Talee già radicate?
Grazie!!! Anch'io ci voglio provare e comincerò proprio con i vasi neri.Inoltre è un modo "furbo" per utilizzare i vasi neri...tanto una volta che le piante sono cresciute il vaso assolutamente non si vede più.
Io ci provo, comunque.
Col gran caldo la surfinia vuole bere tutti i giorni al contrario del geranio che vede invece ridotte le innaffiature, poi la surfinia qui da me al sole va benissimo la bacopa no, parlo per esperienza. Ti chiedo sempre se hai tempo e voglia, non potresti spiegarci passo passo con fotografie come procedi con questa tecnica?
Proprio belli, voglio provare anch'io, purtroppo sei troppo lontano altrimenti ti verrei a trovare....
Scusa una cosa visto che sei del mestiere ne aprofitto.... l'anno scorso ho comprato una begonia dragon, a fine autunno è diventata brutta e l'ho tagliata a pochi cm da terra e l'ho lasciata in taverna coi gerani, ora l'altro giorno l'ho tirata fuori pensando di buttarla ma a parte qualche ramo nero, la base e alcuni rami son verdi, nell'arco di alcuni giorni vedo accenni di germoglio:hands13:..... mi avevano detto che era inutile metterla via perchè sarebbe morta...... mai è normale:confuso: Ovviamente son ben felice:hands13:.
:Saluto:
miii questa però di composizione è veramente brutta
A me non dispiace ... anzi ...