• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comunicazione di servizio 2

Pin

Master Florello
Lo sapevate che si possono nascondere le sezioni che non interessano usando la tendina?

Non sono moderatore (ancora) non sono amministratore.
Apro i 3d che mi va di aprire, nel rispetto del regolamento.
Non sto a guardare se ce ne sono altri polemici in giro aperti.
Non sto a guardare se Elebar ha ritenuto opportuno sottosalare, ammonire o quanto altro voglia fare, su altri 3d.
La libertà di espressione ancora non mi è stata vietata da chi ha i poteri, nel caso dovesse farlo farò le considerazioni del caso.
E' parecchio tempo, datemene atto, che sono calma e tranquilla.
Non attacco, non sono polemica, non sembro neanche più io.
L'ultimo exploit è stato con Piera, ma si sà se mi scontrano, scontro.

Lo sapevate che si possono nascondere le sezioni che non interessano usando la tendina?

Non sto a guardare se Elebar ha ritenuto opportuno sottosalare, ammonire o quanto altro voglia fare, su altri 3d.
La libertà di espressione ancora non mi è stata vietata da chi ha i poteri, nel caso dovesse farlo farò le considerazioni del caso.

si alle giostre le chiamavano scontra tu che scontro io...:lol::lol: ma scherzi a parte cosè questa storia della tendina?????

Pin

Master Florello
si alle giostre le chiamavano scontra tu che scontro io...:lol::lol: ma scherzi a parte cosè questa storia della tendina?????

Masterpin risponde, hai presente le freccette che ci sono a destra di ogni titolo di sezione?
se le clicchi chiudi la sezione, o meglio la minimizzi, così hai aperte solo le sezioni che ti interessano e chiuse quelle in cui non entri mai.
Figo vero?

Masterpin risponde, hai presente le freccette che ci sono a destra di ogni titolo di sezione?
se le clicchi chiudi la sezione, o meglio la minimizzi, così hai aperte solo le sezioni che ti interessano e chiuse quelle in cui non entri mai.
Figo vero?

mastrolindo, recepisce e và subito a verifica..........:lingua:

Con questa apertura di un nuovo 3D mi hai risposto...
Ci siamo capiti e vedo che il mio messaggio ti è arrivato.......:)
la cosa mi fa piacere e chiudo qui.cio Pin a sabato
vincenzo

M

mammagabry

Guest
Le mie non le lavo da 3 anni funsioneranno lo stesso per oscurare la sessione orchidee!!!???
Non vi arrabbiate e che mi sembrano finte....
tute le piante che mi sembrano finte non mi piacciono......

nicola71

Guru Giardinauta
bo, io non avevo capito che c'era da capirci qualcosa che non si e' capito subito, ma che avevo capito prima del subito:confuso:

Alto