ed avevi scritto è giusto per curiosità,chiedimi scusa per la frase da te scritta in rosso
..
vuoi tu le scuse .....
:LOL: ovvia vero o no che consigli sempre Nardin? se ti conoscono abbastanza da poter dire che "ci mandi tu ,gianni da Bari"....mi sembra il minimo quando avevo io la ditta (non che ora non ne abbia una) era il minimo per sdebitarmi con i clienti che adottavano il passaparola ....in realtà è una frase ironica e non offensiva ...vorrei vedere se non ti trattassero bene .....tu puoi farlo e loro pure farebbero bene a trattarti di più con i guanti bianchi in confronto ad altri clienti "passeggeri".....
boh..... sono active 5400 come quello proposto a greenturf il medesimo/stesso rasaerba ? non sono simili al link anche postato da greenturf ? come si concilia il da te citato 40%di sconto .... insisti sul "da listino " ( intendi un bel prezzo pieno da fabbrica).....ma NON esiste dal momento che nessuno, oramai li mette in vendita a quel unico prezzo....(on line neanche Nardin).....
è insindacabile che praticamente dappertutto si vende a prezzi medi intorno al 750 basso sino ai 650 (e col mulking compreso).....ora dove sarebbe sto sbandierato 40% dato che già in partenza si vendono a meno? hai fatto di certo risparmiare qualcosa in più , e fa piacere...... in tutto il web due soli stanno intorno ai mille ....dall'active ( sono costretti per legge non possono far concorrenza ai loro venditori) e un altro che però a gratis fornisce trasporto al domicilio e da il mulking.... fammi capire ora della fine sto 40 dove sta partendo da dove lo stai calcolando?
Nardin già non le vende a prezzo pieno, ma a un prezzo "base"ribassato, da lui, e dall'originale "listino della casa", nel suo negozio (anche on line) lo può fare dato che gli stessi rivenditori hanno la possibilità comprare e di adoperare, con certa flessibile percentuale, i prezzi ribassati, proprio per un loro contratto....altrimenti dove sarebbero il loro guadagni ?
lo sconto, eventualmente, sarà quello applicato a partire dal suo prezzo di vendita ....non da quello della casa....che come riferimento non è più valido.( perchè a parte che all'active in pratica nessuno vende a prezzo pieno)....