• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanno Ty!!! FILMINO

maurj

Giardinauta Senior
omogeneizzatto al prociutto? dal quel che so la carne di maiale,e soprattutto quella stagionale è molto tossica per i cani...almeno così mi ha detto il veterinari, mai maiale.
cmq tanti auguri a ty ( sta per tyson?)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Quella del prosciutto non la sapevo? Pensi che sia davvero cosi?

Si, Ty sta per Tyson...:D
Se fosse stata un maschietto l'avremmo chiamata Tyson ma siccome è femminuccia abbiamo accorciato in Ty.
 

ccTy

Giardinauta Senior
No, mai!!!
E' capitato appunto qualche volta che le avessi dato l'omogeneizzato al prosciutto.
Per il resto mangia solo e soltanto crocche Almo Nature!
 
P

Piera1

Guest
Tantissimi auguri piccola TY, buon compleanno.

morenocompleanno02zz4.gif


OT,
hai girato il filmino col cellulare o con la digitale?Mi spieghi come si fa a scaricarlo su uno spazio web come quello che hai usato tu?
 

ejemeda

Giardinauta Senior
che bel cucciolone..... hai una bella famigliola complimenti.... molto educato eh quanto mangia!!!! auguri al tuo cucciolotto e grazie ancora per i tuoi consigli
 

sidenut

Giardinauta Senior
Noooooo che bello auguroni a Ty e un bacione...
E pensare che credevo d'esser io l'unica a fare la festa di compleanno al cane.... io xò i regali li ho incartati.... :D
Bellissimi i tuoi ciccini.... comply!!!! :love: :eek:k07:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
mi organizzerò anche io per il 18 agosto per il mio bibol quando compirà un anno siete tutti invitati!! eheheheheh
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Tanti Auguri!!!!!:love_4: :hands13: :love: :love:

Senti io ho sempre avuto un dubio sulla Ty.... :storto:
Ma come si dice "Tai" o "Ti" ?!?!??!?:ros:
 
Q

quetzali

Guest
Buon compleanno, anche se un po' in ritardo...

Auguri anche da noi !!! Non lo sapevo... ma ora lo so e... tanti auguri Ty !!!

Annalaura
 
Alto