Riprendendo il discorso sulle macroterme ( conversione da C3 a C4 ) confermo che sono iniziati i lavori di ampliamento e modifica del GC poco distante da me , incuriosito nel vedere da giorni movimento di macchinari pesanti ( ruspe , camion enormi ecc ecc ) questa mattina non ho resistito.......ho portato la mia piccola ( 5 anni ) a fare un giretto all’interno del GC purtroppo per una gara in corso non ho potuto girare come volevo ma qualcosa sono riuscito a vedere nella foto si vede bene la parte destra come area di cantiere e movimento terra ( ampliamento del campo gara ) voci di corridoio mi hanno confermato che gran parte della superficie verrà convertita in Macro entro il 2022 in previsione della Ryder Cup , la chiacchierata con i ragazzi di HTS che ho avuto il piacere di fare tempo fa conferma quello detto........ il mio interesse ora è sapere cosa installeranno e avere più indicazioni di come procederanno ( periodo di installazione , tipologia di cultivar ecc ecc )
Visto che ormai il mio praticello va da solo in tranquillità il sabato o la domenica farò qualche capatina per sbirciare qualcosa.......
È molto rilassante passeggiare e ammirare il verde di un GC ma vedere certa gente che frequenta e pratica questo sport è ( almeno per me ) sgradevole...... per vari motivi , dal parcheggio auto si capisce tutto.......quindi le mie curiosità sono per chi gestisce e ci lavora per il resto dei Snob indifferenza totale ( scusate se sono stato pesante ma è quello che ho riscontrato a pelle )
Il mio T.E. verso l’inverno.........ultima concimazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk