si va bene dallo ogni due mesi circa...
subito prima di concimare fai un taglio sui 4.5-5cm in maniera da facilitare il deposito del concime sul terreno ed evitare l'effetto galleggiamento. poi al prossimo taglio ti porti sui 5.5-6 cm e lo lasci cosi' per tutta la stagione estivaCiao a tutti,
prima di concimare con antistress devo necessariamente tagliare a 4 cm o posso anche lasciare a 5 (o addirittura a 5,5 cm)? Ho paura che mi andrà in sofferenza
il prato è Performance della Scotts
80% Festuca arundinacea
10% Lolium perenne
10% Poa pratensis - HB 129
Grazie
subito prima di concimare fai un taglio sui 4.5-5cm in maniera da facilitare il deposito del concime sul terreno ed evitare l'effetto galleggiamento. poi al prossimo taglio ti porti sui 5.5-6 cm e lo lasci cosi' per tutta la stagione estiva
Compo floranid antistress 10-5-20, Scotts stress control 15-0-25, Valagro slow rosso 10-5-18, Compo floranid club 10-5-20, etc etc .. Un qualsiasi prodotto per prato a lenta cessione a prevalenza potassio (ultimo numero della terna NPK superiore agli altri) è adatto allo scopo.
cigolo
se ci arriverà a 5,5/6 cm! non mi cresce da un bel pò...subito prima di concimare fai un taglio sui 4.5-5cm in maniera da facilitare il deposito del concime sul terreno ed evitare l'effetto galleggiamento. poi al prossimo taglio ti porti sui 5.5-6 cm e lo lasci cosi' per tutta la stagione estiva
Ciao, si ti confermo che i compo floranid sono a lenta cessione. Devi prendere quello anti stress adesso, c'è scritto chiaramente sulla scatola o sul sacco, dipende da quanto te ne serve.Vorrei assicurarmi che il compo floranid club si a lenta cessione...grazie!
Certo che lo è.Vorrei assicurarmi che il compo floranid club si a lenta cessione...grazie!
:Saluto:Ok, quindi confermate??!!
....Pierantonio...non farmi sorgere nuovi dubbi...k07: