• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: ALBERI DI NATALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, si apre ufficialmente il concorso di dicembre, che come anticipato riguarderà gli alberi di Natale.

Visto che molti tradizionalmente lo preparano l'8 dicembre, slitta di una settimana anche il termine per la proclamazione dei vincitori. Le votazioni inizieranno quindi DOPO NATALE (indicativamente il 27 o il 28 di dicembre) e il vincitore verrà proclamato il 6 gennaio, Epifania.

Potete iniziare da subito ad inviarmi le foto per MP, il che costituirà iscrizione ufficiale al concorso; vi ricordo che le foto devono essere caricate sul sito www.tinypic.com utilizzando la funzione di ridimensionamento del sito stesso alla larghezza di 800 x 600 (QUI le istruzioni).
Se avete problemi di qualsiasi tipo nel caricare e/o ridimensionare le foto, mandatemi un MP che vediamo come risolvere.

Il vostro MP dovrà contenere DUE foto diverse dello stesso soggetto, un primo piano ed un campo un po' più largo (diciamo l'albero nel suo contesto) o comunque un'altra angolazione dello stesso soggetto, con indicazione di quale è quella principale; come sempre vale la regola che le foto devono essere ANONIME, quindi è vietato far vedere o indicare le proprie foto in qualsiasi spazio del forum, dall'inizio del concorso fino alla sua conclusione. Alla prima trasgressione il partecipante dovrà cambiare foto, alla seconda verrà espulso dal concorso.

Vi consiglio di inserire nel MP anche il vostro nome completo e indirizzo, così se vincerete riceverete prima il premio; se preferite aspettare di essere sicuri di aver vinto, comunque, non ci sono problemi. :)

Il Regolamento completo dei concorsi, che siete invitati a "ripassare", lo trovate QUI.

In bocca al lupo! :)
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, si apre ufficialmente il concorso di dicembre, che come anticipato riguarderà gli alberi di Natale.



Potete iniziare da subito ad inviarmi le foto per MP, il che costituirà iscrizione ufficiale al concorso; vi ricordo che le foto devono essere caricate sul sito www.tinypic.com utilizzando la funzione di ridimensionamento del sito stesso alla larghezza di 800 x 600 (QUI le istruzioni). Se avete problemi di qualsiasi tipo nel caricare e/o ridimensionare le foto, mandatemi un MP che vediamo come risolvere.

ciao Elebar,
una domanda, c'è una sorta di obbligo ad inviare foto esclusivamente caricate nel sito che indichi? E' in inglese, e non capisco neanche dove ci si registra, grazie :hehe:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Agatha non serve la registrazione,tu carichi le foto,prima regola le misure x il ridimensionamento,e poi copi il link e lo incolli,come fai di solito!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
e se uno non fa proprio l'albero albero albero, ma una cosa simile? nel senso che addobba qualcos'altro e non un albero?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Micia, sono curiosa di sapere cosa addobbi... un'opuntia? :confuso:
 

elena_11293

Master Florello
Dev'essere il proprio o basta che la foto sia nostra? Non mi è chiaro... (chiedo perché io non lo farò ma potrebbe capitarmi di vederne di belli e in quel caso se so che valgono potrei far delle foto :)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao Elebar,
una domanda, c'è una sorta di obbligo ad inviare foto esclusivamente caricate nel sito che indichi? E' in inglese, e non capisco neanche dove ci si registra, grazie :hehe:
Caricarle tutte sullo stesso sito serve ad evitare che si riconosca l'autore dall'URL dell'album e NON SERVE registrazione per caricare le immagini su Tinypic. Al link che ho indicato (QUESTO) ci sono le istruzioni con immagini e comandi tradotti, quindi non dovresti avere problemi! :) Comunque, se proprio hai problemi, caricale dove ti pare e poi provvederò io a spostarle! :eek:k07:

e se uno non fa proprio l'albero albero albero, ma una cosa simile? nel senso che addobba qualcos'altro e non un albero?
Se si tratta di qualcosa facente funzione di albero di Natale (es. un attaccapanni addobato) per me può partecipare al concorso. :)

Dev'essere il proprio o basta che la foto sia nostra?...
E' tassativo che siano tue le foto, l'albero può essere di chiunque, compreso quello del Papa a S. Pietro o di Obama alla Casa Bianca, se ti capita di andarci! :D
 

elena_11293

Master Florello
Grazie per la risp. elebar!!

A questo punto micia devi assolutamente spedire anche tu le foto, mi hai incuriosita con l'albero-non-albero!! :D
 

Agatha

Guru Giardinauta
Caricarle tutte sullo stesso sito serve ad evitare che si riconosca l'autore dall'URL dell'album e NON SERVE registrazione per caricare le immagini su Tinypic. Al link che ho indicato (QUESTO) ci sono le istruzioni con immagini e comandi tradotti, quindi non dovresti avere problemi! :) Comunque, se proprio hai problemi, caricale dove ti pare e poi provvederò io a spostarle! :eek:k07:


grazie Ele, :hehe:

r1ipvc.jpg
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Grazie per la risp. elebar!!

A questo punto micia devi assolutamente spedire anche tu le foto, mi hai incuriosita con l'albero-non-albero!! :D

A questo punto io invece suggerisco la squalifica di micia preventiva :D visto che ha comunque dato un indizio per riconoscere le sue foto :lol: :lol: :lol:

Sempre che anche altri non spediscano foto di alberi non alberi, a meno che non si tratti di "Ent" a quel punto do il mio voto preventivo senza vedere la foto!!! :lol: :lol: :lol: e faccio pure campagna spam pro micia :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
miiii green! poi mi spieghi quello che hai scritto! ma sei con me o contro di me? tranquillo non partecipo, sarò ancora a girare con le palle in mano alla sera della vigilia, come fotografa sono terrificante che devo farne 100 per cavarne 1 buona o quasi, avrò qui una masnada di amici voraci già col tovagliolo legato al collo e le posate in mano, figurati se avrò tempo per partecipare. dicevo così:rolleyes:... per gli altri:fischio:...

ps il mio ent personale è spinozzizzzzzzimo. prrrrrr
 
Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
miiii green! poi mi spieghi quello che hai scritto! ma sei con me o contro di me? tranquillo non partecipo, sarò ancora a girare con le palle in mano alla sera della vigilia, come fotografa sono terrificante che devo farne 100 per cavarne 1 buona o quasi, avrò qui una masnada di amici voraci già col tovagliolo legato al collo e le posate in mano, figurati se avrò tempo per partecipare. dicevo così:rolleyes:... per gli altri:fischio:...

ps il mio ent personale è spinozzizzzzzzimo. prrrrrr

Cosa non ti è chiaro del mio doppio carpiato in aria? :D

Se non sai cosa sono gli Ent vuol dire che non ne hai visto mai uno e quindi non potrai neppure fotografarlo, per cui non darei peso al seguito... :lol:

Gli Ent sono creature a metà strada tra alberi e uomini ne "Il signore degli anelli", con una natura vegetale ma in grado di pensare, muoversi e parlare... :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
greeeeeeen, so cosa sono gli ent, per questo il mio è spinosissimo. e non ho detto quanto grande. sappi che frequento mooooolto il forum 'piante grasse', con buoni risultati. prrrrr
è la campagna pro spam micia che mi sfugge.
un bacione, bel figliuolo!
e qui finisce l'ot. non partecipo, non faccio l'albero. e se lo faccio non ve lo dico tiè
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Venghino siore e siori, spediteci le vostre foto! :ciglione:

Fuori concorso:

12170001.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mannaggia a li pescetti...ho ancora le foto nella macchinetta :martello::martello::martello:
...e che palle quest'anno :eek: tutte fatte a mano :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto