• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siamo?

Infected

Aspirante Giardinauta
1 e 62,occhi verdi,ciglia fini(i love pinzetta/ceretta),capelli che dovrebbero esser ricci e castani scuro con un lato color bronzo(che tra poco diventera fucsia)e sono in sovreppeso di 7 chili,peso 57 e dovrei pesare 50(ma anche 45................)

Sevi

Fiorin Florello
anche io penso alla voce,tu hai quella di Heidi...oltre che alle guanciotte rosse. Io sono bello bravo e buono.

Fai anche "ciao" come la capretta? :fischio: :lol: :lol:

Sai, pensavo alle pecore che conti sempre :D in fondo si somigliano, no? :lol:

Cmq non ti facevo tatuato a te, te lo dico :squint: ahahahah :lol:

M

mark96

Guest
sono alto 1 e 65 (ho 12 anni) sono robusto,capelli marroni chiari occhi verdi......fine!!:D:D

miciajulie

Fiorin Florello
forse ho frainteso, ma mi era sembrato di capire che dolcemiele chiedesse come noi vediamo, idealmente, gli altri del forum, non di descriverci...
di alcuni di noi ci sono foto varie, raccolte da scardan, che tolgono un po' lo spazio alla fantasia, per gli altri... beh, posso dirvi come immaginavo commelina: ne avevo sentito solo la voce per telefono, me l'ero immaginata alquanto snob e sciccosissima, tutta trucco, tacchi a spillo e mettiamoci pure un po' di puzzetta sotto il naso: che sollievo vederla!!! una signora proprio per niente 'come me la sto tirando', con un viso simpatico, aperto, solare, sincero, dei modi affabili, l'aria vivacissima... una meravigliosa sorpresa!
commy, spero non ti sia offesa, perchè ho parlato di te :love_4:
anydaynow me lo immagino vestito da taglialegna canadese, per interderci sullo stereotipo: camiciona a scacchi, pantaloni comodi, scarpe sportive e solide...
dolcemiele... mah, dal nick una specie di seducente barattolo di dolcezza... poi magari è stile strega di biancaneve...
ciao a chi passa

Commelina

Master Florello
commy, spero non ti sia offesa, perchè ho parlato di te :love_4:

ma sei sicura che fossi io?.... io SONO tutta tacchi a spillo e puzza sotto il naso..... mi sa che hai incontrato un'altra... eterni pantaloni e scarpe basse stringate.....bho?
E Miciaj?? A me sembra di ricordare un bel sorriso...... ma è sparito talmente in fretta come quello dello stregatto di Alice.... prima o poi ci rifaremo :lol:

Ultima modifica:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Siccome io sono tendenzialmente portata ad idealizzare le persone che non conosco bene :rolleyes:...io vi immagino tutti carini e disponibili...:hehe: ma sopratutto... arguti...svegli...sensibili...profondi...a volte un po sognatori:rolleyes:..pronti a mettersi in discussione ma con le idee direi abbastanza chiare...persone che mi piacerebbe incontrare e vedere in viso! :eek:k07:
D'altra parte il motivo che mi ha portato a mettere la mia foto nel mio profilo è questa...credo che dare un volto ad una persona "amica" contribuisca a renderla meno "virtuale"...qundi più vicina...:hehe:
Mi piacerebbe vedervi tutti infatti!

Infected

Aspirante Giardinauta
richiesta di acqua soddisfatta...
numberciuoe3.jpg

ripeto per l'ennesima volta,foto di un servizio fotografico,e vado fiero di conciarmi così...

Ultima modifica:
Alto