Ti ringrazio per l'augurio Alex, ma visti i "mostri" che circolano non ho speranza ma partecipo volentieri. Ho già il mio campione crazy: si fa per dire) ma aspetto ancora un po, con l'abbassamento della temperatura il mio hibi si è risvegliato ed è tornato a fiorie copiosamente. :Saluto:un saggio disse gli ultimi saranno i primi....non potrebbe essere un augurio migliore k07:
Credo che Alex si riferisca al fatto che le foto che s'inviano, non debbano essere già note alle persone che poi voterebbero, altrimenti in senso dell'anonimato andrebbe vanificato. Inedite in questo senso.:Saluto:Nel mio caso sarà difficile trovare qualcosa di inedito, ho due hibi, uno giallo che sta facendo bene il suo lavoro, mentre l'altro rosso è un pò tirchio con i fiori
:confuso::confuso:....è meglio se semplifichi,non ho capito molto. :crazy: Però bisogna per forza limitare il numero dei voti,sennò si rischia di avere troppi pari merito.Fai conto di essere in un bellissimo garden ma di avere i soldi solo per tre ibi,che fai?Una classifica di piacimento(che brutta parola...:fischioeppoi compri.Qua uguale.:love_4:perchè non votare quelli che piacciono anche se sono più di tre, ed il 4°? Se piace in egual misura del 2° e del 1°? sarebbe come se fossimo ad un garden di soli ibi, li si guarda e si sceglie quelli che ...potendo...si vorrebbero comperare possono essere 1 o 2 ma anche 4 0 5, se si limita il numero, tra tutti i votanti toglieresti il voto anche a qualche ibi che piace magari a tre persone, non credo che si voti tutti i fiori in gara.
Spero di essermi spiegata altrimenti semplifico non so come ma ci provo.
vero anche questo punto di vista, ma i doppioni ci sono sempre anche con un voto solo perchè i più potrebbero votare quello che risalta meglio, nel mio caso ci saranno molti più voti da contare.:confuso::confuso:....è meglio se semplifichi,non ho capito molto. :crazy: :
l'autovoto lo trovo iinopportuno perchè se abbiamo quell'ibi è perchè l'avevamo scelto ma non è detto che sia il + bello, sarebbe solo motivo di alzare il voto.cosa ne pensate dell'autovoto?! lo diamo o non lo diamo il permesso al voto della vergogna?! vi prego illuminatemi che vorrei migliorare il sistema dei votanti....
temo però che dovrò aspettare qualche ora per aver delle risposte!
si dovrebbe anche tener conto della cura data a quella pianta, per esempio se è ben formata e sana, potrebbe esserci un solo bellissimo fiore ma la pianta in sè non sana e se fossi al garden non la prenderei.Una votazione ha in se il concetto di scelta,
Direi quindi di definire le qualità da giudicare