• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimozione servizio Carica Immagini

M

MauroRi

Guest
Sono spiacente, ma per problemi tecnici e di sicurezza, sono costretto a rimuovere il servizio "Carica Immagine".

I problemi di questo ultime settimane, sono dovuti da qualche poco di buono che ha caricato un file eseguile, che a cancellato tutto il server, non solo di giardinaggio, ma tutte le informazioni riguardanti le configurazioni sello stesso.

Rendendo una cartella aperta al caricamento file, si e' molto esposti a mal intenzionati.
Infatti tutti i forum non hanno questo servizio per ragioni di sicurezza.

Si puo' ovviare a questa cosa, caricando le immagini su altri server. Spesso associati al provider che vi fornisce la connessione.

Mi spiace, ma e' l'unica soluzione per evitare altre sorprese.

Ciao Mauro
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Che vuoi che dica, peccato, è un gran peccato. Con le foto dei nostri giardini, terrazzi e balconi era un forum da visitare più volte al giorno. Ci deve essere sempre qualcuno che...
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Non si potrebbe creare un piccolo spazio proprio per ogni utente??in molti forum viene fatto.
Cosi' uno si gestisce i propri MB
 
R

RINO

Guest
Scusa Mauro ma il sistema non può essere programmato per caricare solo files di estensione JPG e ommettere tutti gli altri .EXE compresi?
Ciao
 
M

MauroRi

Guest
Allora il sistema , era stato progettato cosi, caricare solo file da 100k e di formato jpg.
Poi un bel giorno mi vedo caricata una pagina con la scritta , "sono il migliore c'e' l'ho fatto", al posto del carica immagini.

Dopo una settimana e' successo quello che sapete tutti. L'alternativa è lo spazio libero che si trova su tutti i siti tipo msn, tiscali, ecc.

Se avete soluzioni sono disponibile.
 

Paola grassofila

Giardinauta
Anch'io sono molto dispiaciuta di non poter piu' caricare delle foto, del resto come tutti, credo...: sarebbe una cosa fattibile magari - se si trova la soluzione - farci un "passaparola" in privato tra noi del forum?
Magari e' una soluzione sciocca e ingenua, però davvero non vorrei che per il solito "furbacchione", dovessimo rinunciare tutti alla possibilita' di caricare le nostre immagini... :(
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao,
oltre ai fornitori gratuiti di spazio per album foto, che però devono permetterne la "esportazione" (Traudina, Webshots non lo permette), tra cui pare ci sia in italiano 'supereva', come mi risulta dalla foto della sua rosa inserita da Dariosvitato, quasi tutti i servers con cui ci si collega ad internet forniscono uno spazio web gratuito, io ho appena attivato quello da 100MB che ho con il mio contratto ADSL e pare funzioni:


muss01.JPG


Pietro
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
fatte prove webshot....nulla!
con Yahoo:
2bda.jpg
nulla neanche così (almeno per me che sono "dietro" un proxy).
Proviamo con questo mio sito:
beppeavatar2.jpg


Ok, funziona. Beccatevi questa mia foto ad uno dei miei tulipani preferiti (Tulipa Bakeri).
Ciao.
Beppe.

[ 20.04.2004, 15:15: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]
 
T

tazzina76

Guest
c'e' anche yahoo e funziona per fare photo album di dimensione fissata.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Supereva ......... ci ho provato ma a quanto pare devo "acquistare" lo spazio web, o no ......... mi sconfondo io
51.gif
 

Simo

Giardinauta
Qualcuno sa se riesce a inserire il link di un immagine presa dal mio album di foto di Yahoo ... (questo è l'album da cui l'ho estrapolata Album foto Yahoo )
.. ma l' Immagine non riesco ad inserirla.

detail



Ho provato con Libero .. ma si può fare solo se ci si collega con Libero .. mentre io mi collego a "Giardinaggio" solo dall' ufficio (a casa non c'è mai tempo!)... attraverso la rete interna.

Da Tiscali non sono riuscita a caricare un'immagine .. qualcuno sa come si fa? Ammesso che si possa fare se non ci sollega con Tiscali, sennò sono d'accapo.

Se non ho l'ADSL, avete altre idee .. mi piaceva tanto il caricamento delle immagini dentro a un messaggio!

Ciao, Simona

[ 20.04.2004, 14:32: Messaggio scritto da: Simo ]
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Lo spazio web normalmente è gratuito anche per chi si connette ad Internet con connessioni diverse.
Vai a cercare nella homepage del provider che ti permette la connessione ad internet e vedrai che anch'esso ha questa opportunità.
Ciao.
Beppe.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Già , ma di quale spazio web stai parlando Beppe?

Nel frattempo stò diventando matta per il mio spazio_web gratuito di tiscali, nel senso l'avevo già creato, ma non c'è la pagina ............ e non ci capisco na mazza, ho scritto all'assistenza di tiscali ....... speriamo ripondano.
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: Pat:
Già , ma di quale spazio web stai parlando Beppe?
Tipo di quello che stai cercando di attivare tu.
Ciao.
Beppe.
P.S. Intanto beccati questo :
beppe120.jpg
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Mario, vuoi la guerra? ;)
Guerra sia!!!
beppe121.jpg

Tulipa "Pinocchio" (Provenienza Firenze)
Ciao.
Beppe.
 
Alto