• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimozione servizio Carica Immagini

mario87

Maestro Giardinauta
203245_mario8761.jpg


;)
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
... e questo un bel Holland
beppe118.jpg

Non ne ho altre qui. Le mie cartucce sono finite (fino al prossimo week end)
Ciao.
Beppe.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Comunque Mario anche i tuoi tulipani sono davvero molto belli e insoliti. Davvero complimenti.
Ciao.
Beppe.

P.S. Compra una fotocamera digitale!!!!!!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Non si potrebbe dare in gestione,per ogni iscritto,per esempio 100MB(il mio e' un esempio!!!)ogniuno di noi si gestisce il proprio spazio.In molti forum lo fanno
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io primo viene da Firenze, i secondi da Sanremo ............
41.gif


86530_tulipanoblu.jpg



86530_miscuglio.jpg
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Forza ragazze, fate vedere le vostre belle foto che per ora gli uomini sono in vantaggio solo per qualche battaglia. La guerra è ancora aperta.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: claudio.f:
Scusa Beppe che macchina digitale hai?
claudio
Ho due piccole digitali da 1,3 Mpixel. Queste foto le ho fatte con una normalissima Olympus ( questa) . Sono ancora affezionato al chimico (35mm.) ma per la comodità e la qualità ormai raggiunta, il digitale mi sta' conquistando e siccome non sono mai soddisfatto delle mie foto sto' pensando di vendere la Olympus digitale per acquistare una Nikon con caratteristiche qualitative migliori (specie per la macrofotografia). La Nikon coolpix 5700 che voglio prendere costa intorno ai 1000 euro ed è una macchina con obbiettivo fisso. Ha 5 mpixel di risoluzione max ma fa' delle macrofotografie da paura :eek: . Ma la mia smania fotografica si placherà solo il prossimo inverno, quando verrà messa in commercio la Minolta Dynax 7 Digital, la prima reflex digitale di Minolta.
Ciao.
Beppe.

Pat.......
Linguaccia.gif


beppeavatar.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quindi Ezio, valutato che sono riuscita a caricare foto in MSN ......... grazie di avermi fatto venire in mente che ero iscritta alla tua comunità
70.gif
mi chiedo un paio di robe:

Sia iscritti che gestori di comunità possono caricare fino a 3 MB ?

Se si vuole caricarne di più si deve "comprare" altro spazio da MSN?

Io stessa ho creato un nuovo gruppo, ma solo perchè non volevo "rubare" spazio alla tua comunità, solo che dopo aver fatto la prima constatazione, mi chiedevo se, ho 3 MB di spazio fra tutte e 2 le comunità, oppure 3 MB per ognuna.

01.gif
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusate se ripesco questo post, ma volevo fare una prova per vedere se riesco ad inserire le immagini con lo spazio web che ho con MSN....

Calle.jpg


Allora nel preview post io l'immagine la vedo...
Voi la vedete?!?!?!?!
Grazie


Scat
 
Alto