• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vorrste svegliarvi la mattina?

R

radicediliquirizia

Guest
trattasi di bella e fragorosa e divertita risataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........

Scatolina

Guru Giardinauta
Io vorrei semplicemente svegliarmi completamente riposata. :rolleyes:

Per quanto riguarda il "fare alllllll'ammore" quando posso, volentieri :food:

lobelia

Florello Senior
"Mai dire di no, potresti pentirtene..." é il mio motto. :lol: Io di prima mattina ho le energie a palla! Mi sveglio e volendo sono giù dal letto in tre secondi.
Ma se dobbiamo giocare!
Vorrei svegliarmi...ehm...con due massaggiatori fustacchioni che mi spalmano di essenze scaldate nel palmo della mano (uno bianco, uno nero, ovvio), sottofondo musicale e vassoio di assaggini dolci e salati. :ciglione:
Poi, si sa com'è: da cosa nasce cosa....mmmh, sai a lavoro con che faccia mi presenterei? :eek:k07:
Tornando con i piedi in terra, se il mio Boy non si catapulta via... :food: !!!!

T

teresatita

Guest
lobelia ha scritto:
"
Vorrei svegliarmi...ehm...con due massaggiatori fustacchioni che mi spalmano di essenze scaldate nel palmo della mano (uno bianco, uno nero, ovvio), sottofondo musicale e vassoio di assaggini dolci e salati. :ciglione:
Poi, si sa com'è: da cosa nasce cosa....mmmh, sai a lavoro con che faccia mi presenterei? :eek:k07:
:food: !!!!
uè!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Io vorrei semplicemente svegliarmi da solo all'ora che mi pare ma sopratutto non svegliarmi zombie come sempre....per non parlare di quando mi sveglia il gatto (6) o il furetto (8.30) o le 2 volte alla settimana che mi devo alzare alle 8 perchè vengono a pulire a casa..

S

SEBBY

Guest
Mi piacerebbe tanto alzarmi presto, presto....e con una tazza di tè in mano (caldo in inverno, freddo in estate) girare per il giardino!

Normalmente però non ho tempo, mi alzo alle 6:30 e non ho molto tempo per "la poesia"......via di corsa!!!!

M

Mary74

Guest
lobelia ha scritto:
Ma se dobbiamo giocare!

:lol: :lol: :lol: è il sogno segreto di tutte! :lol: :lol: :lol:

R

radicediliquirizia

Guest
purtroppo la mattina è proprio una corsa ad ostacoli....chissà perchè ti ritrovi tutto fra i piedi... ed io in ufficio sono sempre l'ultima ad arrivare.
Mbé... aggiungo al mio desiderio di fare l'amore la mattina appena svegli che........ che bisogna avere tutto il tempo che si vuole.

Alto