Bolo
Giardinauta
Eccomi qua ho appena finito di tagliare e sistemare. Vedi l'allegato 449374Ci mostri appena può qualche foto del suo Eden cosicché possiamo darci un’occhiata .
Comunque è il mio idolo
Eccomi qua ho appena finito di tagliare e sistemare. Vedi l'allegato 449374Ci mostri appena può qualche foto del suo Eden cosicché possiamo darci un’occhiata .
Comunque è il mio idolo
Nella parte centrale ho avuto un problema ma ho già trattato la scorsa settimana cosa ne pensi ?
Io per ora ho dato "ortiva" visto che è quello che copre la maggior parte di funghi.
Purtroppo questa è La parte in cui ho più ombra a causa della casa e degli alberi interni ed esterni
Nella parte centrale ho avuto un problema ma ho già trattato la scorsa settimana cosa ne pensi ?
Io per ora ho dato "ortiva" visto che è quello che copre la maggior parte di funghi.
Purtroppo questa è La parte in cui ho più ombra a causa della casa e degli alberi interni ed esterni
Che donna! Per il problema della parte centrale casomai fai Delle foto più ravvicinate... così vediamo meglio.Ciao ho 220 mq circa e taglio da poco con elicoidale fiskars.
Oggi ho usato il mio nuovo tagliaerba elettrico con lama appena affilata perché fa molto caldo ed il mio mal di schiena non mi permetteva di spingere un peso di 24 kili. E poi dovevi provarlo no??
Che donna! Per il problema della parte centrale casomai fai Delle foto più ravvicinate... così vediamo meglio.
Che meraviglia!!! Complimenti
Anch’io oggi ho tagliato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
16 anni .... li porta bene???Quanti anni hai detto che ha il tuo t.e.?
Che meraviglia!!! Complimenti
Quando vuoi fare un giro da queste parti e visitare una bella città sei mio ospite ...
Naturalmente con la tua metà. .
16 anni .... li porta bene???
Sono tanti si!Grazie di cuore! Mi sono emozionato
Non ne sono sicuro. Chiedo aiuto agli amici della CLINICA. Non sono un po’ tanti 16 anni?
Sono tanti si!
Ma convincilo tu il mio compagno a rifare tutto portare 12 mc di sabbia scaricarli nel retro della casa e portarli tutti a carriolate nel giardino.... io ci ho provato ma a quanto pare non vuol fare "manovalanza":LOL::LOL: