Purtroppo abbiamo una dirigenza che pensa soltanto a fare Business........ quindi le aspettative calcistiche vengono dopo ( Stadio , plusvalenze di giocatori ecc ecc ) spero tanto che lo stadio non si faccia per tanti motivi....... ad oggi tifo la maglia e non il resto , vincere a Roma è molto difficile onore a Franco Sensi unico vero Presidente.Peccato che radja non c'è più.
PS: alisson e non Alison
"VOGLIO SOLO STARE CON TE"
Purtroppo abbiamo una dirigenza che pensa soltanto a fare Business........ quindi le aspettative calcistiche vengono dopo ( Stadio , plusvalenze di giocatori ecc ecc ) spero tanto che lo stadio non si faccia per tanti motivi....... ad oggi tifo la maglia e non il resto , vincere a Roma è molto difficile onore a Franco Sensi unico vero Presidente.
Scusate dello sfogo.....
Purtroppo abbiamo una dirigenza che pensa soltanto a fare Business........ quindi le aspettative calcistiche vengono dopo ( Stadio , plusvalenze di giocatori ecc ecc ) spero tanto che lo stadio non si faccia per tanti motivi....... ad oggi tifo la maglia e non il resto , vincere a Roma è molto difficile onore a Franco Sensi unico vero Presidente.
Scusate dello sfogo.....
Ottima lettura....... mi raccomando occhiale con lenti scure in spiaggia per buttare l’occhio su qualche curva interessante.....:LOL:Il miglior t.e è stato eletto l'Adriatico di Pescara
Io intanto sto preparando la valigia per le ferie... prima cosa che ho messo dentro...la mia bibbia
Sì, ma prima fammi fare qualche anno fa ing., altrimenti niente 50000€Crasmen vuoi unirti al progetto?
Si i mattoni piani erano proprio quelli che intendevo io ...vedo comunque che sei un pozzo di idee quindi sempre work in progress..Buon lavoroOra ho capito......... l’idea iniziale era quella , però visto che in futuro mi vorrei rialzare di qualche cm ( ho a disposizione circa 3/4 cm dal piano soglia/mattonelle ) a ridosso della siepe metterò dei mattoni piani che mi aiuteranno quando dovrò rifilare le bordure , la cosa poi che ho in mente da molto e sicuramente se intervengo sul top farò al 100% è quella di posare proprio a ridosso del rincospermo un tubo dreno interrato collegato ai pozzetti delle acque chiare che ho sotto il T.E.
Di cambiamenti in mente ne ho.....
Ciao buona giornata.