• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio

L'alchimista

Giardinauta
invece è utile secondo me, perchè se clicchi sul numeretto che indica il numero delle risposte date dall'utente XY vieni subito riportato all'elenco di quegli interventi. Nelle discussioni di mila pagine anzichè scorrerle tutte arrivi subito dove vuoi...

a usare il cervello anche il pelo nell'uovo è utile.
prendi esempio qui sopra piera.

rootfellas

Florello
io la uso sempre come scorciatoia per trovare i messaggi di un determinato utente, è molto più comodo che cercare in 20 pagine.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ve bè, rispondere a te è di un inutilità disarmante, arroccata come sei. Cosa vuol dire la tua risposta? il menefreghismo non paga, soprattutto se oltretutto è finto come il tuo. poichè se menefreghismo fosse non scriveresti nemmeno.

Eccone un altro che sa tutto di tutti, il mio menefreghismo è falso? Basta che ci credi tu.

daria

Master Florello
ma vedi te! carino, e mica ce lo sapevo io :D chi sa quante cose nin zo, grazie santadonna, per me che vado sempre di fretta e' utile: ottimizzo

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Pin,anche per me che non ho molto tempo è utilissimo!!!:love_4::hands13::love_4:

nicola71

Guru Giardinauta
cosa non hai capito?
allora se guardi il titolo di ogni discussione aperta a sinistra c'è il numero delle risposte che ha avuto il 3d, se clicchi il numero ti appare una finestra con il nome del forumista che ha scritto e quante volte ha scritto.
Se clicchi sul numero vicino all'utente ti riporta ai suoi post uno per uno.
chiaro ora?

e brava hai scoperto l'acqua calda....

Sasti

Florello
Beh non lo sapevo nemmeno io e la trovo una funzione utilissima come questo thread, considerando che settimane fa ho ripassato (a rate:D ) un thread con più di 200 messaggi per trovare cio' che cercavo.

Grazie santità:eek:k07:

Alto