• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimi e attrezzature per la gestione dei nostri Prati..... ( con foto )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Sì, ma prima fammi fare qualche anno fa ing., altrimenti niente 50000€ :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Solo qualche anno? :LOL:..... ti sei scordato l'acconto Irpef di fine giugno, le due rate dei minimi di Inarcassa, il veramento dell'integrativo sempre a Inarcassa a ottobre e il saldo Irpef a fine novembre :cry:

Caleuche

Guru Giardinauta
Solo qualche anno? :LOL:..... ti sei scordato l'acconto Irpef di fine giugno, le due rate dei minimi di Inarcassa, il veramento dell'integrativo sempre a Inarcassa a ottobre e il saldo Irpef a fine novembre :cry:
Sei alquanto cattivo...lascia che da buon giovine si illuda in po...è l'unica cosa che ci resta! :cry:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Sei alquanto cattivo...lascia che da buon giovine si illuda in po...è l'unica cosa che ci resta! :cry:
ehhh io ancora mi illudo eppure ora sono 10 anni di professione :D, tanto dall'attivarmi per fare anche un secondo lavoro (a tempo indeterminato e statale).
Comunque è il più bello che sia (y)

Caleuche

Guru Giardinauta
350, ma non ha paura di nulla, va come un treno...:D
Anche se sapendo che da settembre diventeranno 600...vedo che i cavalli vapore si stanno un po' preoccupando...:confused:

Romolo753

Giardinauta Senior
4a9b51f9bd4f9b9eb1fa6183a62fe7f3.jpg

A fine giornata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bolo

Giardinauta
No non mi devi ringraziare anzi... Sono io che vi ringrazio perché seguendovi attentamente non posso far altro che imparare sempre di più. ..
Ah dimenticavo se avete bisogno di manovalanza per il vostro progetto futuro io sono a vostra disposizione:LOL::LOL::ciao:

Romolo753

Giardinauta Senior
e064b5bdb89c82fd2ed9c95dff731e45.jpg

La ringrazio Miss Bolo ma non mi sognerei mai di far lavorare una Signora. In questo forum tutti apprendiamo nuove cose e ci confrontiamo sulle tecniche di gestione del t.e..
Non vi sono portatori di verità (oddio forse ztm).

Una curiosità. Lei è sposata? Se si, suo marito condivide questa vostra passione? Mia moglie ad esempio non condivide proprio. Anzi lei odia i prati.

Bolo

Giardinauta
e064b5bdb89c82fd2ed9c95dff731e45.jpg

La ringrazio Miss Bolo ma non sognerei mai di far lavorare una Signora. In questo forum tutti apprendiamo nuove cose e ci confrontiamo sulle tecniche di gestione del t.e..
Non vi sono portatori di verità (oddio forse ztm).

Una curiosità. Lei è sposata? Se si, suo marito condivide questa vostra passione? Mia moglie ad esempio non condivide proprio. Anzi lei odia i prati.

Peccato tua moglie non sa cosa si perde...
Si il mio compagno condivide con me la passione del giardinaggio ma lui si appoggia molto a quello che dico visto che sono io a seguire il forum per cui la pompa in spalla e il tagliaerba sono quasi sempre nelle mie mani ...poi il sabato quando è disponibile lo stesso un po a fare qualche lavoro un po più impegnativo ...taglio siepe manutenzione attrezzi taglio erba nella parte retrostante la casa dove abbiamo anche parecchi alberi da frutto.. come vedi non ci facciamo mancare nulla

Romolo753

Giardinauta Senior
Ci mostri appena può qualche foto del suo Eden cosicché possiamo darci un’occhiata (y).
Comunque è il mio idolo ;)

Bolo

Giardinauta
Ci mostri appena può qualche foto del suo Eden cosicché possiamo darci un’occhiata (y).
Comunque è il mio idolo ;)
Grazie signor Romolo ... Non è il caso che tu mi dia del lei anche se dono più attempati di te...
Domani pomeriggio sono libera e penso di tagliare l erba per cui ti invierò alcune foto
Naturalmente il mio eden è molto molto diverso dal tuo ma io sono comunque soddisfatta dei risultati ottenuti in questi ultimi anni tenendo conto che il mio giardino ha ben 16 anni ed è installato su un terreno di riporto da scavi effettuati nelle vicinanze .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto