• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio

Pin

Master Florello
Per chi ancora non lo conoscesse, cliccando sul numero risposte di ogni 3d, appare l'elenco di chi ha risposto col numero dei suoi post.
Indipendentemente che siano post di caxxeggio, di svaccamento o di risposte inerenti al 3d.
Fine comunicazione

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che dire? 3 anni e passa di iscrizione e non me ne sono mai accorta :baf:

pa0la

Florello
per chi non lo sapesse, cliccando sul numero saltan fuori tutti i post uno per uno
prrrrrrrrrrr
io lo sapevo, sapevatevelo tutti
(l'importante è partecipare)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ok prendo nota, non lo sapevo mica

ma come mai viene pubblicizzata sta cosa?
:Saluto:

Pin

Master Florello
:fischio::fischio:
mmm.. non ho capito...:confuso:

cosa non hai capito?
allora se guardi il titolo di ogni discussione aperta a sinistra c'è il numero delle risposte che ha avuto il 3d, se clicchi il numero ti appare una finestra con il nome del forumista che ha scritto e quante volte ha scritto.
Se clicchi sul numero vicino all'utente ti riporta ai suoi post uno per uno.
chiaro ora?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ci vuole la laurea per capire 'sto forum :azz:... per non parlare dei forumisti :eek: :D
Grazie dell'informazione, e sì che non sono proprio novella :martello:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non lo sapevo ma una volta che so in quanti hanno risposto al 3D che succede? Avanzo di grado? Mi danno un bel premio? Ma che me frega a me di chi ha partecipato di più ad un topic, noto che cercate sempre il pelo nell'uovo.

quadricromia

Guru Giardinauta
Io non lo sapevo ma una volta che so in quanti hanno risposto al 3D che succede? Avanzo di grado? Mi danno un bel premio? Ma che me frega a me di chi ha partecipato di più ad un topic, noto che cercate sempre il pelo nell'uovo.

invece è utile secondo me, perchè se clicchi sul numeretto che indica il numero delle risposte date dall'utente XY vieni subito riportato all'elenco di quegli interventi. Nelle discussioni di mila pagine anzichè scorrerle tutte arrivi subito dove vuoi...

Pin

Master Florello

Non ti frega, cancellala dalla mente.
Io mi diverto a cercare il pelo nell'uovo.
Ognuno si diverte come può.

Alto