• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siamo?

Loulou

Florello
I miei capelli
27-01-09_1835.jpg

i miei occhi
27-01-09_1834.jpg

la mia foto
image.php

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:commelinaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei alta,io sono piccola 1,65 :cry: i mieifigli alti come te mi prendono in giro :lol::Saluto:

scarlet

Giardinauta Senior
All'inizio, cioè quando ho cominciato a frequentare il forum,mi facevo un sacco di fantasie in testa su come poteva essere l'uno o l'altro a seconda delle risposte.Ma poi mi sono resa conto che non ero curiosa dell'aspetto fisico,ma di come poteva essere il carattere di ognuno,il che non è facile perchè dipende sempre (quando uno risponde)dallo stato d'animo in cui si trova

Sevi

Fiorin Florello

E pikké ridi? :fifone2: :lol:

Per Silvietto e per quello che ho scritto?

Volevo dire che non mi sono mai accorta di aver pensato a come fosse, e in effetti non l'ho fatto. Poi, leggendolo, mi sono accorta che, forse inconsciamente, mi ero cmq fatta un'idea di un Silvietto cicciottoso :D

Questo era :rolleyes:

Memes

Giardinauta Senior
Conciato così come, non è che si capisce, conciato così per un servizio fotografico, per carnevale, per andare a scuola. Perchè conciato così? E' la via più breve per farsi notare?

Sapessi come mi concio io :lol:

di voi non so, io sono davvero molto bello, trasudo fascino e ho un fisico da venticinquenne... :D
Soprattutto modesto:smok:

Io sono un venticinquenne,se hai il fisico come il mio non sei meso molto bene:lol: :food:

V

vinceco

Guest
eeeeehhh esagerato.... ma siamo sicuri??? e poi ogni scarrafone è bbello a mamma soja... :lol:
foto foto foto foto !!!!
certooooooooo che so carino....occhi verdi splendenti incastonati in una scatola non male per contenuti piccanti,spirito bollente che lascia una scia di fascino non indifferente :lol::lol::lol::lol: te piace così?

bonsai d'aprile

Giardinauta
I miei capelli
27-01-09_1835.jpg

i miei occhi
27-01-09_1834.jpg

la mia foto
image.php

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cccchhhhhhheeeeeeeeee?:eek:
ma tu sei loulou la maga della cucina, la massaia ideale, la principessa dei fornelli!!!!!!!!!!