Purtroppo abbiamo una dirigenza che pensa soltanto a fare Business........ quindi le aspettative calcistiche vengono dopo ( Stadio , plusvalenze di giocatori ecc ecc ) spero tanto che lo stadio non si faccia per tanti motivi....... ad oggi tifo la maglia e non il resto , vincere a Roma è molto difficile onore a Franco Sensi unico vero Presidente.Peccato che radja non c'è più.
PS: alisson e non Alison
"VOGLIO SOLO STARE CON TE"
Purtroppo abbiamo una dirigenza che pensa soltanto a fare Business........ quindi le aspettative calcistiche vengono dopo ( Stadio , plusvalenze di giocatori ecc ecc ) spero tanto che lo stadio non si faccia per tanti motivi....... ad oggi tifo la maglia e non il resto , vincere a Roma è molto difficile onore a Franco Sensi unico vero Presidente.
Scusate dello sfogo.....![]()
Purtroppo abbiamo una dirigenza che pensa soltanto a fare Business........ quindi le aspettative calcistiche vengono dopo ( Stadio , plusvalenze di giocatori ecc ecc ) spero tanto che lo stadio non si faccia per tanti motivi....... ad oggi tifo la maglia e non il resto , vincere a Roma è molto difficile onore a Franco Sensi unico vero Presidente.
Scusate dello sfogo.....![]()
Ottima lettura....... mi raccomando occhiale con lenti scure in spiaggia per buttare l’occhio su qualche curva interessante.....:LOL:Il miglior t.e è stato eletto l'Adriatico di Pescara
Io intanto sto preparando la valigia per le ferie... prima cosa che ho messo dentro...la mia bibbia![]()
Sì, ma prima fammi fare qualche anno fa ing., altrimenti niente 50000€Crasmen vuoi unirti al progetto?
Si i mattoni piani erano proprio quelli che intendevo io ...vedo comunque che sei un pozzo di idee quindi sempre work in progress..Buon lavoroOra ho capito......... l’idea iniziale era quella , però visto che in futuro mi vorrei rialzare di qualche cm ( ho a disposizione circa 3/4 cm dal piano soglia/mattonelle ) a ridosso della siepe metterò dei mattoni piani che mi aiuteranno quando dovrò rifilare le bordure , la cosa poi che ho in mente da molto e sicuramente se intervengo sul top farò al 100% è quella di posare proprio a ridosso del rincospermo un tubo dreno interrato collegato ai pozzetti delle acque chiare che ho sotto il T.E.
Di cambiamenti in mente ne ho.....
Ciao buona giornata.