• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso rose rampicanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
1...2...3.....diamo il via al concorso sulle rose :D

Dal momento che questi bellissimi fiori appartengono ad una famigliola piuttosto numerosa (con colori, forme e portamenti vari), questo concorso sarà incentrato esclusivamente sulle rose rampicanti.

Il termine ultimo per l'invio delle foto è il 20 giugno, dopo tale data aprirò un sondaggio ed inizieranno le votazioni che si protrarranno per circa 7-10 giorni (comunicherò la data esatta all'apertura del sondaggio)
A fine concorso verranno proclamati i 5 vincitori delle magliette.

- Vi chiedo di inviarmi via mp due foto della pianta con cui intendete partecipare, una foto della pianta intera ed una del particolare con cui eventualmente si vuole concorrere oppure una foto parziale più quella del particolare o due foto da diversa angolazione.

- Le foto, anonime, vanno caricate sul sito di tinypic (dimensioni 800x600) perchè così l'indirizzo risulterà anonimo, la stringa da inviare è quella che inizia per
2a0g412.*jpg
[/B]

- E' vietato far vedere le proprie foto inedite in qualsiasi spazio del forum, dall'inizio del concorso fino alla sua conclusione.
Alla prima trasgressione il partecipante dovrà cambiare foto, alla seconda verrà espulso dal concorso.
Buon divertimento a tutti :tupitupi:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Accipicchia Erika, hai trovato un soggetto duro per cominciare i concorsi sulle rose:D
Partecipate numerosi, e non solo quelli che frequentano la sezione rose:fischio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. ecco.. io c'ho una sola rosa rampicante... e quest'anno non ho fatto foto :(
oltretutto NON è rifiorente
:D quindi attendo le vostre per votare :D

:Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
cià manda subito cosa devi aspettare all'ultimo minuto?
Devi mandare entro le 18 altrimenti sei fuori :lingua: ( una di meno!:hands13: )
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Avviso a tutti i partecipanti: viste le recenti difficoltà di accesso e navigazione all'interno del forum, i termini per la consegna delle foto sono stati posticipati a domenica 7 luglio :)
 

francescodv

Maestro Giardinauta
rovistando rovistando ho trovato ed inviate un paio di foto ad Erika.

Bossi Bossi Bon Bon Bon ... vi piace vincere facile eh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto