assodifiori
Maestro Giardinauta
questa è saggezza....
dovremmo essere a 11 o 12 partecipanti...non ho voglia di controllare....dai su che mi piacerebbe arrivare sul venti io!
accidenti ,11 o 12 ?....speravo di classificarmi nei 10....:squint:
questa è saggezza....
dovremmo essere a 11 o 12 partecipanti...non ho voglia di controllare....dai su che mi piacerebbe arrivare sul venti io!
accidenti ,11 o 12 ?....speravo di classificarmi nei 10....:squint:
non mettiamola sulla modestia che poi si vedrà se sono vere queste parole, scripta manent !!!!
...se i primi sono generosi.
io non ho problemi :fischio: l'ultimo sempre ultimo resta la posizione è garantita :hands13:.
alex mesa che non ho speranze di migliorare (ultimo si, ma almeno speravo di evitare una figuraccia, ma tant'è), stasera o la più domani ti mando le mie due foto, poi se accade un miracolo le posso sempre cambiare fino alla pubblicazione, no?
se invece i primi fossero genovesi saremmo tutti fregati mesàmesà :ciglione:
dobbiamo inventarci un altro premio!
già letto,e col...cavolo che ti mando altre talee o concimi,brutto FDM ingrato!!!:martello2:martello2:lingua::lingua:....se lo legge la capitanaccia :ciglione::ciglione::ciglione:
hai detto tutto tu...io ho solo confermato....se lo legge la capitanaccia :ciglione::ciglione::ciglione:
ti sei sentita chiamare in causa?: già letto,e col...cavolo che ti mando altre talee o concimi,brutto FDM ingrato!!!:martello2:martello2:lingua::lingua:
Eh già,che altri genovesi pazzi per gli ibi ci sono nel forum???:martello2hai detto tutto tu...io ho solo confermato
ti sei sentita chiamare in causa?
Avvicinati che te lo dò io il brio................ci mancava un po di brio :ciglione:
"Sono briosa ma equilibrataaaaaaaaaaaaaaa" [Brio blu,la blu]Avvicinati che te lo dò io il brio.........
sei troppo forte"Sono briosa ma equilibrataaaaaaaaaaaaaaa" [Brio blu,la blu]