Mah,colpa non credo proprio,se le persone si appoggiano a te è perchè in te vedono comprensione e sensibilità e gli trasmetti forza.Sei una persona che sa ascoltare e preferisce far questo piuttosto che parlar di sè.Non è previsto che io possa stare un po così. Che possa avere alti e bassi, che possa avere i miei pensieri....
Sono gli altri che cercano il mio consenso e non il contrario.
Sarà per come ho abituato negli anni chi mi circonda. Sarà quindi colpa mia...
Il "regolamento" prevede che sulla mia spalla si pianga e non il contrario... :storto:
A volte questa cosa mi devasta...
Sai che invece leggendo quanto ha scritto Vin ho pensato esattamente l'opposto?Forse tu non hai mai sofferto prima, perchè non ti sei mai dato davvero e fino in fondo.....
ma di strada ne ho fatta tanta, ora affronto tante situazioni difficili, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, non ho paura di quasi nulla, sorrido alla vita e chi mi ama mi segua.. .
Sai che invece leggendo quanto ha scritto Vin ho pensato esattamente l'opposto?
Anche io mi riferivo al suo passato e non al presenteAnche io ho pensato ad un periodo un "po cosi" di Vin, ma la mia frase IPOTETICA era riferita al suo passato... non al presente...
Avete ragione tutti e 2
Avete presente gli scudi dell'EnterPrise (Startrek)??
Ecco, ci sono gil scudi a proteggerla da tutte le botte che arrivano fin quando ad un certo punto arriva un colpo fatto bene e ZAAAAAAAAAAC...
via gli scudi...
e qui iniziano i c...i
Gli scudi sono invisibili e gli altri pensano tu li abbia ancora interi... e allora via... con bombardamenti di emozioni e sensazioni sempre più forti e potenti...
Nessuno si domanda qualcosa... continuano a cercare il tuo consenso... la tua spalla...
Ma forse l'Enterprise sta per scoppiare e nessuno se ne accorge.....
E se fa il botto??? k07:
Beh, io credo di no...
ho espresso disaccordo rispetto alla lagerstroemia (pianta molto amata nel forum), rispetto all'uso dei cupressus in forma topiaria, ho parlato inevitabilmente bene della rosa Pierre de Ronsard ma ho detto che non è tra le mie preferite...
comunque non preoccuparti, i momenti di fragilità capitano...
Un attimo.... lo sto preparando.... è quasi pronto... E' PARTITO!!!-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------io soffro molto, vorrei anche un baccccccio
Verissimo Pin,ma mica facile....Se non permetti che gli scudi prendano visibilità, nessuno si accorgerà mai che sono fragili.
Se una volta ti fermassi a dire a chi si appoggia alla tua spalla , guarda che anche io ho bisogno di aiuto, anche io ho bisogno di sfogarmi, anche io appartengo alla categoria degli esseri umani con le sue fragilità, anche io ho bisogno di aiuto, potresti raggiungere il duplice scopo di non essere considerato il dottor spok, senza sentimenti umani, e di far diventare gli altri meno egoisti e più attenti ai tuoi sentimenti e alle tue emozioni.
Spesso a fin di bene siamo noi stessi a crearci questi scudi, considerando il nostro prossimo troppo fragile o inadeguato.