• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012 arruolamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
accidenti ,11 o 12 ?....speravo di classificarmi nei 10....:squint::lol::lol:

io non ho problemi :fischio: l'ultimo sempre ultimo resta :D la posizione è garantita :hands13:.

alex mesa che non ho speranze di migliorare (ultimo si, ma almeno speravo di evitare una figuraccia, ma tant'è), stasera o la più domani ti mando le mie due foto, poi se accade un miracolo le posso sempre cambiare fino alla pubblicazione, no?

carne

Florello Senior
ecco che hai già capito tutto, fortuna che vengono pubblicati in incognita :lol:
Dovremmo dire a alex che, siccome il vincitore per premio ha che possiede l'ibi più bello, dovrà dare un seme o talea all'ultimo arrivato, così si fanno felici due persone e conferrmiamo la regola del...beati gli ultimi...se i primi sono generosi. :lol:

Alex81

Master Florello
...se i primi sono generosi. :lol:

se invece i primi fossero genovesi saremmo tutti fregati mesàmesà :ciglione:

l'idea piace molto anche ammè ma semi (per quanto mi riguarda) di sinensis in quanto io parteciperò con quello ZERO.....e se dovessimo fare unatalea per ogni partecipante addio HIBI amenochè non si abbia un hibi secolare...... :D

dobbiamo inventarci un altro premio!

io non ho problemi :fischio: l'ultimo sempre ultimo resta :D la posizione è garantita :hands13:.

alex mesa che non ho speranze di migliorare (ultimo si, ma almeno speravo di evitare una figuraccia, ma tant'è), stasera o la più domani ti mando le mie due foto, poi se accade un miracolo le posso sempre cambiare fino alla pubblicazione, no?

si certo qui fino al 20 ne puo ancora succedere una per colore....prevedo una luuuuuuuuuunga settimana d'attesa....oggi se ne son aggiunti un altro paio.....di domani dovrei cominciare a darvi un numero quasi definitivo dei partecipanti....che potrà solo aumentare!

comunque un po come gli altri anche quest'anno è l'anno dei sinensis....io ho scartato il mio coccineus di palustris ne ho sempre visti pochi e pure di siriaci....l'anno prossimo vorrei piu varianza di varietà!

Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
:fischio::fischio::fischio: sei solo tu genovese di ibi senza pretese? dsai che quando ti chiamano capitanaccia è un complimento preoccupati quando diremo capitanuccia...:lol:

carne

Florello Senior
andem beh con la ridarella in corso, chi è la brio blu e chi la rossa? io no che sono la "bio" spenta...notte ciurma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto