• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vorrste svegliarvi la mattina?

P

Pink_Lady

Guest
La sveglia, credo sia l'invenzione piu odiata dagli esseri umani.... :D cosa vorreste davanti ai vostri occhi appena svegli?
 

luckybamboo

Florello Senior
una tazza di caffè fumante con biscottini di corredo :D

no, diciamo che il modo migliroe per svegliarmi è svegliarmi da sola, non a causa di sveglie o rumori improvvisi.....semplicemnete svegliarmi quando non ho più nanne da fare :sleep2:
 

seya

Master Florello
un uomo che mi fa le coccole e mi accarezza piano i capelli e il viso, una brioche calda e un cappuccino con il cacao sopra.

sono stata spiegata?
 
P

Pink_Lady

Guest
luckybamboo ha scritto:
no, diciamo che il modo migliroe per svegliarmi è svegliarmi da sola, non a causa di sveglie o rumori improvvisi.....semplicemnete svegliarmi quando non ho più nanne da fare :sleep2:

Mi hai tolto le parole di bocc... ehm.... tastiera :D + che daccordo con te!!! Nessuno che ti chiama.... nessuna sveglia che suona..... :sleep2:
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Quando sono in ferie mi va bene anche quello che vedo di solito: l'armadio a muro con le ante che stanno per scoppiare; se dovessi fare il difficile, vorrei svegliarmi per 6 mesi nella villetta maldiwana del mio viaggio di nozze tra palme, coralli e mare; nei restanti 6 mesi mi piacerebbe la cameretta che ho in campagna con la finestra che guarda il bosco e la valle sottostante.
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Boss, vedo che ti accontenti di poco.....
biggrin.gif
Quando si sogna sono dell'idea che bisogna farlo in grande.:crazy:
 

ciaseta

Florello Senior
vorrei tanto riuscire a svegliarmi bella pimpante....invece.... :squint:

dai 5 ai 10 minuti rimango "spalmata" sul materasso, incapace di muovere un muscolo mentre pian piano la mia "mentina" comincia a rendersi conto del mondo circostante.... :sleep2:

poi mi alzo faticosamente, sfidando la legge di gravità, alzo la tapparella e apro la porta-finestra...devo vedere subito com'è fuori! :baf:
e anche le mie piantine... :D

mezz'ora in bagno e riacquisto una parvenza di umanità.....e mi scofano la colazione con una fame atavica!!! :lol:

perchè non posso svegliarmi bella pimpante? :surp: :surp: :surp:
 
R

radicediliquirizia

Guest
sono censurata se confesso che vorrei svegliarmi e poi fare l'amore?
 

luckybamboo

Florello Senior
Ciaseta ha scritto:
perchè non posso svegliarmi bella pimpante?


Sai qual è il colmo Cias? In settimana la sveglia alle 7 è una catacomba…darei 1 miliardo per poter rimanere a nanna altri 10 minuti…e se non mi alzo subito mi riaddormento e mi sveglio alle 10 (già successo)
Il sabato mattina, abituata alla sveglia delle 7, spesso mi sveglio da sola a quell’ora….e sono ultra pimpante, che non riesco a riaddormentarmi manco se piglio a testate il muro….:squint: cat:
 

seya

Master Florello
se qualcuno riesce a tenere sveglia seya la mattina...liquerizia...che si accomodi, mai successo...tiro calci nel sonno....

la mia sveglia in verità è Milou.....
a suon di miaaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
e grattini alla porta.
quella peste!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
m.boss1971 ha scritto:
modifico il mio ideale: vorrei svegliarmi e avere di fronte a me Radicediliquirizia
credo sia un desiderio comune di tutti gli uomini fare l'amore appena svegli :rolleyes:
io penso alla tazza del caffè e alla briosche.......non c'è verso :D
 

seya

Master Florello
ah si? tutti gli uomini? allora ti faccio parlare con il fidanza....
se lo sveglio mi molla un pugno....
 
M

Mary74

Guest
Pare che nelle prime ore del mattino abbiano il testosterone alle stelle...

Al gne gne..personalmente preferisco il GNAM GNAM :food: (caffè e cornetto).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto