Silvio07
Florello
Pelle e ossa, le braccia come stecchini, gracili gracili, uno che fisicamente fa un po' ridere per la sua magrezza e il suo fisico un po' debole.A me!!!
come mi immaginate????:confuso:
volete una foto???
Pelle e ossa, le braccia come stecchini, gracili gracili, uno che fisicamente fa un po' ridere per la sua magrezza e il suo fisico un po' debole.A me!!!
volete una foto???
DOVEVO RISPONDERTI!
io e l'uomo abbiamo lo stesso peso MA!!!! lui è più alto di me di 10-12 cm (mi pare).
lo chiamo ossicino o nervetti
e, francamente, stiamo bene così oltre che portare...ilarità fra gli amici visto che un po' per i fondelli ci prendiamo pure
A me!!!
volete una foto???
senti mandame la cima che poi srotolo tutto e vengo da te
E fisicamente sei come il tizio odioso dell' avatar?????
EHehe ma io scherzavo! In realtà lui ha il fisico bestiale!:flower:Gladiatore non sei come quello del cinema?Allora no:Saluto:
bassino,con i capelli neri,con delle cprna sulla testa:martello2Mhm...io pensavo che Scardan fosse alto e magro, invece mi han detto che è bassetto e biondino
Pin anch'io me la immagino un po' Rottemeyer, più bassetta però.
Fioredeldeserto, me la immaginavo sottilina, quasi gracile, mentre Campogaggiolo abbastanza alto...devo dire che non ho gran capacità di deduzione:squint:
E voi come mi immaginate?
è vero,non sei alto 2 cmma 3No, io non sono alto 2 cm.
45 kg direi di no, il tuo fisico sarebbe troppo magro e potrebbe risentirne!
Uno yeti alto mt. 1,82, dal carattere plurispigoloso e mordace....
k07:k07:
Io non sto dietro al PC, io sto davanti al Mac
richiesta di acqua soddisfatta...
ripeto per l'ennesima volta,foto di un servizio fotografico,e vado fiero di conciarmi così...
bassino,con i capelli neri,con delle cprna sulla testa:martello2