• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio

milla04

Maestro Giardinauta
Se servisse....


spesagrossa.jpg


Auguroni!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lo voglio, lo voglio!!!!:froggie_r
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao Elebar, Buone Feste anche a te, e soprattutto .... Buon Trasloco.... Avrai da lavorare, e tanto anche, ma spero che tu sia felice per questa nuova casa....

Tra un po' di mesi tocca anche a me, e già non sto nella pelle, sarà un momento tanto bello per me, tornare a vivere al mio paese.


di dove sei?:flower:
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Uh mamma....non la voglio, non la voglio....:fifone2:

:lol: :lol: :lol:

Ci sarebbe libera (ma come affitto...solo stagionale) questa dependence della residenza di Babbo Natale...Tranquilla, vista imperdibile, doppi servizi, sauna con vasca di compensazione naturale, comoda per lo snorkeling (spesa attrezzatura speciale a parte). Collegamenti bisettimanali a mezzo dirigibile.

casaiceberg.jpg
 

milla04

Maestro Giardinauta
:confused: Ale...:fifone2: :fifone2: :fifone2: ....Mi sento male...:azz: :fifone2: ......................
BLEEEEEEEAAAARRRRP!!!
Ehm....Scusate....
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Ma è un fotomontaggio o è vera???? Sfida qualsiasi legge della fisica (o quasi)...
Be', quando c'è l'alta marea però....è molto più stabile...:azz: :slow: :D


Ale....Mi sento male...

Mia cara Milla, sei incontentabile! Come ti ho già detto, di libero al momento non ho niente.
Come ultimissime, ti posso proporre quattro soluzioni (bisogna comunque aspettare): la prima, come puoi vedere, è ancora in costruzione; la seconda è occupata (sembra tuttavia ci sia in corso una causa di sfratto); la terza è attualmente sotto sequestro perchè pare ci sia stato un tentativo di avvelenamento di una ragazza (se ne sta occupando un magistrato, il dottor Celestino Principe, soprannominato dai colleghi 'dammile nu vasillo'); e l'ultima avrebbe bisogno di un minimo di ristrutturazione:
icon13.gif

castellidisabbia.gif
belladdormentata.jpg

images1.jpg


Bye bye
 
Alto