• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per nuovi acquisti!

lucilla

Aspirante Giardinauta
Orpo, che banda di pazzerelli!! Allora è normale se La Wanda Gastrica ha un numero scritto su una foglia, magari è flowerchild che prende nota di quante volte l'ha vaporizzata....:lingua:
 

silvia60

Florello
Complinti per le nuove arrivate,sono bellissime.:love:
Ma dal momento che Wanda necessita di tante vaporizzazioni......che fate la portate in vacanza con voi????:confuso:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Orpo, che banda di pazzerelli!! Allora è normale se La Wanda Gastrica ha un numero scritto su una foglia, magari è flowerchild che prende nota di quante volte l'ha vaporizzata....:lingua:

:lol::lol::lol:
No, sono i Taiwanesi che mi hanno lasciato il ricordino, non riesco a cancellarlo :confuso: Chissà che c'è scritto, sarà una cosa del tipo "scemo chi legge?" :rolleyes:
Comunque ci sei andata vicino.....annoto tutto su un foglietto di carta che appendo sul frigo :martello:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Complinti per le nuove arrivate,sono bellissime.:love:
Ma dal momento che Wanda necessita di tante vaporizzazioni......che fate la portate in vacanza con voi????:confuso:

Ehmmmmm, visto che oltre a Wanda (evvabbè) ho anche alcune zatterine che necessitano di cure giornaliere.....ebbene sì, le portiamo in vacanza con noi!
28 Orchidee in macchina in viaggio verso Lecce.....oltre al gatto....per fortuna il figlio va giù prima, ho più spazio :embarrass poi le lascio a mia madre che si prenderà cura amorevolmente di loro....:D
Ancora è tutto da studiare ma credo che sia meglio far loro affrontare un viaggio di 8 ore in macchina piuttosto che 1 mese senza affetto e acqua :embarrass
 

silvia60

Florello
Ehmmmmm, visto che oltre a Wanda (evvabbè) ho anche alcune zatterine che necessitano di cure giornaliere.....ebbene sì, le portiamo in vacanza con noi!
28 Orchidee in macchina in viaggio verso Lecce.....oltre al gatto....per fortuna il figlio va giù prima, ho più spazio :embarrass poi le lascio a mia madre che si prenderà cura amorevolmente di loro....:D
Ancora è tutto da studiare ma credo che sia meglio far loro affrontare un viaggio di 8 ore in macchina piuttosto che 1 mese senza affetto e acqua :embarrass

Quindi spruzzino alla mano!
 

Finzi Contini

Giardinauta
gent.issssssimo Sig.re Finizi Contini...mi dipiaquo molto dell'accaduto errore da parte mia...spero che lei e Wanda non me ne risentiate...un cordiale saluto anche da parte di quegli esserini immondi di nanentti infami...

La ringrazio molto per il "mea culpa", anche perchè sono piuttosto vendicativo e stavo organizzando una rivolta dei nani facendogli arrivare clandestinamente dei mortai fabbricati nella valla incantata da un ex socio di Gargamella. Femerò sul nascere la nascita del PNA (Partito Nani d'Assalto).

P.S. Chi rischia veramente è flowerchild che ha segretamente rubato una mia spatola per crema e l'ha utlizzata per la sfagnoterapia. Ma dico io mica metto il bark sotto la crostata...
:)
Saluti ancora a Marco al quale ricordo un'antica iscrizione di un tempio azteco:
"Siamo nati per soffrire e sopportare"
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bell'acquisto flower, in confronto io, con la mia semplicissima phalaenopsis mi sento una cacca di mosca( scusa per l'esempio):D
 

desi655

Florello
Saluti ancora a Marco al quale ricordo un'antica iscrizione di un tempio azteco:
"Siamo nati per soffrire e sopportare"

gentilissimo Finizi Contini,non vorrei essere tediosa,ma le ricordo che quella scritta sarebbe più azzeccata se dedicatami.Io e lei siamo nella stessa condizione....abbiamo 2 folli accanto!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
gentilissimo Finizi Contini,non vorrei essere tediosa,ma le ricordo che quella scritta sarebbe più azzeccata se dedicatami.Io e lei siamo nella stessa condizione....abbiamo 2 folli accanto!

Ma grazie!!!! :martello2 Guarda che poi viene da me, mi dice che sono folle e aggiunge "lo dice anche Desi"!!!!! :lol:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
accidenti....
quella mini cattly l'ha comprata anche mia cugina...
avrei dovuto prenderla anche io lo sapevo :cry:
[presa dal rimorso per la mini mark, non ho acquistato niente]

mi farò regalare una divisione l'anno prossimo:ciglione::ciglione::ciglione:


complimenti Flower :hands13::hands13::hands13:



PS. La Wanda Gastrica è meravigliosa, la volevo anche io...cavolo costava poco! Ma ho desistito perchè non le posso dare le cure necessarie:cry:
 

eriqa

Florello
Flower scusami mi sono persa il tuo post.

Noooo, c'erano i Taiwanesi di Orchibo??? Se lo sapevo partivo subito:cry::cry:


Che meraviglia, hai fatto degli ottimi acquisti e poi quella Vanda a 20 €... mamma mia... complimenti...:love:


Ho letto tutto il vostro post e mi sono ammazzata dalle risate siete troppo buffi te e il tuo moroso...:lol::lol:

P.s. Bisogna avere pazienza con i maschietti...:lol:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Flower scusami mi sono persa il tuo post.

Noooo, c'erano i Taiwanesi di Orchibo??? Se lo sapevo partivo subito:cry::cry:


Che meraviglia, hai fatto degli ottimi acquisti e poi quella Vanda a 20 €... mamma mia... complimenti...:love:


Ho letto tutto il vostro post e mi sono ammazzata dalle risate siete troppo buffi te e il tuo moroso...:lol::lol:

P.s. Bisogna avere pazienza con i maschietti...:lol:

Chiedo venia ma, Lei mi ruba gli arnesi per fare i dolci e ci fa impalcature sfagnanti e la pazienza la deve avere lei????
Non ti uccido perchè potresti essere una produttrice di chianti :D
 

marco837

Florello Senior
gentilissimo Finizi Contini,non vorrei essere tediosa,ma le ricordo che quella scritta sarebbe più azzeccata se dedicatami.Io e lei siamo nella stessa condizione....abbiamo 2 folli accanto!

Mamma mia...
non mi posso distrarre per un po che mi scrivete alle spalle!
:martello2:martello2:martello2
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
accidenti....
quella mini cattly l'ha comprata anche mia cugina...
avrei dovuto prenderla anche io lo sapevo :cry:
[presa dal rimorso per la mini mark, non ho acquistato niente]

mi farò regalare una divisione l'anno prossimo:ciglione::ciglione::ciglione:


complimenti Flower :hands13::hands13::hands13:



PS. La Wanda Gastrica è meravigliosa, la volevo anche io...cavolo costava poco! Ma ho desistito perchè non le posso dare le cure necessarie:cry:

Ma tu quando ci sei andata? Io sabato mattina....si le Vande costavano veramente pochissimo!!!! Avrei dovuto comprarne un'altra.....:martello:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Flower scusami mi sono persa il tuo post.

Noooo, c'erano i Taiwanesi di Orchibo??? Se lo sapevo partivo subito:cry::cry:


Che meraviglia, hai fatto degli ottimi acquisti e poi quella Vanda a 20 €... mamma mia... complimenti...:love:


Ho letto tutto il vostro post e mi sono ammazzata dalle risate siete troppo buffi te e il tuo moroso...:lol::lol:

P.s. Bisogna avere pazienza con i maschietti...:lol:

Eriqa mi dispiace! Ho aperto anche una discussione nella sezione incontri ecc. per avvisare tutti della fiera e delle Taiwanesi...mmmm mi sa che non l'hai visto :(
 
Alto