• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve a tutti!
Per chi non l'avesse notato Pat, co-moderatrice del forum, manca da ieri a causa di un guasto sulla sua linea telefonica.

In questo periodo anche Mauro, amministratore, ha problemi con la linea ADSL, per cui si deve connettere con un modem e per ovvi motivi questo limità di molto le sue possibilità di intervento.

Io, come molti sapranno, ho accesso a Internet SOLO dall'ufficio, quindi da stasera fino a mertedì nisba.

Salvo complicazioni, la Telecom ha assicurato a Pat che entro stasera il guasto sarà risolto, MA, se così non fosse, ne dovranno riparlare martedi, quindi c'è il fondato "pericolo" che FINO A MARTEDI' IL FORUM SIA SGUARNITO DI MODERATORI.

Io avvertirò Mauro di fare il possibile per tenere sotto controllo la situazione in questi giorni, comunque invito TUTTI coloro che hanno i nostri numeri di telefono e che in questi giorni frequenteranno il forum e il sito di mandarci un SMS nel caso ci siano problemi TECNICI (o comunque molto "gravi") sia al sito che al forum.

Grazie per la collaborazione, buon fine settimana "lungo" e a martedì! :)
 

mario87

Maestro Giardinauta
Io ho il numero di Pat quindi in caso di problemi posso avvisarla, e magari lei a sua volta avvisa Mauro telefonicamente, mi spiace dirlo ma i "tecnici" telecom molto spesso non ne capiscono molto e ti fanno aspettare tantissimo, mi è capitato un paio di mesi fa, non vi dico la rabbia e le telefonate che ho dovuto fare....... cat:
Spero che risolvano presto per poter riavere nel forum Pat :love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Aprofittate di questa pausa da forum per riposarvi e pensare un pochino a voi :), noi qui stiamo buoni buoni e ci comportiamo bene ;), di problemi tecnici non ce ne saranno, Mauro ha fatto un bellissimo lavoro.
Ciao a tutte :love: e grazie per il vostro impegno.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Tornata!

........... finalmente ce l'hanno fatta a sistemarmi la linea :burningma :burningma :burningma :burningma


......... mi siete mancati :love_4: e ci si è messo pure il tempo cat: con tutta quell'acqua che è venuta giù :mad: .............. ancora un pò e scleravo :rolleyes:
 
B

bobino

Guest
bentornata

Pat ha scritto:
........... finalmente ce l'hanno fatta a sistemarmi la linea :burningma :burningma :burningma :burningma


......... mi siete mancati :love_4: e ci si è messo pure il tempo cat: con tutta quell'acqua che è venuta giù :mad: .............. ancora un pò e scleravo :rolleyes:
Mi sei mancata :love_4:...
Bentornata Pat!! :froggie_r
 

mario87

Maestro Giardinauta
Finalmente............

...... hanno risolto :D BENTORNATAAAAAAAA :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Aggiornamento...

Ehm... Non ci crederete... :astonishe La linea di Pat è fuori uso un'altra volta da ieri pomeriggio... :squint:
Pat -> :burningma cat: :angue:
 
T

TEODORO1962

Guest
Pat ha scritto:
........... finalmente ce l'hanno fatta a sistemarmi la linea :burningma :burningma :burningma :burningma


......... mi siete mancati :love_4: e ci si è messo pure il tempo cat: con tutta quell'acqua che è venuta giù :mad: .............. ancora un pò e scleravo :rolleyes:
Non penzo che l'acqua che e caduta da te supera qualla che s caduta da me in Belgio, in una sola giornata o riempito +di 1000 litri d'acqua, cosa da non crederci!!!!!!
Comunque BENTORNATA PAT :hands13:
Ciaociao:sleep2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:burningma :burningma :burningma .......... ho la linea che và e viene e non hanno ancora capito qual'è il guasto :mad: :mad: :mad: ............. forse riesco a leggere e forse anche a rispondere ........ chi lo sà ........ si accettano scommesse :fifone2: ............. altro che stress ........ fonte di "istigazione a delinquere" :baf:

però mi mancate :love_4:
 
B

bobino

Guest
Pat ha scritto:
però mi mancate :love_4:
Anche tu ci manchi....:love_4:
70.gif
 
Alto