io invece penso a Commelina come a una signora molto calma,bruna ,bassina,paciosa(in senso buono :love
E come?silvietto non ti immaginavo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E come?
....
Io sono alto 1,65 m, capelli nerissimamente neri, peso 45 kg, occhi verde scuro, magro.
Ciao
Io ti facevo cicciotto invece
Non che mi sia mai soffermata sulla cosa eh...me ne sono accorta ora mentre ti leggevo k07:
Conciato così come, non è che si capisce, conciato così per un servizio fotografico, per carnevale, per andare a scuola. Perchè conciato così? E' la via più breve per farsi notare?
Soprattutto modesto:smok:di voi non so, io sono davvero molto bello, trasudo fascino e ho un fisico da venticinquenne...
Sapessi come mi concio io
Soprattutto modesto:smok:
Io sono un venticinquenne,se hai il fisico come il mio non sei meso molto bene :food:
Sapessi come mi concio io
Soprattutto modesto:smok:
Io sono un venticinquenne,se hai il fisico come il mio non sei meso molto bene :food:
certooooooooo che so carino....occhi verdi splendenti incastonati in una scatola non male per contenuti piccanti,spirito bollente che lascia una scia di fascino non indifferente te piace così?eeeeehhh esagerato.... ma siamo sicuri??? e poi ogni scarrafone è bbello a mamma soja...
foto foto foto foto !!!!
I miei capelli
i miei occhi
la mia foto