ecco! assomiglio ad una caramella: estremità piccole e tutto il resto...di tutto e di più!
beh, beh, va la! anche io me ne porto una decina sulla groppa (no in realtà sono tra chiappe e panza). io li vendo come MUSCOLI!vedi che ho 12 kg di sovrappeso grazie ai fornelli
fine 2007 erano 30
mi piace come ti 6 descritta
vedi che ho 12 kg di sovrappeso grazie ai fornelli
fine 2007 erano 30
165 cm x 63 di peso (mio marito non riesce a portarmi in braccio IO PORTO LUI ).
occhi marroni, capelli castano tinti ma sono castano-bianca, caschetto corto.
rido spesso (ma non per niente, eh...).
ecco! assomiglio ad una caramella: estremità piccole e tutto il resto...di tutto e di più!
anche il mio ragazzo non riesce a portarmi in braccio ma solo perchè io sono 1.65 e peso 67 chili e lui è alto quanto me ma pesa la metà
1 e 62,occhi verdi,ciglia fini(i love pinzetta/ceretta),capelli che dovrebbero esser ricci e castani scuro con un lato color bronzo(che tra poco diventera fucsia)e sono in sovreppeso di 7 chili,peso 57 e dovrei pesare 50(ma anche 45................)
certooooooooo che so carino....occhi verdi splendenti incastonati in una scatola non male per contenuti piccanti,spirito bollente che lascia una scia di fascino non indifferente te piace così?
pure i miei tutti lardoaddominali
senti mandame la cima che poi srotolo tutto e vengo da teanch'io ho i rotoloni regina nel giro vita....
anche il mio ragazzo non riesce a portarmi in braccio ma solo perchè io sono 1.65 e peso 67 chili e lui è alto quanto me ma pesa la metà