• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

con il periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Infatti e' solo sfogo di molti come reazione mentale dirabbia,ingiustizia alla faccia di gente semplici e normali che invece cerca di andare avanti malgrado tutto e nonostante tutto. . .e' stato detto prima che non e' facile a uccidere o a diffindersi. . .da una arte meno male che ia così. . . Ti immagini se come già detto ancora se ognuno procedesse convinto e associa le parole con i fatti cosa succederebbe?

Pam

Apprendista Florello
Riusciamo a posteggiare in seconda terza fila, non useremmo la pistola per farci spazio?
Poi considerazione tutta personale, come si può vivere sapendo di aver tolto la vita a qualcuno?
Anche se deliquente è un essere umano.
Ci si riuscirebbe con tanta tranquillità?
La considerazione del parcheggio mi pare un po' esagerata ( il discorso verte su difesa della proprietà e, sopratutto- visto come finiscono spesso queste incursioni- della propria incolumità) e sulla seconda parte, per quanto mi riguarda, parlavo appunto di sparare alle gambe, non di ammazzare qualcuno.:Saluto:

rootfellas

Florello
La considerazione del parcheggio mi pare un po' esagerata ( il discorso verte su difesa della proprietà e, sopratutto- visto come finiscono spesso queste incursioni- della propria incolumità) e sulla seconda parte, per quanto mi riguarda, parlavo appunto di sparare alle gambe, non di ammazzare qualcuno.:Saluto:

se gli spari alle gambe guarisce e ti viene a cercare, ti ammazza, qualcuno dei tuoi amici e parenti ammazza lui.. etc etc etc..

Pam

Apprendista Florello
se gli spari alle gambe guarisce e ti viene a cercare, ti ammazza, qualcuno dei tuoi amici e parenti ammazza lui.. etc etc etc..
Se lo ammazzo subito qualcuno dei suoi amici mi viene a cercare, mi ammazza ecc. ecc. ecc.
Se invece non gli faccio niente, lui domani mi manda anche io suoi amici ecc. ecc.
Insomma non c'è scampo, visto che non c'è niente per venirne fuori in maniera pulita facciamoci una risata sperando non capitino mai cose simili.:lol:
E se dovessero capitare vedremo al momento cosa possiamo fare.:Saluto::flower:

V

vinceco2

Guest
Qualcuno può anche dire e pensare che io sia poco demogratico posso solo rispondere che non è così.
Sono solo inca...zzzato perchè ti devastano casa e la legge li protegge.
Ti violanio nell'intimo della tua proprietà,devastano,rompono e rubano cose care che hanno un valore che va aldilà del vero valore economico.
Mi sono rivolto con questo 3D a chi ci governa)indiderramente lo so...) perchè non fa una legge che da a questi signori presi in flaganza di reato una giusta punizione che può essere per il furto lavori forz<ati con la palla al piede ,lavori di utilità pubblica come pulire boschi ecc.,ma questo non si può perchè i primi dopo sarebbero loro ed allora ecco che fatta la legge si trova la contromisura.
Chi uccide deve essere ucciso,chi violenta deve essere violentato ecc.ecc.
Questo non vuol dire essere antidemogratico come qualcuno dice che io sono .
Io mi rivolgo a molti qui dentro ....se i figli uccisi da quel signore in sicilia ieri (ha fatto saltare 3 scooter con relativi occupanti ,2 morti ecc.)fossero i loro che avrebbero fatto? a buon bisogno anche chiesto scusa al conducente dal momento che il figlio girava in scooter.
Questo signore se va male si farà 3-4 anni?
non credo, omicidio colposo.
ALLora ritorniamo al discorso LADRI ecc.
Il furto in casa è come un omicidio (ripeto per me)perchè chi lo commette se la deve cavare con un processo farsa e poi esce e continua?
Perchè i pedofili debbono essere curati e poi rimessi in circolazione e rifare ciò?ieri un conducente scuolabus arrestato per violenza su una bambina di 11ANNI,la violentava da 1 anno e più,cosa dobbiamo cercare di curare?
questo elemento va tolto dalla circolazione,la sua carta della vita l'ha giocata .
Non siete daccordo? andatelo a dire al papà di questa bambina e speriamo solo che un giorno non siete qualcuno di voi il PAPA' di turno e vediamo le vostre reazioni qui sul forum.
Rispondo anche a chi mi da del rambo...ahahahahha
non lo sono e non lo diventerò mai ,sicuramente sono un papà,un cittadino onesto,un demogratico,ma anche uno che si fa gli affari suoi educatamente e forse educatamente voglio vivere la mia vita senza dover sopportare queste cose.
Le armi?
perchè non possiamo averle liberamente in casa come in america?
Ognuno poi paga le conseguenze se abusa,in america è così con la pena di morte.
dite che nn è giusta?anche io lo dico se non si hanno prove certe,ma se preso sul posto,perchè non ucciderlo sul posto?
Il problema è solo uno ...indovinate quale?
ahahahahhahaha
Pensate davvero che con le armi in casa poi vengono tranquillamente a rubare?
pensate davvero che se presi e condannati ai lavori forzati)molti e sicuri) vengono in casa tanto facilmente?
pensate davvero che se condannati perchè uccidono sulle strade poi gli altri non ci stiano più attenti quando guidano?
pensate davvero che i pedofili se vengono eliminati aumentino?oppure pensate che sia una semplice malattia? illusi...ci sono malati e figli di pu....vanno eliminati comunque perchè distruggono una vita innocente.
Sono inca...zzzato e non lo ammeto che io lo debba essere per cose come queste e nn ci posso fare niente come libero cittadino perchè se io prendo un ladro dentro casa mia poi io lo so che pago ...capito qual'è il problema?
Sono inca...zzato perchè chi mi comnada ai vertici non paga mai ed io sempre quando sbaglio.
Adesso ditemi che sono anche NERO ...ahahahahhahahahah sono solo inca..zzato ahahahahahhaha
ciao
vincenzo

rocco.co

Guru Giardinauta
Demonio...esci dal corpo del mio amico!!!!!
Vincè ...ahahha che caspita ancora non t'è passata?
Ma che sei ..in "quel periodo"?
Pensa dovessero ammazzare gli stupidi che strage...sarei la prima !
Peccato non poterne parlare davanti ad una birra ghiacciata vhalà mesà!

V

vinceco2

Guest
Demonio...esci dal corpo del mio amico!!!!!
Vincè ...ahahha che caspita ancora non t'è passata?
Ma che sei ..in "quel periodo"?
Pensa dovessero ammazzare gli stupidi che strage...sarei la prima !
Peccato non poterne parlare davanti ad una birra ghiacciata vhalà mesà!

senti ...sono rientrato (stavoleggendo una cosa interessante...su internet)perchè ho letto la tua risposta ahahahahahahhahahahahah
demonioooooooooooooooo ahahahhahaha mi è proprio piaciuta ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahah
non ho il ciclo tranquilla ,ancora sono uomo,quando me farò operà sarà tardi ed anche li neanche ciclo ahahahahahahahhahahahahahahah
dai che so sempre io solo che ogni tanto mi inc..azzzzzzo pensando alle ingiustiziedella vita.
La birra?
prima opoi se la famo dai con piacere anche ed allora in diretta vedrai che so ...peggio ahahahahahahahahahahahahahahha
bacioooooooooooooooooi

miciajulie

Fiorin Florello
sono comprensibilissimi rabbia, dolore, impotenza di fronte a un'intrusione nella propria intimità, nel proprio nido. che sia per un furto, o per un vandalismo o per qualcos'altro che ora mi sfugge. sono convinta ferisca più questo che non il conseguente aspetto strettamente economico. ma sono ancora della scuola di pensiero che la vita umana sia il valore più importante. che d'istinto si desideri una vendetta 'lenta e dolorosa' ci sta. poi, però, meglio prevalga la ragione. anche, come è stato scritto più sopra non ricordo da chi, per poter continuare a vivere in pace con noi stessi.

Marcello

Master Florello
Vinceco,il caldo gioca brutti scherzi e si vede oltre dalle cose che scrivi anche dalle risate che interponi.

mi limito a questa osservazione.

Citrodora

Apprendista Florello
Sarò poco civile, ma..
sapere che la mamma del mio amico è morta sotto le ruote di un ubriaco che andava a zigzag per strada,
e sapere che a questo animale hanno dato 5 anni,
e tornare con la memoria al racconto che mi hanno fatto e agli articoli di giornale (es.: ha cercato di scappare a piedi ma era così ubriaco che è crollato a terra qualche metro dopo)
e sapere che tre ragazzi di 18, 15 e 13 anni da quel giorno, il giorno prima della cresima della più piccola, l'ultimo giorno di liceo del più grande, rimasero senza la loro sorridentissima e simpaticissima mamma,
NON MI FA stare in pace con me stessa né con gli altri.

Sapere che il bracciale di mia mamma da giovane è finito in mano ad una di quelle persone mi fa stare ancora peggio.
Sapere che domani, per colpa di un'altra bestia, anche la mia di mamma potrebbe non esserci più, non vi dico come mi fa vivere!!!!

E più leggo le notizie più penso che i lavori forzati siano l'unica soluzione... ma non servizi socialmente utili (piuttosto faccio da me), e non due mesi, ma almeno dieci anni per ciascuno!!!

E non c'è problema per chi agisce correttamente, perchè io, che agisco correttamente,
difficilmente sarò colta in casa di qualcuno a rubare,
difficilmente mi troveranno alcol o peggio nel sangue quando mi fermeranno in macchina,
difficilmente tutto il resto.

V

vinceco2

Guest
sono comprensibilissimi rabbia, dolore, impotenza di fronte a un'intrusione nella propria intimità, nel proprio nido. che sia per un furto, o per un vandalismo o per qualcos'altro che ora mi sfugge. sono convinta ferisca più questo che non il conseguente aspetto strettamente economico. ma sono ancora della scuola di pensiero che la vita umana sia il valore più importante. che d'istinto si desideri una vendetta 'lenta e dolorosa' ci sta. poi, però, meglio prevalga la ragione. anche, come è stato scritto più sopra non ricordo da chi, per poter continuare a vivere in pace con noi stessi.[/QUOTE

la vita umana deve essere un valore per tutti ,dal momento che chi la toglie non ne capisce il signigficato allora va eliminato ,non serve alla società.
perchè io onesto cittadino devo riconoscere il valore della vita ed il delinguente approfittare di questo?
sai qual'è il problema? chi delinque non haniente da perde mentre il libero cittadino si ,perde la vita,il suo modo di vivere verrà stravolto,perde la pace perde tutto per il quale vale la pena di vivere.
Il delinguente questo lo sa ed allora ci gioca,ma se lui anche avesse da perdere (per legge o per mano di chiuque) la sua vita ecc. ,io penso che rifletterebbe un pò di pià o no?
Ricordiamoci che il forte divora il più debole ed in questo caso il debole è il cittadino onesto.
I ladri ( qui metto preti,politici,e tutto ciò che è legalizzato)sanno di essere forti perchè non condannati a pene severe oltre che a pagare con la vita da qualsiasi parte venga ciò.l
io pago semrpe lo so.
ciao
vicnenzo

miciajulie

Fiorin Florello
la vita umana deve essere un valore per tutti ,dal momento che chi la toglie non ne capisce il signigficato allora va eliminato ,non serve alla società.
perchè io onesto cittadino devo riconoscere il valore della vita ed il delinguente approfittare di questo?
sai qual'è il problema? chi delinque non haniente da perde mentre il libero cittadino si ,perde la vita,il suo modo di vivere verrà stravolto,perde la pace perde tutto per il quale vale la pena di vivere.
Il delinguente questo lo sa ed allora ci gioca,ma se lui anche avesse da perdere (per legge o per mano di chiuque) la sua vita ecc. ,io penso che rifletterebbe un pò di pià o no?
Ricordiamoci che il forte divora il più debole ed in questo caso il debole è il cittadino onesto.
I ladri ( qui metto preti,politici,e tutto ciò che è legalizzato)sanno di essere forti perchè non condannati a pene severe oltre che a pagare con la vita da qualsiasi parte venga ciò.l
io pago semrpe lo so.
ciao
vicnenzo

se il delinquente non ha niente da perdere, vuol dire già che la sua vita è poca cosa. ed è l'unica cosa di cui è realmente cosciente.

rosasiu

Maestro Giardinauta
vabbè se sei "rientrato" vuol dire che fino ad adesso eri fuori! mi fa piacere che sia finita così!
le pene severe che ci sono in alcuni stati (anche la pena di morte) non impediscono ai delinquenti di commettere reati. Infatti vengono puniti severamente i poveri disgraziati e i ricchi, pagando buoni avvocati, riescono anche lì a farla franca.
Sono leggermente basita da come si chiacchieri di ammazzare o "sparare nelle gambe" (che vogliamo che sia!) con tanta tranquillità...bho, non so che dire

Marcello

Master Florello
ma perchè non andate nella democratica america? li potete comprarvi tutto il necessario per giocare a guardie e ladri.Qui non è possibile grazie a persone che sono morte per realizzare tutto questo.

Citrodora

Apprendista Florello
Se chi è morto per "realizzare tutto questo" (ma poi, tutto questo cosa?)
vedesse come siamo conciati, scapperebbe in America e salverebbe la pelle XD

Non si tratta di giocare a guardie e ladri, mi sembra ovvio! E mi sembra anche sbagliato tentare di sminuire, o distorcere, il pensiero di chi pensa diverso.
E' chiaro che non si tratta semplicemente di spararci nelle gambe avvicendevolmente...

rocco.co

Guru Giardinauta
Affermare di volere sparare nelle gambe ad un ladro di polli non mi pare una frase soggetta ad interpretazioni...non mi pare neppre un'opinione...semplicemente una cosa di pessimo gusto quando non istigazione a delinquere

Non ci son strade alternative: o subire o impegno personale per la democrazia attraverso testimonianze proteste denunce .....ed insistere senza rassegnarsi MAI malgrado le innumerevoli delusioni

Marcello

Master Florello
Se chi è morto per "realizzare tutto questo" (ma poi, tutto questo cosa?)
vedesse come siamo conciati, scapperebbe in America e salverebbe la pelle XD

Non si tratta di giocare a guardie e ladri, mi sembra ovvio! E mi sembra anche sbagliato tentare di sminuire, o distorcere, il pensiero di chi pensa diverso.
E' chiaro che non si tratta semplicemente di spararci nelle gambe avvicendevolmente...

a no? e cosa? mi pare anche di aver letto di peggio che spararsi alle gambe.

se puoi scrivere cio' che pensi,lo devi anche a persone che hanno conquistato questo diritto.
se vuoi approfondire....

[video=youtube;XRTG9duEnww]http://www.youtube.com/watch?v=XRTG9duEnww[/video]

MaryFlowers

Fiorin Florello
Uno dei motivi fondamentali perche' nacque la mia piccola azienda del MaryFlowers in principio era per fuggir da questi mali e orrori della vita. . .essendo impotente a tanta violenza e riuscir a fermar la macchina infernale. . .e trovar rifugio e riparo li nel mio piccolissimo mondo. . .e da li poter insegnare ed inulcrare alle giovanissimi generazione non solo l amor e diffesa per la natura. . .ma anche noi che come la natura siam fatte della stessa sostanza( fisica quantistica)

rocco.co

Guru Giardinauta
Tra l'altro....quanti figli del sud si espongono per la loro terra attraverso associazioni a sostegno della magistratura della legalità degli esprori alla malavita..eppure in bocca a loro non senti parole di vendetta di sangue...si badano bene dal rilasciare la logia malavitosa del dente per dente

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il mio tablet non mi fa aprire il tuo file. . .forse e' troppo il contenuto? Comunque già la copertina vale mille parole. . . E condivido le parole di Rocco.co di non rassegnarsi mai. . .e continuar di insistere insistere e insistere. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto