• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio

Commelina

Master Florello
non vorrei fare la sapientina del forum ma io l'ho saputo da Silvio07 un anno e mezzo fa (quando impazzava) anzi Elebar diceva che non si apriva la finestra e Silvio disse che con Mozilla si apriva. E' stato uno dei (moltissimi) motivi per cui installai ed uso tutt'ora Mozilla firefox, perchè con Explorer non funzionava. Anche io trovo utilissima questa funzione, soprattutto per le ricerche.

simomb

Maestro Giardinauta
anche io non lo spevo e mi sembra molto utile, però uso explore....corro a vedere se funziona ugualmente.......grazie !

Non ti frega, cancellala dalla mente.
Io mi diverto a cercare il pelo nell'uovo.
Ognuno si diverte come può.

Con questa tua risposta si potrebbe aprire un bella discussione ,ma non ne vale la pena,dico solo che non è questo il modo di rispondere...poi a PIera,persona educata.Forse sei un pò nervosetta ed allora dovresti calmarti oppure fare quello che vuoi ,ma almeno cerca di non far capire a chi non condivide di non r....e i c.....i.
MI dirai perchè intervengo?lo faccio perchè questa è una di quelle cose che non mando giù,qui mi riallaccio al discorso con Vittorio(riferito alla mia chiamata in causa) e poi credo che anche un post così e ben indirizzato a chi vuol capire ed in questo penso di aver capito.ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
Poi io e te possiamo anche dircele(ma finiamo qui) e sabato ce magnamo la pizza:lol::lol:una bella bevuta e finisce li.ciao
vincenzo

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Con questa tua risposta si potrebbe aprire un bella discussione ,ma non ne vale la pena,dico solo che non è questo il modo di rispondere...poi a PIera,persona educata.Forse sei un pò nervosetta ed allora dovresti calmarti oppure fare quello che vuoi ,ma almeno cerca di non far capire a chi non condivide di non r....e i c.....i.
MI dirai perchè intervengo?lo faccio perchè questa è una di quelle cose che non mando giù,qui mi riallaccio al discorso con Vittorio e poi credo che anche un post così e ben indirizzato a chi vuol capire ed in questo penso di aver capito.ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
Poi io e te possiamo anche dircele(ma finiamo qui) e sabato ce magnamo la pizza:lol::lol:una bella bevuta e finisce li.ciao
vincenzo

quando una risposta è consequeziale al post di un altro sarebbe corretto quotarli entrambi Vincenzo, si che ognuno poi possa decidere da se chi è educato o meno

casper69

Guru Giardinauta
Io lo sapevo, credo di averlo scoperto per caso....Però ho sempre cercato i miei.
no che non si finisce a litigare.....:mazza: se non mi toccate Pieruzza nessuno litiga :squint:

casper69

Guru Giardinauta
quando una risposta è consequeziale al post di un altro sarebbe corretto quotarli entrambi Vincenzo, si che ognuno poi possa decidere da se chi è educato o meno

Idem per Vinceco.
Pa0la a volte le risposte sono guidate soltanto dall'istinto.....nessuno è meccanico...Io per prima...

La risposta di PIera era in generale a tutti,mentre quella di PIn era ben quotata ed indirizzata,poi la cosa di conseguenza e andata sul binario da sola.
Si è usciti un pò fuori ,questo è conseguente ad un post aperto così.....
dimmi il senso di questo 3D,fammelo capire che non arrivo a tanto,o forse penso anchio che dovrei non rompere le pa.le e girarmi di la, ordine di servizio che vuol dire? detto da chi?davvero vogliamo far credere che gli asini volano? dai lasciamo stare e chiudiamo che sabato ce dovemo magnà na pizza e facce 4 risate altrimenti poi succede che ci portiamo dietro questa ed altre discussioni e non vale la pena almeno quando ci si riunisce in allegria,poi quando rientriamo qui .....:lol::lol:ciao
vincenzo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La risposta di PIera era in generale a tutti,mentre quella di PIn era ben quotata ed indirizzata,poi la cosa di conseguenza e andata sul binario da sola.
dimmi il senso di questo 3D,fammelo capire che non arrivo a tanto,o forse penso anchio che dovrei non rompere le pa.le e girarmi di la, ordine di servizio che vuol dire? detto da chi?davvero vogliamo far credere che gli asini volano? dai lasciamo stare e chiudiamo che sabato ce dovemo magnà na pizza e facce 4 risate altrimenti poi succede che ci portiamo dietro questa ed altre discussioni e non vale la pena almeno quando ci si riunisce in allegria,poi quando rientriamo qui .....:lol::lol:ciao
vincenzo

Ragazzi, mi sembra che stiamo travisando, tanto per cambiare :rolleyes:
Ordine di servizio??? Ma se il 3d si chiama Comunicazione di servizio :squint:... e serviva solo per far sapere a quanti non lo sanno una funzione del forum. Mi sbaglio Pin? Io l'ho inteso così :azz:... e in ogni caso, è inutile che ci giriamo intorno, ma la prima a rispondere in maniera acida è stata proprio Piera, scusami sai, ma mi è sembrata proprio una risposta fuori luogo, che ha innescato poi tutta una serie di risposte acidule :storto:

Io non lo sapevo ma una volta che so in quanti hanno risposto al 3D che succede? Avanzo di grado? Mi danno un bel premio? Ma che me frega a me di chi ha partecipato di più ad un topic, noto che cercate sempre il pelo nell'uovo.

Non mi capacito di come si riesca a finire per polemizzare pure per sciapate del genere, boh... ciao :)

casper69

Guru Giardinauta
Ragazzi, mi sembra che stiamo travisando, tanto per cambiare :rolleyes:
Ordine di servizio??? Ma se il 3d si chiama Comunicazione di servizio :squint:... e serviva solo per far sapere a quanti non lo sanno una funzione del forum. Mi sbaglio Pin? Io l'ho inteso così :azz:... e in ogni caso, è inutile che ci giriamo intorno, ma la prima a rispondere in maniera acida è stata proprio Piera, scusami sai, ma mi è sembrata proprio una risposta fuori luogo, che ha innescato poi tutta una serie di risposte acidule :storto:

Non mi capacito di come si riesca a finire per polemizzare pure per sciapate del genere, boh... ciao :)

Ci può stare una risposta acidina ogni tanto, io ho notato che molte volte è stata zitta proprio per non far polemica...dai boni ora...
nessuno ha bisogno di difese, io scherzo sempre :rolleyes: però ora che te ce metti pure tu! morenaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ancora le dobbiamo ordinare ste pizze che già ce le tiriamo?:lingua::lingua:

quadricromia

Guru Giardinauta
vincenzo

Nessuna polemica era stata fatta dai precedenti intervenuti al 3d, quindi la risposta di Piera era fuori contesto. Forse Piera aveva la misura colma, visto che come dice Casper erano già diverse volte che non interveniva pur volendo.... però così si va in fuori gioco, si interviene quando non si deve e non si interviene quando invece si deve. Un casotto insomma.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ci può stare una risposta acidina ogni tanto, io ho notato che molte volte è stata zitta proprio per non far polemica...dai boni ora...
nessuno ha bisogno di difese, io scherzo sempre :rolleyes: però ora che te ce metti pure tu! morenaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ancora le dobbiamo ordinare ste pizze che già ce le tiriamo?:lingua::lingua:

Ma che tiriamo, dai, io non tiro proprio niente e manco me ne frega, era solo un giudizio obiettivo il mio :eek:k07:... ma figurati se ce l'ho con qualcuno, mi dispiace solo quando si litiga per un nonnulla.
Me ne vado, tranquilla, ciao :love_4:

casper69

Guru Giardinauta
Nessuna polemica era stata fatta dai precedenti intervenuti al 3d, quindi la risposta di Piera era fuori contesto. Forse Piera aveva la misura colma, visto che come dice Casper erano già diverse volte che non interveniva pur volendo.... però così si va in fuori gioco, si interviene quando non si deve e non si interviene quando invece si deve. Un casotto insomma.

Quadri c'hai preso in pieno. Difatti indipendentemente da Pin, credo, perchè non posso parlare per lei, sarebbe meglio tirar fuori subito tutto, però, quando succede che si aprono accesi DDD come è successo ultimamente, magari si pensa di usare il buon senso e stare zitti. Poi succede il casotto...
Pur volendo non è esatto se riferito a Piera, se vuole parte, pur sentendosi tirata in causa magari. Però come ci siamo confidate potrebbero essere delle sensazioni guidate da vecchissimi rancori, rispondere creerebbero ancora più casotti. Insomma non si finisce mai...
Forza ora tutti a ninna.
Comunicazione di servizio: Su rete 4 c'è un bel film...:baf:

Sasti

Florello
Ma adesso si finisce per litigare pure per una cacata del genere? :eek: :(

Quoto.

Io non ho parole, credevo fossimo tra adulti.
A prescindere da qualsivoglia pregresso non capisco cos'ha scritto Pin di così assurdo o polemico o irritante per essere attaccata in maniera tanto gratuita; o ci sono nel thread subdoli messaggi subliminali che non ho colto?
Capisco tutto ma addirittura cornuta e mazziata.........mah.

Pin

Master Florello
Io non lo sapevo ma una volta che so in quanti hanno risposto al 3D che succede? Avanzo di grado? Mi danno un bel premio? Ma che me frega a me di chi ha partecipato di più ad un topic, noto che cercate sempre il pelo nell'uovo.

Non ti frega, cancellala dalla mente.
Io mi diverto a cercare il pelo nell'uovo.
Ognuno si diverte come può.

Divertiti senza rompere i cabasisi in continuazione però, il troppo storpia.

MI dirai perchè intervengo?lo faccio perchè questa è una di quelle cose che non mando giù,qui mi riallaccio al discorso con Vittorio(riferito alla mia chiamata in causa) e poi credo che anche un post così e ben indirizzato a chi vuol capire ed in questo penso di aver capito.ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.
vincenzo

Mi sembra caro Vinceco che di non rompere i co..ni sia stato detto a me.
L'unico nome che non nomino invano è quello di Dio.
Non la mandi giù e sai quanto mi dispiace.
Vuoi anche tu dirmi quando come e dove parlare? ma soprattutto se parlare!
niente bella bevuta, sono astemia.

nicola71

Guru Giardinauta
Mi sembra caro Vinceco che di non rompere i co..ni sia stato detto a me.
L'unico nome che non nomino invano è quello di Dio.
Non la mandi giù e sai quanto mi dispiace.
Vuoi anche tu dirmi quando come e dove parlare? ma soprattutto se parlare!
niente bella bevuta, sono astemia.

ma come,mi hai fatto prendere una bottiglia di fragolino(quello fatto con l'uva) per chi???

nanà-

Aspirante Giardinauta
invece a me piace scoprire queste funzioni. Essere all'oscuro, quando puoi vederci chiaro, fa parte della mia sete di conoscenza in tutti i campi.
Non ho capito però dove cliccare, una vlta aperta la pagina. Sulla sx nn trovo niente.

Alto