• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimi e attrezzature per la gestione dei nostri Prati..... ( con foto )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Romolo753

Giardinauta Senior
Posso capirti. Io ho abitato per 6 anni a Roma e prendevo anch’io la metro tutto i giorni. Non so adesso ma all’epoca era un’inferno.
Abitavo all’incrocio tra Viale Regina Margherita e la Nomentana (precisamente vicino Villa Torlonia)

Jack1978

Florello
Conosco bene...........fino a 10 anni fa vivevo a MonteSacro sempre sulla via Nomentana ora sono fuori il Gra ti confermo che per quanto riguarda la metro non è cambiato nulla anzi.....

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Presente pur'io per la Metro!
Ultima fermata Repubblica e poi lavoro sigh...
Ma che ce frega tanto a casa ad aspettarci abbiamo i nostri pupi... I turf lab ahahha

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Jack1978

Florello
Peccato che radja non c'è più.
PS: alisson e non Alison
"VOGLIO SOLO STARE CON TE"
Purtroppo abbiamo una dirigenza che pensa soltanto a fare Business........ quindi le aspettative calcistiche vengono dopo ( Stadio , plusvalenze di giocatori ecc ecc ) spero tanto che lo stadio non si faccia per tanti motivi....... ad oggi tifo la maglia e non il resto , vincere a Roma è molto difficile onore a Franco Sensi unico vero Presidente.
Scusate dello sfogo.....:ciao:

Romolo753

Giardinauta Senior
Purtroppo abbiamo una dirigenza che pensa soltanto a fare Business........ quindi le aspettative calcistiche vengono dopo ( Stadio , plusvalenze di giocatori ecc ecc ) spero tanto che lo stadio non si faccia per tanti motivi....... ad oggi tifo la maglia e non il resto , vincere a Roma è molto difficile onore a Franco Sensi unico vero Presidente.

Ti voglio bene fratello :bacio:

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
È perché no, onore a Dino viola!!

Romolo753

Giardinauta Senior
Vogliamo parlare del t.e. dell’Olimpico? :cry:
Da notare la rizzollatura dentro l’area di rigore...
Spendono chissà quanto e quello è il risultato. Boh

Altro che il Santiago Bernabeu... uno spettacolo

Romolo753

Giardinauta Senior
Ragazzi associamoci e facciamo una ditta di manutenzione professionale di t.e. ad alto livello.

Phil, White, Grappino, Jack, Romolo e altri gestiremmo in maniera pazzesca gli impianti sportivi.

Phil con le sue conoscenze ci farebbe inizialmente lavorare in qualche GC piccolo. Poi ci faremmo un nome e chi ci fermerebbe :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Crasmen

Florello
Anche io sono compagno di metro romana e anche di treno.. Che vita quella da studente pendolare

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Il miglior t.e è stato eletto l'Adriatico di Pescara
Io intanto sto preparando la valigia per le ferie... prima cosa che ho messo dentro...la mia bibbia
62bdaa400bb95f15a61fa51441a8ed74.jpg

Romolo753

Giardinauta Senior
Versiamo un capitale sociale di 50.000,00 € a testa inizialmente per comprare attrezzature, furgoni, ecc.

Lavoreremmo tutti. Non ci sarebbero capi. Le decisioni si prenderebbero di comune accordo

Bolo

Giardinauta
Ora ho capito......... l’idea iniziale era quella , però visto che in futuro mi vorrei rialzare di qualche cm ( ho a disposizione circa 3/4 cm dal piano soglia/mattonelle ) a ridosso della siepe metterò dei mattoni piani che mi aiuteranno quando dovrò rifilare le bordure , la cosa poi che ho in mente da molto e sicuramente se intervengo sul top farò al 100% è quella di posare proprio a ridosso del rincospermo un tubo dreno interrato collegato ai pozzetti delle acque chiare che ho sotto il T.E.
Di cambiamenti in mente ne ho.....
Ciao buona giornata.
Si i mattoni piani erano proprio quelli che intendevo io ...vedo comunque che sei un pozzo di idee quindi sempre work in progress..Buon lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto