• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per nuovi acquisti!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Ci sono andata la domenica mattina!
Cavolo guarda... più ci penso più sono triste:(
ora aspetto la prossima mostra mercato per rifarmi:food:
(e nel frattempo progetto con la fantasia la sistemazione delle mie orchi nella casa nuova...:food:)


PS. tu e il tuo compagno siete troppo una gag:lol:
salutami La Wanda!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ci sono andata la domenica mattina!
Cavolo guarda... più ci penso più sono triste:(
ora aspetto la prossima mostra mercato per rifarmi:food:
(e nel frattempo progetto con la fantasia la sistemazione delle mie orchi nella casa nuova...:food:)


PS. tu e il tuo compagno siete troppo una gag:lol:
salutami La Wanda!

E comunque se ti và (invito ovviamente anche gli altri bolognesi) in futuro possiamo pensare di fare un ordine cumulativo da Nardotto e Capello per risparmiare sulla spedizione :food::food::food:
Io ci sono sempre!!!!!!!

p s sai che la Wanda un pò se la tira adesso che ha scoperto di essere la preferita dell'uomo di casa?
 

mgrazia

Florello
carissima in un momento di crisi mi sono leta la vostra simpaticcissima e complessa storia della signora Wanda...e vi mando un bacio ad ambedue.....
ma scusa quanto tempo sta a farsi la doccia con la signora...io controllerei che non la coccoli troppo...altrimenti fatti regalare un signor cattleya o qualcosa da portarti tu n bagno...bacioni mg
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
carissima in un momento di crisi mi sono leta la vostra simpaticcissima e complessa storia della signora Wanda...e vi mando un bacio ad ambedue.....
ma scusa quanto tempo sta a farsi la doccia con la signora...io controllerei che non la coccoli troppo...altrimenti fatti regalare un signor cattleya o qualcosa da portarti tu n bagno...bacioni mg

Sono contenta di averti fatto sorridere :love_4:
Ehhhh sotto la doccia ci sta parecchio....ci va con LA Wanda, con LA Masde e le 6 zatterine :confuso::confuso::confuso: tutte donne ora che ci penso.....vorrà dire che da oggi in poi io la farò con I dendri e con IL Cymbi :lol:
 

silvia60

Florello
Penso, che bisogna averne moooooooooooooolto di più con le donne, moooolto, ma moooolto di più, noi uomini!!!! abbiamo il paradiso guadagnato, solo per convivere con le donne:eek:k07:
Infatti avete il paradiso in terra!
Chiedo venia ma, Lei mi ruba gli arnesi per fare i dolci e ci fa impalcature sfagnanti e la pazienza la deve avere lei????
Non ti uccido perchè potresti essere una produttrice di chianti :D
Per fare impalcature con una paletta ci vuole ben di più che pazienza....ci vuole GENIO!
:confuso::confuso::confuso:
Quale paletta farcicrema? Parli del mio reggibustagelotrasparentecoprivaso che uso per la sfagnoterapia? :D
E lui la chiama paletta....pfui!
......da oggi in poi la chiamerò La Wanda Osiris!!!!!
La Wanda Gastrica sta benissimo in bagno....ma la Wanda Osiris ha bisogno delle scale!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ma scusa amore, intendi questa?

IMG_3254.jpg


Mi ripeto, è la mia reggibustagelotrasparentecoprivaso che mi serve per non far toccare dalla busta il meraviglioso keiki che la mia phal ormai moribonda mi stà regalando (sigh, regalo d'addio mi sa). Paletta? :confuso:


p s per gli esperti.....lo so che non c'è condensa ma ho appena richiuso il sacchetto dopo una pausa causa muffa :D
 

zeug49

Florello Senior
Ma scusa amore, intendi questa?

IMG_3254.jpg


Mi ripeto, è la mia reggibustagelotrasparentecoprivaso che mi serve per non far toccare dalla busta il meraviglioso keiki che la mia phal ormai moribonda mi stà regalando (sigh, regalo d'addio mi sa). Paletta? :confuso:


p s per gli esperti.....lo so che non c'è condensa ma ho appena richiuso il sacchetto dopo una pausa causa muffa :D

Veramente geniale Flower !!!!! Complimenti !!!!! :hands13:
zeug
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ci sono andata la domenica mattina!
Cavolo guarda... più ci penso più sono triste:(
ora aspetto la prossima mostra mercato per rifarmi:food:
(e nel frattempo progetto con la fantasia la sistemazione delle mie orchi nella casa nuova...:food:)


PS. tu e il tuo compagno siete troppo una gag:lol:
salutami La Wanda!

anche lei ed io di domenica ma è un po' tonta...
 

Finzi Contini

Giardinauta
Ma scusa amore, intendi questa?

IMG_3254.jpg


Mi ripeto, è la mia reggibustagelotrasparentecoprivaso che mi serve per non far toccare dalla busta il meraviglioso keiki che la mia phal ormai moribonda mi stà regalando (sigh, regalo d'addio mi sa). Paletta? :confuso:


p s per gli esperti.....lo so che non c'è condensa ma ho appena richiuso il sacchetto dopo una pausa causa muffa :D

Ahhhhhhhhhhh ce ne vantiamo adesso e brava... Io a cucinare e tu...
ti avveleno i tortellini...
ps voglio i diritti hai fotografato il mio nbook ed il culetto di Luna!
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Ripeto... siete una gag:lol:

per l'ordine da N&C o chi altro io ci sono volentieri:food:
ma dopo l'estate...meglio per me :) devo traslocare prima!
 
Alto