.......
7) io in definiva ho solo scritto che va usata con tutti crismi e attenzioni
8 )
.....,
3 le prime due marce hanno solo un innesto poco morbido ma che
dopo i ..
....che poi giusto per far notare la tua di "valentia "....
La kaaz ha SOLO due marce.... quindi mi chiedo
se per te sono dure solo le prime due...
quante altre marce sarebbero / avrebbero invece di più morbide da innestare???
( io oltretutto ho scritto " difficoltose da gestire" e non dure)
E per la cronaca "sulle marce" mi sono avvalso di recensioni e opinioni espresse su un paio di forum molto seri e professionali " che tu ben conosci " ....e che conoscono molto bene te.....
9 ) e i 1000 giri in piu erano menzionati solo a latere ( a descrizione del motore) ben specificando quanto bene fanno all' uso .....ma quanto male "potrebbero provocare" con gli imprevisti....quelli normali che succedono a noi gente comune....( più giri = più velocità inerziale / più potenza è anche = a colpi e contraccolpi più forti, non è una semplice considerazione è fisica ... e non è manco solo mia dato che anche nel web se ne parla)
......
2 io non darei un giudizio on line.....
.....ci risiamo devi sempre essere
provocatorio.... non ci resisti proprio alla tentazione
....a parte che sono affari miei se dare o non dare giudizi e/o opinioni personali on line...e a te non dovrebbe interessare minimamente
....già ci si è accorti come tu ti senta convintamente "er mejo" e tutti gli altri per te sparano solo castronate...e scusaci, noi poveri derelitti del faidate, che anche in questo NOSTRO forum spesso postiamo nostre opinioni /considerazioni e i vari danni che provochiamo alle nostre attrezzature ....perché se ci avessero ben spiegato TUTTI i pro e i contro senza mettercela giù troppo semplice da parte di persone " preparatissime" ( alla qual categoria Voi vi volete assimilare)
...ma avare nel capire che noi NON siamo lavoratori / aziende del settore facenti parte del " so usare professionalmente tutto" .....
probabilmente, noi, se fossimo preparati in maniera altrettanto "eccelsa" .....non avremo
più bisogno di Voi...
e neppure Vi chiederemo qualcosa ....
.....
nonostante tutto anche la Sua opinione è "utile"....
10) ho specificato piu volte quanto sia considerata buona/ ottima
( ma nel post precedente ho pure " avvisato che avrei fatto una ricerca sulle recensioni/ opinioni in tal senso nel web.)
avviso che ora mi cimenterò con dedizione a trovare quali siano le opinioni/recensioni anche su quel modello della Weibang .... e che poi posterò ciò che ho trovato on line qui nel forum