• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012 arruolamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Io ho già spedito altrimenti avrei partecipato con

i teneri amanti
15sakup.jpg

qui li sto spiando dall'alto
2rh4lz5.jpg

Le foto le ho postate volutamente così non mi veniva il pallino di cambiare foto, visto che ho anche l'arancio e 2 rossi.

Mi associo anch'io a 5 voti, oppure voto libero tranne il proprio.
:eek::eek: che belli michele , se hai scartato questi non riesco ad immaginare le foto che hai mandato :squint: aaaargghhh ultima degli ultimi sarò :lol:

bellini gli amanti! dai io aspetto gli ultimi arrivati che manco ricordo piu chi sono e poi si comincia!
Aleeeeexxxx :hehe: tutte quelle splendide foto ti hanno stravolto :fischio: aspetta di vedere le mie :lol: cosi ti riprendi :D

_ortensia_

Master Florello
Io ho già spedito altrimenti avrei partecipato con

i teneri amanti
15sakup.jpg

qui li sto spiando dall'alto :lol::lol:
2rh4lz5.jpg

Le foto le ho postate volutamente così non mi veniva il pallino di cambiare foto, visto che ho anche l'arancio e 2 rossi.

Mi associo anch'io a 5 voti, oppure voto libero tranne il proprio.
ù

:lol::lol:
come posso chiamare i miei che erano tre?
il triangolo delle bermude forse?
Michi:martello2:martello2

Alex81

Master Florello
Non ricordo piu chi devo aspettare ma aspetto....se per caso qualche ritardatario leggesse mi avvisi! ...se non leggo nulla entro mezzanotte chiudo!

carne

Florello Senior
mi sento sollevata , mmmmm :confuso: mica sarà una brutta cosa :D :lol:
nel senso che sei seduta su una nuvola? Non cominciamo con le raccomandazioni nè!!!! :lol:

Non ricordo piu chi devo aspettare ma aspetto....se per caso qualche ritardatario leggesse mi avvisi! ...se non leggo nulla entro mezzanotte chiudo!
andom be! Povere ragazze che hanno l'appuntamento con te:confuso:

Ti ricordi quando si usavano le camice stropicciate, loro appartengono a quel periodo, non si stirano.:lol::lol::lol:
ricordo anch'io quella moda, ora è migliorata, dopo il lavaggio sono già stirate perchè non si stropicciano in più ci sono magliette che respingono i raggi UV...che vuoi di più?

letizia66

Florello
nel senso che sei seduta su una nuvola? Non cominciamo con le raccomandazioni nè!!!!
andom be! Povere ragazze che hanno l'appuntamento con te
:lol::lol: no no carne qui da me quando "ci si sente sollevati" significa che si corre il rischio di essere presi per i fondelli :D ma non è questo il caso :rolleyes: :D :eek:k07:

Alex avrà memoria visiva :confuso: se non vede non ricorda :fischio: ricorda bene solo se vede beeeeene :ciglione: :lol:

michelepm

Florello Senior
Ho appena chiuso il contratto con una società di televoto, per avere quei 10000-15000 voti:ciglione::lol:, spero che non rimarrete delusi se il divario sarà tanto:lol::lol: (ovvio che competo per gli ultimi posti)

Aspetto con anzia l'inizio del televoto:D.

:flower:
BUONA FORTUNA A TUTTI
:flower:

francescodv

Maestro Giardinauta
Alex siiiiiiiiiiiiiiiiiiii buono dai una chance a Giusyna.

puoi aggiungerla se gli dai modo di inviare le foto entro oggi? :hands13::hands13::hands13:

(se non ci fosse l'ultimo momento il mondo andrebbe a rotoli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto