• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio tagliaerba per 1500mq

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
buona epifania..
@ Matmas hai mp e si fa prima..
gianninettis, invece della promozione a moderatore ti becchi un BAN di una settimana per aver invitato privatamente e pubblicamente gli utenti a trasferirsi su altri forum.

Se poi, quando rientri, continui a mantenere questo comportamento continuamente provocatorio, il ban diventerà definitivo.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
b.giorno,non ho invitato nessuno su altri forum senza motivo comunque..

Elabar,io non ci guadagno nulla a consigliare o meno un utente su un giusto acquisto e nessuno mi paga per farlo,quindi visto che ho diritto alla parola vorrei avere anche la mia..

ci sono stati utenti veramente esperti in passato che per motivi di varia natura hanno abbandonato questo forum ed un motivo ci sarà,siamo obiettivi qua oramai ci sono utenti che gli piace solo dare consigli per il gusto di farlo che non sono mai stati giardinieri o meccanici e magari stanno pure in pensione,ma danno consigli su macchinarisolo informandosi sui depliant e ti garantisco che se non ci hai esperienza diretta non è così perchè il reale è una cosa,il virtuale un'altra..

in questa come in molte altre discussioni vengono dati consigli senza conoscere le macchine e questo non è giusto per l'utente che cerca consiglio e deve spendere fior di quattrini per un rasaerba che molto spesso supera il vaore delle 1000 euro..

se vengo capito ok,altrimenti non è il restare o meno su questo forum che mi darà a mangiare,ma forse si potrebbe perdere un'altra pedina importante del forum dato che questa sezione ne è diventata carente..

sono un perito agrario,ho fatto il potatore ed innestatore negli anni addietro e da dieci anni ho una p.iva da giardiniere con annessi operai ed ultimamente sfrutto il locale di moto di un amico per vendere e riparare anche questi attrezzi a scoppio e non..

anche se credo di aver parlato nelle pagine addietro per ragione non la ho con te perchè ti capisco dato che attraverso tutti i messaggi di questa discussione non puoi capire se realmente ho ragione o no non essendo un tuo campo questo..

ti dico solo che la mia vita fuori dal forum è appagata,ho un lavoro che mi permette di vivere egregiamente,una bellissima compagna che mi ama tanto e tra un po anche un bellissimo maschietto frutto del nostro amore,ho comprato casa,insomma non mi manca nulla e non è certo il venire bannato da questo forum che mi cambierà la vita,ma sono sincero per i primi tre giorni mi dispiacerà un po perchè so quello che volevo dare a questo forum e se mi dite che non avete bisogno di me,sono sicuro che vi sbagliate in pieno,fino al mio ultimo giorno su questo forum cercherò sempre di far emergere la verità ed i consigli veri,sinceri e spassionati,ma è logico che se sento consigli non giusti dati da gente che non fa questo mestiere e non ha esperienza e ci siamo capiti non posso permetterlo,tutto qua,buona giornata purtroppo i forum sono così chiunque si può fingere esperto dietro una tastiera ed è difficile individuarlo,ma io che conosco bene le attrezzature perchè le uso me ne accorgo subito quando un consiglio viene tirato li giusto per fare scena e se poi quel consiglio è tirato da gente non inerente al lavoro o privato con un pezzettino di giardino o che non usa èpiù attrezzature da tanti anni o addirittura in pensione ed esperto di tutt'altro...............prova a capirmi e dare un po più di fiducia a chi non vuole mettersi in mostra ma dare solo CONSIGLI VERI,la ringrazio per l'attenzione buona giornata e questa me la salvo nei miei dati personali :)..
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...qua oramai ci sono utenti che gli piace solo dare consigli per il gusto di farlo che non sono mai stati giardinieri o meccanici e magari stanno pure in pensione,ma danno consigli su macchinarisolo informandosi sui depliant e ti garantisco che se non ci hai esperienza diretta non è così perchè il reale è una cosa,il virtuale un'altra...
Questo è un FORUM GENERICO DI GIARDINAGGIO, PER DEFINIZIONE gli utenti possono essere anche casalinghe, pensionati e semplici appassionati che si scambiano CONSIGLI. Nessuna velleità di assumere compiti che non ci competono.
Se ci sono addetti ai lavori ed esperti nei vari settori, ben vengano, ma se ci devono essere risse ogni tre messaggi allora non va più bene...

Non discuto le tua professionalità perché non ti conosco, resta il fatto che da sempre sei coinvolto in polemiche estenuanti con tantissime persone, quindi come minimo penso che tu sbagli modo di porti...
Io non ho la competenza tecnica per dire chi è "bravo" nelle tante sezioni del forum, il mio compito è quello di fare il poliziotto di quartiere e chi causa problemi di convivenza fra gli utenti semplicemente se ne va.
 
Alto