• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confronto semi Bottos

Grappino

Esperto Sez. Prato
Grazie, sempre preziosissimo, agirò su quello stagionato intanto :)
Comunque in realtà i precedenti li ho tagliati 2-3 volte in 8 mesi, non ce la posso fare a curare anche questi :D

A chi lo dici, lascio la matrella zeon, il vaginatum seaspry e la japonica zenith allo sbando più totale per due tre mesi con quel ciuffo sbarazzino che si ritrovano e poi le raso a zero. La coltivazione in vaso perdona molte dimenticanze tranquillo :)

Ciao Grappo questa è la Rhambler dopo 20 giorni..... mi ha lasciato senza parole.....
ffda1bf9c35983b5e3aea2bf6049bed0.jpg
e955c697a0970a76224e1eed651bb4ea.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh beh, gran bell'apparato radicale, aiutato dalla vaschetta piuttosto bassa. E questo rende l'idea ulteriormente di quanto è importante adottare se possibile topsoil ben fatti.

Jack1978

Florello
Hai perfettamente ragione (y) Per la Pencross e la Cynodon il top è quasi a norma USGA 22 cm di spessore...... si scherza :ciao:

Jack1978

Florello
Un capolavoro! Cmq Jack se scuoi quel prato dimmelo che vengo a prendermi i rotoli grazie.
Spritz pagato!
;)
Tieniti pronto per il prossimo anno...... ( fine Maggio ) affitto la tagliazolle così evito di usare il Glyphosate vieni a darmi una mano ad installare le 1000 piantine di Patriot e ti prendi GRATIS i 50 mq del mio T.E.
Prendere o lasciare......... scherzo :LOL:

Crasmen

Florello
Tieniti pronto per il prossimo anno...... ( fine Maggio ) affitto la tagliazolle così evito di usare il Glyphosate vieni a darmi una mano ad installare le 1000 piantine di Patriot e ti prendi GRATIS i 50 mq del mio T.E.
Prendere o lasciare......... scherzo
Al centro agrigarden la affittano, 2000€ di cauzione e 100€ per il noleggio mi sembra :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
@Jack1978 se mi ricordo domani faccio una foto, ma per renderti l'idea, dentro al pozzetto delle elettrovalvole dell'impianto di irrigazione, sul fondo spuntano le radici bianche e fini della rhambler, e saranno sicuri 25cm di profondità! Sono rimasto esterrefatto!

Alto