• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile "I giardini d'inverno"

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Si apre ufficialmente il concorso di Febbraio "i giardini d'inverno", per cui il tema delle vostre foto dovrà essere un giardino pubblico o privato, vostro o del vostro vicino :D, le foto dovranno essere "inedite" ossia non devono essere già apparse nel Forum e dovranno essere due una d'insieme e una di un particolare del giardino già ripreso nella foto d'insieme.

Le votazioni inizieranno verso il 20 c. m. , quindi le foto me le dovete inviare entro il 19 c. m.

Le votazioni inizieranno più o meno dalla mezzanotte del 20 fino al 29 notte, i risultati con i nomi dei vincitori saranno resi noti il prima possibile...

Potete iniziare ad inviarmi le foto per MP o via mail (ludim@inwind.it), e le dovete inviare a me e non ad altri MOD , il che costituirà iscrizione ufficiale al concorso.

Le foto devono essere caricate sul sito www.tinypic.com utilizzando la funzione di ridimensionamento del sito stesso alla larghezza di 800 x 600 (QUI le istruzioni).
Se avete problemi di qualsiasi tipo nel caricare e/o ridimensionare le foto, mandatemi un MP che vediamo come risolvere.



Come sempre vale la regola che le foto devono essere ANONIME, quindi è vietato far vedere o indicare le proprie foto in qualsiasi spazio del Forum, dall'inizio del concorso fino alla sua conclusione. Alla prima trasgressione il partecipante dovrà cambiare foto, alla seconda verrà espulso dal concorso.

Vi consiglio di inserire nel MP anche il vostro nome completo e indirizzo, così se vincerete riceverete prima il premio; se preferite aspettare di essere sicuri di aver vinto, comunque, non ci sono problemi.

Il Regolamento completo dei concorsi, che siete invitati a "ripassare", lo trovate QUI.

Buon divertimento...
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Si apre ufficialmente il concorso di Febbraio "i giardini d'inverno", per cui il tema delle vostre foto dovrà essere un giardino pubblico o privato, vostro o del vostro vicino :D, le foto dovranno essere "inedite" ossia non devono essere già apparse nel Forum e dovranno essere due una d'insieme e una di un particolare del giardino già ripreso nella foto d'insieme.

Le votazioni inizieranno verso il 20 c. m. , quindi le foto me le dovete inviare entro il 19 c. m.

Potete iniziare ad inviarmi le foto per MP o via mail (ludim@inwind.it), e le dovete inviare a me e non ad altri MOD , il che costituirà iscrizione ufficiale al concorso.

Le foto devono essere caricate sul sito www.tinypic.com utilizzando la funzione di ridimensionamento del sito stesso alla larghezza di 800 x 600 (QUI le istruzioni).
Se avete problemi di qualsiasi tipo nel caricare e/o ridimensionare le foto, mandatemi un MP che vediamo come risolvere.



Come sempre vale la regola che le foto devono essere ANONIME, quindi è vietato far vedere o indicare le proprie foto in qualsiasi spazio del Forum, dall'inizio del concorso fino alla sua conclusione. Alla prima trasgressione il partecipante dovrà cambiare foto, alla seconda verrà espulso dal concorso.

Vi consiglio di inserire nel MP anche il vostro nome completo e indirizzo, così se vincerete riceverete prima il premio; se preferite aspettare di essere sicuri di aver vinto, comunque, non ci sono problemi.

Il Regolamento completo dei concorsi, che siete invitati a "ripassare", lo trovate QUI.

Buon divertimento...


mio marito chiede se per premio ci sono le due ragazzotte col popò prorompente della tua firma. e ha già inforcato la digitale, sta uscendo... credo a questo punto ti abbia già spedito le foto
 

mammagiò

Apprendista Florello
Penso di partecipare....tanto c'è tempo per spedire le foto.
Questa volta mi impegnerò ancora di più nel trovare un "soggetto" adatto al tema!!!
 

LucaXY

Master Florello
Green Thumb, lo sapevo che l'avresti fatto tu questo concorso... :D
Tra l'altro sei fortunato perchè calza a pennello con la grande nevicata, i giardini saranno colmi di neve...

Io ho il terrazzo tutto innevato. Va bene lo stesso?
 

LucaXY

Master Florello
Però mi chiedo una cosa... nell'altro forum c'è un sistema in cui tu apri una discussione, crei "l'annuncio globale" e la si vede in testa a tutte le sezioni, senza stare ad aprire una discussione di avviso per ogni sezione...
Pardon, era solo una curiosità ros:
 

steff

Florello
Ciao ,io volevo sapere se devo obbligatoriamente cambiare sito dove depongo le foto ;attualmente le ho in Photobucket. Grazie !
 
S

stevenz

Guest
Io ho gia' in mente due possibili vincitori.......Il primo e' Di mauro Rosario....il secondo ve lo diro' in seguito.....
 

luigimorrelli

Giardinauta
ciao green thumbs,scusami tanti di noi avranno messo(compreso me)foto del proprio giardino nel forum e quindi riconoscibili da qualche particolare.potrei partecipare ugualmente?io ci provo se passano è bene, altrimenti niente tanto èun gioco.ti saluto c
ciaooooooooooooooooooooooooo
ps.bel paese dove abiti
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Però mi chiedo una cosa... nell'altro forum c'è un sistema in cui tu apri una discussione, crei "l'annuncio globale" e la si vede in testa a tutte le sezioni, senza stare ad aprire una discussione di avviso per ogni sezione...
Pardon, era solo una curiosità ros:

Puoi mandare un mp all'amministratore del forum; così gli spieghi con calma le tue esigenze :)
Anche se forumfree è tutt'altra cosa, magari si può fare anche con la piattaforma del nostro forum.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ti rispondo io Luca, se per Green sta bene :hehe::

1 - il terrazzo non vale
2 - l'annuncio globale esiste anche qui (vedi quello relativo alle norme di comportamento ecc)
3 - gli annunci globali non li vedono tutti gli utenti del forum che sono percentualmente meno attenti di te :D quindi meglio mettere una discussione su ogni sezione così si è sicuri che daje daje 'sti concorsi li vedono tutti
4 - non si può tempestare il forum di annunci globali

È chiaro 'stu fatt? :squint:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Invece io ho un quesito....posso fotografare solo un particolare del giardino d'inverno?
Ad esempio se mi colpisce una foglia....un ramo o anche un fiore ma non il giardino nel suo insieme, posso fotografare solo quelli? (chiaramente rimanendo nel tema del concorso)
 

LucaXY

Master Florello
Ti rispondo io Luca, se per Green sta bene :hehe::

1 - il terrazzo non vale
2 - l'annuncio globale esiste anche qui (vedi quello relativo alle norme di comportamento ecc)
3 - gli annunci globali non li vedono tutti gli utenti del forum che sono percentualmente meno attenti di te :D quindi meglio mettere una discussione su ogni sezione così si è sicuri che daje daje 'sti concorsi li vedono tutti
4 - non si può tempestare il forum di annunci globali

È chiaro 'stu fatt? :squint:

Grazie Mor@, a dire il vero lo sapevo che c'era anche qui quel sistema:D, però è bello nascosto in alto e come dicevi tu non lo vede nessuno :fifone2:
Io intendevo proprio un annuncio che sta nella posizione del "in rilievo" però in tutte le sezioni... guarda QUI
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Embè? sempre in alto è :D
Io penso che le potenzialità di questa piattaforma siano maggiori di quelle dei forum free eh... altrimenti sarebbe stato free anche questo :eek:k07:

FINE OT, grazie
 
Alto