• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mese di ottobre: votazioni 1° parte

Concorso mese ottobre: votazioni parte 1°


  • Votanti
    72
  • Sondaggio terminato .

mammagiò

Apprendista Florello
Votato...però hanno ragione gli altri:è troppo difficile fare una scelta con solo 2 opzioni! Complimenti a tutti i partecipanti!
Adesso vado di là!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Votato!!!! :tupitupi:
Concordo per le sole due opzioni e non vi nascondo che la scelta non è stata facile per niente.

Comunque complimenti a tutti!!!! :hands13:
 

artemide

Florello Senior
votato... che dilemma scegliere.
però visto che il voto è visibile, quindi chi vuol vedere può sapere cosa ho votato, lancio un appello...a fine concorso, dopo che si saprà chi ha vinto, potrei avere un paio di semini delle nr. 01 e 18 ?????? :love: :D (che faccia tosta ho...eh? :D)
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
ho votato non solo per la pianta ma anche per la foto,
complimenti ai partecipanti e che vinca il migliore :Saluto:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
non sono sorpreso di tante bellezze.....so che qui naviga gente che non ha solo il pollice.....verde
complimenti a tutti ciao
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ragazzi, è stata davvero dura, perché ci sono delle foto bellissime di maestri fotografi, ho dovuto fare uno sforzo per scegliere un fiore e la sua pianta!
Complimeti a tutti per le piante e per le foto, :hands13::hands13::hands13:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: si comunica che l'utente stevenz ha assegnato tre voti anzichè due come previsto, quindi i suoi voti sono stati tutti annullati.
 

Federica

Master Florello
qualcuno che ha votato dillà, :)
non ha votato di qua...:storto:​
va bene lo stesso???​

qua 55 là 57 :D:eek::eek::lol::martello2
 

michelepm

Florello Senior
Finalmente sono riuscito con calma a vedere tutte le foto ed ho espresso la mia preferenza.

In chiulo alla balena a tutti i partecipanti e che vinca la più bella:)
 
Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ho fatto un errore: ho votato la 11 invece che la 12. Spero che la moderatrice possa correggerlo.
Comunque, bravi a tutti i partecipanti!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ho fatto un errore: ho votato la 11 invece che la 12. Spero che la moderatrice possa correggerlo.
Comunque, bravi a tutti i partecipanti!
Ciao, ho spostato il tuo voto dalla 11 alla 12, anche se il tuo nome risulta ancora associato alla 11.
 
Alto