cosa vorresti dire???Mi sembra tu non abbia avuto un modo rispettoso,sia x le magliette,sia verso Mauro che le ha messe in palio e nemmeno verso i moderatori che si sono fatti un bel mazzo x organizzare i vari concorsi!!!
Non voleva essere un'offesa,era solo una battuta.
Calm,sciolt e disinvolt.

carne

Florello Senior
non ho capito la tua risposta, o forse non sono stato chiaro e ti ho indotto a non capire la mia.

intendevo:

se siamo in 22 e l'auto voto è vietato, ed ognuno di noi può dare 21 voti, ne consegue che ognuno vota tutti gli altri, ergo siamo tutti alla pari.

cat:mannaggia e non fatemi fare ste fatiche cerebrali di primo mattinocat:

ahahaha, mi spiace averti fatto fumare il cervello, scusa ahaha
anch'io penso di non essere stata chiara anzi , non lo sono stata proprio perchè per me era sott'inteso che non si potesse sceglierli tutti, su 22 potranno piacere se parecchi, una decina, una quindicina ma per quelli che amano i fiori qualunque siano, io immagino che vedremo fiori stupendi e la selezione ci sarebbe comunque.

carne

Florello Senior
quando parte il concorzoo???
ho il ditino che frigge....:lol::lol::lol:
come quando parte, dopodomani si chiude e chi è dentro bene per gli altri la porta rimane chiusa. Fede, hai tempo fino al 20 sett. per inviare in MP o con mail ad alex le foto che hai scelto poi le pubblicherà lui sul forum...sbrigati altrimenti ti ritrovi col ditino fritto

Alex81

Master Florello
sto aspettando un MP di conferma che un utonta :ciglione: mi ha mandato un bel po di foto e non vorrei scegliere io....quindi appena ho tutto in mano chiudo e via!

Spero mi scriva in giornata!

Per chi volesse partecipare (e non come al solito polemizzare le mie evidenti battute) si affretti che mancano poche orette!

daidaidai!

letizia66

Florello
Eiiiii il mio ibino ha fatto due fiori :tupitupi: spettatemiii :embarass stasera carico le foto e ci sono anche io :D con il mio piccolino , che non andrà da nessuna parte ma voglio partecipare l'istess :rolleyes: faccio in tempo?

Federica

Master Florello
come quando parte, dopodomani si chiude e chi è dentro bene per gli altri la porta rimane chiusa. Fede, hai tempo fino al 20 sett. per inviare in MP o con mail ad alex le foto che hai scelto poi le pubblicherà lui sul forum...sbrigati altrimenti ti ritrovi col ditino fritto

non ho foto di HIBI niente boccioloni solo bocciolini...voglio VOTARE!!!!! :lol::D

irideblu

Giardinauta
Alex ti ho mandato una mail con le foto :)) peccato che ci sono dei bei boccioloni ma non so se per domani si apriranno...al limite farò foto in extremis!! cia-ciao!!!

Alex81

Master Florello
ragazzi miei non fatevi venire l'anzia che poi mela fate venire pure ammè....se volete far con calma si proluuuuuuuuuuuuuuuuuunga la scadenza.....cosi friggiamo un altro po i diti dei votanti :ciglione: che ne dite?! vorrei anche il 25° a questo punto.....DAI DAI DAI!

francescodv

Maestro Giardinauta
ragazzi miei non fatevi venire l'anzia che poi mela fate venire pure ammè....se volete far con calma si proluuuuuuuuuuuuuuuuuunga la scadenza.....cosi friggiamo un altro po i diti dei votanti :ciglione: che ne dite?! vorrei anche il 25° a questo punto.....DAI DAI DAI!
Azz e poi devo rifare tutti conti per convincervi che i voti 3 so pochi e 4 troppi :muro:

michelepm

Florello Senior
Io ho già spedito altrimenti avrei partecipato con

:ciglione:i teneri amanti:ciglione:
15sakup.jpg

qui li sto spiando dall'alto :lol::lol:
2rh4lz5.jpg

Le foto le ho postate volutamente così non mi veniva il pallino di cambiare foto, visto che ho anche l'arancio e 2 rossi.

Mi associo anch'io a 5 voti, oppure voto libero tranne il proprio.

Alex81

Master Florello
bellini gli amanti! :ciglione: dai io aspetto gli ultimi arrivati che manco ricordo piu chi sono e poi si comincia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto