• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siamo?

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
DOVEVO RISPONDERTI!
io e l'uomo abbiamo lo stesso peso MA!!!! lui è più alto di me di 10-12 cm (mi pare).
lo chiamo ossicino o nervetti :D
e, francamente, stiamo bene così oltre che portare...ilarità fra gli amici visto che un po' per i fondelli ci prendiamo pure :lol:

in effetti anche me piace così come è con tutte le ossicinè da stritolare:lol::lol:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Io penso che Piera sia una signora alta,bioda(l'ha detto lei) capelli ondulati e con un fisico imponente .Anna Imp rossa ,capelli corti,un po robusta,media statura.Verdiana non vale l'ho vista in foto con Babbo Natale :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
artemide: grazie per esserti descritta così bene, se un giorno ti porto... beh non voglio anticipare troppo, ti riconoscerò dal salvagente con paperetta disegnato al giro vita, per non dare nell'occhio. se vedi una cosa tonda con scarpe colorate e borsa da autosufficienza per tre mesi, sono io

Il Pallino

Apprendista Florello
Mhm...io pensavo che Scardan fosse alto e magro, invece mi han detto che è bassetto e biondino:D
Pin anch'io me la immagino un po' Rottemeyer, più bassetta però.
Fioredeldeserto, me la immaginavo sottilina, quasi gracile, mentre Campogaggiolo abbastanza alto...devo dire che non ho gran capacità di deduzione:squint:
E voi come mi immaginate?:D

M

mark96

Guest
Mhm...io pensavo che Scardan fosse alto e magro, invece mi han detto che è bassetto e biondino:D
Pin anch'io me la immagino un po' Rottemeyer, più bassetta però.
Fioredeldeserto, me la immaginavo sottilina, quasi gracile, mentre Campogaggiolo abbastanza alto...devo dire che non ho gran capacità di deduzione:squint:
E voi come mi immaginate?:D
bassino,con i capelli neri,con delle cprna sulla testa:martello2

No, io non sono alto 2 cm.:D
è vero,non sei alto 2 cm:eek:ma 3:lol::lol:
prima di essermi descritto come mi immaginavate??????:)mazza::D)

A

anydaynow

Guest
io sono così: solo senza la pistola e con la camicia a scacchi canadese sotto la giacca e cravatta

imm.jpg

laSa73

Giardinauta Senior
beh
mi vedete nell'avatar!
immagino sugar piccinina mora e simpatica
helene bionda ed esile
river la immagino...sana! castana media altezza molto sorridente
scardan un omone
vinceva figo
new dawn bionda e delicata

e cmq tutti ma proprio tutti con uno sbaffo di terra da qualche parte!

Alto