• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siamo?

dolcemiele

Guru Giardinauta
forse ho frainteso, ma mi era sembrato di capire che dolcemiele chiedesse come noi vediamo, idealmente, gli altri del forum, non di descriverci...
di alcuni di noi ci sono foto varie, raccolte da scardan, che tolgono un po' lo spazio alla fantasia, per gli altri... beh, posso dirvi come immaginavo commelina: ne avevo sentito solo la voce per telefono, me l'ero immaginata alquanto snob e sciccosissima, tutta trucco, tacchi a spillo e mettiamoci pure un po' di puzzetta sotto il naso: che sollievo vederla!!! una signora proprio per niente 'come me la sto tirando', con un viso simpatico, aperto, solare, sincero, dei modi affabili, l'aria vivacissima... una meravigliosa sorpresa!
commy, spero non ti sia offesa, perchè ho parlato di te :love_4:
anydaynow me lo immagino vestito da taglialegna canadese, per interderci sullo stereotipo: camiciona a scacchi, pantaloni comodi, scarpe sportive e solide...
dolcemiele... mah, dal nick una specie di seducente barattolo di dolcezza... poi magari è stile strega di biancaneve...
ciao a chi passa
:flower:proprio cosi,era questo che intendevo.io invece penso a Commelina come a una signora molto calma,bruna ,bassina,paciosa(in senso buono :love
anydaynow canadese pure io.in quanto a me ............forse sei una strega pure tu?:lol:no sono buonissima:Saluto:

A

anydaynow

Guest
per cortesia le Signore Giardinaute e le Signorine Giardinaute postino delle foto in abito da sera, in abito sportivo, in costume da bagno lato A e lato B.

A

anydaynow

Guest
anydaynow me lo immagino vestito da taglialegna canadese, per interderci sullo stereotipo: camiciona a scacchi, pantaloni comodi, scarpe sportive e solide...

ciao a chi passa

anydaynow 1.82 80kg (ne pesavo 62kg fino a pochissimi anni fa), 37 anni, aspetto trasandato, barba una volta alla settimana. vestiti da forgia, scarpe da forgia. maleodorante.

Danilis

Apprendista Florello
Altezza 1.80 m, capelli castano chiaro, occhi marroni, fisico snello non troppo muscoloso, peso 68 Kg

artemide

Florello Senior
per cortesia le Signore Giardinaute e le Signorine Giardinaute postino delle foto in abito da sera, in abito sportivo, in costume da bagno lato A e lato B.

mi spiace, ma io non sono per niente foto "igienica" come dice un mio collega :lol: :lol: :lol:, e le foto in costume da bagno le lascio postare a chi se lo può ancora permettere... io a questo proposito è meglio che getti la spugna ormai :storto:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
sono alta 1,65 capelli ricci che molto spesso decidono loro dove devono andare....... occhi castani che tendono al verde quando c'è bel tempo..... peso 67 chili ma ne dovrei dimagrire altri 3 costituzione non gracile....
se cercate una mia foto basta cercare il post nella sezione incontri intitolata flora 2008......

per lo più penso che coloro che frequentano il forum siano persone che si fermano ad osservare ciò che le circondono

Alto