• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siamo?

bonsai d'aprile

Giardinauta
165 cm x 63 di peso (mio marito non riesce a portarmi in braccio :D IO PORTO LUI :D).
occhi marroni, capelli castano tinti ma sono castano-bianca, caschetto corto.
rido spesso (ma non per niente, eh...).
ecco! assomiglio ad una caramella: estremità piccole e tutto il resto...di tutto e di più!

Loulou

Florello
Dopo anni di dietologo ne ho trovato finalmente uno bravo, il mio era un problema d’insulina producevo troppo insulina, quando c'è troppo insulina si accumulano tutti grassi così con una dieta e una pillola per far scendere l'insulina sto dimagrando, ma ora mi sono fermata mi sono stufata della dieta. Menomale che questo dietologo se ne accorto il tempo mi ha spiegato che in regime di diete potevo stare veramente male e con gli anni potava diventare qualcosa di più grave.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
165 cm x 63 di peso (mio marito non riesce a portarmi in braccio :D IO PORTO LUI :D).
occhi marroni, capelli castano tinti ma sono castano-bianca, caschetto corto.
rido spesso (ma non per niente, eh...).
ecco! assomiglio ad una caramella: estremità piccole e tutto il resto...di tutto e di più!

anche il mio ragazzo non riesce a portarmi in braccio ma solo perchè io sono 1.65 e peso 67 chili e lui è alto quanto me ma pesa la metà:cry::cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma ragazzi continuate a fare le descrizioni di voi stessi, il topic chiede altro, dunque vediamo, io immaggino Elebar con capelli neri a caschetto, alta e robusta, Pin invece come una signora bassina e magra magra, il viso leggermente scavato e i capelli sale e pepe raccolti in un tuppo.

piccola lithops

Maestro Giardinauta
1 e 62,occhi verdi,ciglia fini(i love pinzetta/ceretta),capelli che dovrebbero esser ricci e castani scuro con un lato color bronzo(che tra poco diventera fucsia)e sono in sovreppeso di 7 chili,peso 57 e dovrei pesare 50(ma anche 45................)

45 kg direi di no, il tuo fisico sarebbe troppo magro e potrebbe risentirne!

bonsai d'aprile

Giardinauta
anche il mio ragazzo non riesce a portarmi in braccio ma solo perchè io sono 1.65 e peso 67 chili e lui è alto quanto me ma pesa la metà:cry::cry:

DOVEVO RISPONDERTI!
io e l'uomo abbiamo lo stesso peso MA!!!! lui è più alto di me di 10-12 cm (mi pare).
lo chiamo ossicino o nervetti :D
e, francamente, stiamo bene così oltre che portare...ilarità fra gli amici visto che un po' per i fondelli ci prendiamo pure :lol:

Alto